SEDILI

• 44 Risposte
  • 13830 Visite
*

Offline robyds

• *
  • 9
  • dspecial 1973
SEDILI
« il: Maggio 13, 2012, 04:43:47 pm »
DOVE POSSO TROVARE DEI COPRISEDILI O FODERE PER LA DS!!??
NON QUELLI ORIGINALI,MA QUALCOSA DI SIMILE!

*

Offline stefano65

• 1.577
Re: SEDILI
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2012, 04:58:34 pm »

Le fodere di norma le trovi dagli autoricambisti o grandi magazzini...ma specifiche per la DS sarà difficile trovarne...forse potrai adattare qualcosa di tipo universale di tipo elasticizzato nella misura grande.

« Risposta #2 il: Maggio 13, 2012, 07:05:54 pm »

*

Offline Mao81

• 279
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2012, 07:25:34 pm »

Prova qui: http://www.ebay.it/itm/FODERE-SEDILI-AUTO-SU-MISURA-ASIAM-CITROEN-DS-D-ID-20-21-PALLAS-/320824517651

Ciao ciao
Ciao Mao

*

Offline haiede

• 6.902
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2012, 08:59:06 pm »
..........saranno anche belle e ben realizzate.......ma se ci aggiungi la spedizione, con un ulteriore piccolo sforzo economico, li compri nuovi i rivestimenti interni.........

Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Mao81

• 279
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2012, 09:34:35 pm »
..........saranno anche belle e ben realizzate.......ma se ci aggiungi la spedizione, con un ulteriore piccolo sforzo economico, li compri nuovi i rivestimenti interni.........

Parere personale

Concordo  [:clap] [;)]
Ciao Mao

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2012, 11:53:04 pm »
..........saranno anche belle e ben realizzate.......ma se ci aggiungi la spedizione, con un ulteriore piccolo sforzo economico, li compri nuovi i rivestimenti

sicuri che siano belle  [(uhmuhm)] 

roby lassa perde ste cifeche  ;D  e cerca di prendere le sue.

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #7 il: Maggio 14, 2012, 10:34:52 pm »
Il vecchietto che aveva la mia aveva comprato x 30€ circa dei coprisedili ant,misura extra large,la mia ha i poggia testa grand model,neri,della simoni racing,e da quando ce l ho io, fo fatto fare una scritta in tessuto a strappo,con la scritta pallas uguale a quella suli finachetti,da attaccare su quella simoni racing,in qualche foto si vedono,poca spesa,ottima resa,forse del colore degli interni stava meglio,ma anche così x ora va bene,volendo c è anche x il posteriore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #8 il: Maggio 15, 2012, 05:38:54 pm »
ma i coprisedili, ti servono per salvaguardare quelli presenti, origggggggginali e ancora discreti
o perchè quelli che ci sono adesso fanno letteralmente......  [(toilet)]..............[(uhmuhm)]
« Ultima modifica: Maggio 15, 2012, 05:41:26 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #9 il: Maggio 15, 2012, 10:17:34 pm »
La cosa migliore ed economica è farseli cucire,si sceglie il tipo di stoffa ,il colore,e se si conosce una sarta (la mamma,la nonna,la zia ? )   i costi scendono notevolmente,magari si potrebbe valutare anche qualche preventivo cumulativo come si sta' facendo con i teli copriauto..............    [(spetteg)]   ho i coprisedili originali DS anni 70 da usare come modelli e li metto volentieri a disposizione  [;)] [:hello]

« Risposta #10 il: Maggio 15, 2012, 10:32:54 pm »
caro oxi,è proprio quello che ho in mente di fare io.il tessuto già lo ho,però mi mancano le cosiddette "dime" per le cuciture!!!  vista la distanza che ci separa come si potrebbe fare per rubarti le misure esatte dei tuoi coprisedili?  la sarta già è pronta con il filo nella macchina [o:o:] [o:o:] [o:o:] [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #11 il: Maggio 15, 2012, 10:34:52 pm »
Gli interni sono i suoi e ancora bellissimi,a parte il bracciolo post,xò dal lato guida la costa dove strusci salendo stà diventando seeempre più dine in un punto,allora avava messo i copri sedili,e io li ho lasciati coprendo solo la scritta simoni r. con quella pallas,nella foto dei deflettori(cosa avete fatto oggietc..si vedono)x ora NON ho intenzione di rifarli solo x la costa,sarebbe un vero peccato.....quindi continuo a preservare ;D ;D

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #12 il: Maggio 15, 2012, 10:49:28 pm »
caro oxi,è proprio quello che ho in mente di fare io.il tessuto già lo ho,però mi mancano le cosiddette "dime" per le cuciture!!!  vista la distanza che ci separa come si potrebbe fare per rubarti le misure esatte dei tuoi coprisedili?  la sarta già è pronta con il filo nella macchina [o:o:] [o:o:] [o:o:] [:hello] [:hello] [:hello]
                                                              puntualizzo che si tratta di coprisedili quindi vanno montati sopra ai sedili con rivestimento originale,le misure potrei anche cercare di prenderle,ma sicuramente nn è la stessa cosa che tagliare & cucire a modello . Ti ho mandato un M.P.  [:hello]

« Risposta #13 il: Maggio 15, 2012, 11:25:00 pm »
grazie moreno,ho letto e risposto.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #14 il: Maggio 15, 2012, 11:28:46 pm »
Conosco quest'azienda, ė favolosa, il proprietario ė un collezionista di auto storiche, riescono a riprodurre fedelmente qualsiasi tipo di tappezzeria e fodere auto appunto, prezzi economici e credo che spediscano pure.

FODERAUTO DE MARINIS
v. Colle Lami (Zona Industriale) - 03023 Ceccano (FR)
tel: 0775 625616 - fax: 0775 604353
Prova un pò.....
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]