Alllora,per la ceremonia una bella DS,con un bel choffeur(Motossom)per esempio,e per il giono dopo festa in spiaggia con la T1
appunto!!! Motom è un pezzo che lo dice......... addirittura s'è messo a disposizione personalmente ...............una volta c'era ERIKKE che gestiva queste cose
Buongiorno a tutti!Mi sono intrufolata nel formu perchè sono alla ricerca di una DS per il giorno del mio matrimonio.La cerimonia si terrà nel pomeriggio del giorno 08 settembre, in provincia di Bologna e l'auto servirà per il tragitto casa - chiesa - ricevimento (che dovrebbe impegnare circa 5/6 ore, non credo di più).Ovviamente nè io nè il mio fidanzato siamo intenzionati a guidarla (il vestitone bianco non è adatto alla guida !!), quindi se il proprietario è disponibile ad accompagnarci direttamente, ne saremmo felici!Grazie in anticipo!Lucia
a me piace tantissimo. Ogni riferimento a fatti o cose esistenti è puramente casuale.
Principe... mi hai letto in ù pensiero.. l'odore del cuoio lo sprofondare nei sedili il massimo direi!