SEDILI

• 44 Risposte
  • 13846 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: SEDILI
« Risposta #15 il: Maggio 16, 2012, 12:32:26 am »
secondo me, se i sedili fanno [(toilet)] o sono iper rovinati, cerca di mettere da parte un pò di soldini e appena ti è possibile rifalli origggggginali  [:love]
è una spesa lo so, però li fai una volta e non ci pensi più, altrimenti rosicherai sempre che hai la macchina bella e splendente ma gli interni non conformi,
e te lo faranno notare ad ogni occasione  [A:sob]

se invece, i suoi sono ancora discreti e vuoi salvaguardarli, allora mettici sopra tutto quello che credi meglio  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #16 il: Maggio 16, 2012, 02:14:33 pm »
Citazione
hai la macchina bella e splendente ma gli interni non conformi,
        QUELLI RIFATTI NN SONO CONFORMI   [:cont]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #17 il: Maggio 16, 2012, 08:07:11 pm »
Beh, qualcuno non troppo bacchettone o che al momento magari non può acquistare ricambi( o tessuti in questo caso)originali potrebbe anche optare per la "non conformitá" e fregarsene.
Verrebbe veramente esposto al "pubblico ludibrio" per non essere conforme agli altri?
In tal caso ė bene sapere perchė almeno io personalmente ho un concetto di "originalità "un pò diverso ma mi godo lo stesso (anzi forse più di altri!) la mia Ds.
Ma questo ė solo il mio pensiero, il mio punto di vista, con questo non voglio assolutamente criticare chi la pensa diversamente. [:hello]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #18 il: Maggio 16, 2012, 11:17:47 pm »
Li ho io.kit completo .blu per pallas.nuovissimi . Comprati al Citromobile. Hanno sbagliato la spedizione.se qualcuno li vuole al prezzo di realizzo si faccia avanti, altrimenti li rimando al mittente..

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #19 il: Maggio 17, 2012, 12:29:35 am »
e pourquoi mon amì   [???]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #20 il: Maggio 17, 2012, 02:02:27 pm »
Citazione
Beh, qualcuno non troppo bacchettone o che al momento magari non può acquistare ricamb.................................................................
                La mia nn è una critica ma una CONSTATAZIONE  [:cont]                                     
Citazione
mi godo lo stesso (anzi forse più di altri!) la mia Ds.
                         [(vecchio)]  La   DS è come la PATATA c'è a chi piace così                                                                                                                         e chi così                                                                                                                ma se la godono tutti !                                                                [;)] [:hello]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #21 il: Maggio 17, 2012, 02:16:55 pm »
e pourquoi mon amì   [???]

Se prendiamo ad esempio i rivestimenti sedili confort della foto,le righe sulla seduta e sullo schienale sono cucite e NON TERMOFORMATE                                                                                                                    Le bordature sono fatte dello stesso materiale del rivestimento (vellutino) invece che SKAY                                                                                                               Su quelli in cuoio nonostante si siano fatti notevoli passi avanti (vedi quelli di Forgione) possiamo parlare di similitudine ma sicuramente nn sono uguali                                                                                                               I rivestimenti  confort in skay hanno il reticolato del "traspirante"+fitto dell'originale                                                                                                     Per terminare il vellutino pallas ha i colori e lo spessore delle strisce verticali diverso                                                                                                            in conclusione ribadisco:                                                                                                         
Citazione
Citato da: oxi883 su Ieri alle 02:14:33 pm
        QUELLI RIFATTI NN SONO CONFORMI
                                          [:hello]       

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #22 il: Maggio 17, 2012, 04:17:39 pm »
Se prendiamo ad esempio i rivestimenti sedili confort della foto, le righe sulla seduta e sullo schienale sono cucite e NON TERMOFORMATE

Le bordature sono fatte dello stesso materiale del rivestimento (vellutino) invece che SKAY

Su quelli in cuoio nonostante si siano fatti notevoli passi avanti (vedi quelli di Forgione) possiamo parlare di similitudine ma sicuramente nn sono uguali

I rivestimenti  confort in skay hanno il reticolato del "traspirante"+fitto dell'originale

Per terminare, il vellutino pallas ha i colori e lo spessore delle strisce verticali diverso

ah ok, sono d'accordo con te oxi, non sono conformi al 100x100 ma almeno gli assomigliano abbastanza  [(nonso)]

e comunque, sempre meglio dei rivestimenti in visone o in pelle di pitone, non credi?!?!??!  ;D

*

Offline carlo

• 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
« Risposta #23 il: Maggio 17, 2012, 04:29:36 pm »
                                                                                                             Se prendiamo ad esempio i rivestimenti sedili confort della foto,le righe sulla seduta e sullo schienale sono cucite e NON TERMOFORMATE                                                                                                                    Le bordature sono fatte dello stesso materiale del rivestimento (vellutino) invece che SKAY                                                                                                               Su quelli in cuoio nonostante si siano fatti notevoli passi avanti (vedi quelli di Forgione) possiamo parlare di similitudine ma sicuramente nn sono uguali                                                                                                               I rivestimenti  confort in skay hanno il reticolato del "traspirante"+fitto dell'originale                                                                                                     Per terminare il vellutino pallas ha i colori e lo spessore delle strisce verticali diverso                                                                                                            in conclusione ribadisco:                                                                                                                                                   [:hello]       
No Oxi ti sbagli le bordature sono in SKAY identico all'originale e per quanto riguarda le cuciture sono talmente fitte che si scambiano con le termosaldature ma hanno una durata mooooolto maggiore. Per me non solo è conforme ma anche qualitativamente superiore all'originale.
Parere personale
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #24 il: Maggio 17, 2012, 04:48:14 pm »
Beh, qualcuno non troppo bacchettone o che al momento magari non può acquistare ricambi( o tessuti in questo caso)originali potrebbe anche optare per la "non conformitá" e fregarsene.
Verrebbe veramente esposto al "pubblico ludibrio" per non essere conforme agli altri?
In tal caso ė bene sapere perchė almeno io personalmente ho un concetto di "originalità "un pò diverso ma mi godo lo stesso (anzi forse più di altri!) la mia Ds.
Ma questo ė solo il mio pensiero, il mio punto di vista, con questo non voglio assolutamente criticare chi la pensa diversamente. [:hello]

[/quote]
Neanche la mia era una critica, sia ben chiaro!
Solo una domanda ed una mio pensiero....per capire meglio!
Azz... se a ho capito! [:D] [:D] [:D] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Maggio 17, 2012, 05:18:00 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #25 il: Maggio 17, 2012, 09:47:15 pm »
  sempre meglio dei rivestimenti in visone o in pelle di pitone, non credi?!?!??!  ;D

per quanto riguarda le cuciture sono talmente fitte che si scambiano con le termosaldature ma hanno una durata mooooolto maggiore. Per me  è qualitativamente superiore all'originale.
Parere personale
                                                                                                              Sono d'accordo con voi  [(abbraccio)] possono essere migliori degli originali come dice Carlo,oppure da preferire agli interni tamarri come dice Andrea,aggiungo che sono cio' di + simile che offre il mercato,e che li ho montati anch'io  [:cont]       ma......................................... il dato di fatto è :                SONO DIVERSI DAGLI ORIGINALI  .           

« Risposta #26 il: Maggio 17, 2012, 10:27:19 pm »
Purtroppo e per nostra sfortuna riusciamo a trovare solo materiali verosimili  all'originale.
Al citromobile ho potuto constatare di persona ciò che il mercato ci offre e vi dico, nonostante avessi con me un campione reale prelevato dalla mia 20 super ho solo trovato qualcosa che assomigliasse, sia di tessuto che colore..!!! In giro ci son prodotti seppur nn originali, valevoli a prezzi ahimè Nn da mercato rionale! Un occhio di riguardo al banco del nostro Paolo, in Olanda aveva portato degli interni veramente belli. Peccato che per il momento solo campionatura e solo per pallas

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #27 il: Maggio 18, 2012, 12:45:16 am »
Purtroppo e per nostra sfortuna riusciamo a trovare solo materiali verosimili  all'originale.
Al citromobile ho potuto constatare di persona ciò che il mercato ci offre e vi dico, nonostante avessi con me un campione reale prelevato dalla mia 20 super ho solo trovato qualcosa che assomigliasse, sia di tessuto che colore..!!! In giro ci son prodotti seppur nn originali, valevoli a prezzi ahimè Nn da mercato rionale! Un occhio di riguardo al banco del nostro Paolo, in Olanda aveva portato degli interni veramente belli. Peccato che per il momento solo campionatura e solo per pallas

[size=09pt]scusa l'ignoranza dèesse ma, chi è Paolo   [???][/size]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #28 il: Maggio 18, 2012, 03:15:45 pm »
Citazione
Un occhio di riguardo al banco del nostro Paolo
                    Gozzi?????                                   [:hello]

« Risposta #29 il: Maggio 18, 2012, 07:34:01 pm »
ragazzi se  non ho scritto il cognome un mitivo ci sara'....!che dite?potrebbe dar fastidio