Le Caddy,

• 31 Risposte
  • 7041 Visite
Le Caddy,
« il: Maggio 14, 2012, 06:31:54 pm »
su ruote classiche in allegato:

[:love] [:love] [:kiss] [:kiss]

[:hello] [:hello]

La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Rino_Dèesse

Re: Le Caddy,
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2012, 08:41:48 pm »
su ruote classiche in allegato:

[:love] [:love] [:kiss] [:kiss]

[:hello] [:hello]

Beh.. la donna mica è tanto venere eh!  [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]

Bell'inserto però...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2012, 12:57:43 am »
non me ne voglia Ruoteclassiche ma, sempre questa fanno vedere  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #3 il: Maggio 15, 2012, 10:40:04 am »
non me ne voglia Ruoteclassiche ma, sempre questa fanno vedere  [(uhmuhm)]

Come donna intendi oppure come auto?  [???]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2012, 05:22:03 pm »

Come donna intendi oppure come auto?  [???]

forse dico una cavolata ma, secondo me è addirittura lo stesso articolo di sempre  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #5 il: Maggio 15, 2012, 09:19:01 pm »
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6 il: Maggio 16, 2012, 12:01:19 am »
infatti non dice nulla

praticamente è lo stesso articolo, che una volta era all'interno, e adesso invece è "all'esterno"  [(occhioni)]

ammazza che ideona che hanno avuto!!!  [(muro)]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2012, 09:39:31 am »
praticamente è lo stesso articolo, che una volta era all'interno, e adesso invece è "all'esterno"  [(occhioni)]

ammazza che ideona che hanno avuto!!!  [(muro)]

Prendere foto dal proprio archivio è una cosa che fanno tutte le riviste, di tutti i tipi.

Per gli amici abitanti nel Lazio: quando il TG3 manda in onda servizi sulla A24 innevata potrete vedere una Tempra Weekend ferma sulla destra col padrone che monta le catene: è un mio amico e da almeno dieci anni è sempre lì a mettere le catene ogni volta che nevica! Una sfortuna incredibile!

« Risposta #8 il: Maggio 16, 2012, 10:17:42 am »
E' la Le Caddy di Cali che ha venduto, io l'ho vista dal vivo, bellissimo modello e sopratutto un restauro ad alto livello.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2012, 10:33:25 am »
E' la Le Caddy di Cali che ha venduto, io l'ho vista dal vivo, bellissimo modello e sopratutto un restauro ad alto livello.

L'auto fa parte della collezione di Otello e Davide Tosi, è la stessa che abbiamo portato a Milano Autoclassica e (qualche anno fa) al concorso d'eleganza del Mart di Rovereto.
E' bellissima e praticamente perfetta sotto ogni punto di vista. Ruoteclassiche l'ha fotografata per un suo calendario sulle Cabriolet (mi pare nel 2009) ed è stata anche sulla copertina della rivista.

Non mi sembra particolarmente scandaloso che Ruoteclassiche ri-pubblichi foto (molte inedite) di quest'oggetto che -per quanto ne so- è l'unico presente in Italia.

[:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #10 il: Maggio 16, 2012, 11:08:32 am »

Non mi sembra particolarmente scandaloso che Ruoteclassiche ri-pubblichi foto (molte inedite) di quest'oggetto che -per quanto ne so- è l'unico presente in Italia.

[:hello]

.... mmmhhhhh....  e questa?  [:fiu] [:fiu]

Giovanni                                           

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #11 il: Maggio 16, 2012, 11:23:58 am »

Spettacolari  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] i restauri di Claudio sono tutti ad altissimo livello  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline kalido

• 204
« Risposta #12 il: Maggio 16, 2012, 11:28:23 am »
avevo comprato entrambi i due caddy (questo azzurro e quello del servizio di ruoteclassiche ) parecchi anni fa , quello azzurro in germania e quello bordeaux in olanda .
quello azzurro e' ancora mio ( anche se un offerta veramente importante  mi aveva quasi convinto a venderlo , ma  il fatto che con questa auto sono andato a parigi per i 50 anni della ds...l'ho usata per il mio matrimonio e l'avrei "promessa" a mia figlia mi ha fatto resistere e l'ho tenuta ) quello bordeaux dopo il restauro l'ho venduto a davide tosi .
quello azzurro della fotografia e' un le caddy del 1960 (prodotto da chapron fra ottobre e dicembre 1960 ) e' quindi un caddy "prima serie" , con ancora le porte uguali a quelle del berlina ,un solo attacco del crick , e paraurti posteriore uguale a quello del berlina .
caddy "prima serie " fra il 1959 e il 1960 ne sono stati prodotti 8 esemplari  ( su un totale di 34 le caddy fra il 1959 e il 1968 ) e ne sono rimasti 3 .
uno e' il mio , uno e' in francia in corso di restauro e uno dovrebbere essere stato comprato da poco da un italiano .
quello bordeaux e' del 1966 .

*

Offline dave

• **
  • 127
« Risposta #13 il: Maggio 16, 2012, 12:11:23 pm »
avevo comprato entrambi i due caddy (questo azzurro e quello del servizio di ruoteclassiche ) parecchi anni fa , quello azzurro in germania e quello bordeaux in olanda .
quello azzurro e' ancora mio ( anche se un offerta veramente importante  mi aveva quasi convinto a venderlo , ma  il fatto che con questa auto sono andato a parigi per i 50 anni della ds...l'ho usata per il mio matrimonio e l'avrei "promessa" a mia figlia mi ha fatto resistere e l'ho tenuta ) quello bordeaux dopo il restauro l'ho venduto a davide tosi .
quello azzurro della fotografia e' un le caddy del 1960 (prodotto da chapron fra ottobre e dicembre 1960 ) e' quindi un caddy "prima serie" , con ancora le porte uguali a quelle del berlina ,un solo attacco del crick , e paraurti posteriore uguale a quello del berlina .
caddy "prima serie " fra il 1959 e il 1960 ne sono stati prodotti 8 esemplari  ( su un totale di 34 le caddy fra il 1959 e il 1968 ) e ne sono rimasti 3 .
uno e' il mio , uno e' in francia in corso di restauro e uno dovrebbere essere stato comprato da poco da un italiano .
quello bordeaux e' del 1966 .
Onorato di avere la caddy del 66 del Kalido che cerco di mantenere con cura....................
Per il resto se Ruote Classiche pubblica servizi già fatti gli anni precedenti mi sembra più che normale in quanto tutte le riviste così fanno................Se le vetture sono rare il fenomeno si amplifica............Detto questo saluti e baci a tutti ai belli e ai brutti.............

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14 il: Maggio 16, 2012, 01:07:38 pm »
[size=09pt]ho capito fratelloni che quasi tutte le riviste lo fanno però, non per questo è giustificato che anche Ruoteclassiche lo debba fare [(nonso)]

chi è in redazione, potrebbe contattare un qualsiasi club rinomato citroen e chiedere "volevamo fare un articolo su qualche cabrio particolare, cosa mi consigliate???
mi potete mettere in contatto con il vostro socio???"
non la vedo una cosa cosi difficile.

Se poi, qualcuno si accontenta ogni tanto, di rileggere gli stessi articoli e di vedere le stesse foto degli anni passati  [(occhioni)]
e si sente di giustificare la rivista perchè "tanto lo fanno tutti" ben venga, ci mancherebbe.[/size]
PP®  ;D

.........appunto!!! intendevo proprio questo giobri  [(su)]

« Ultima modifica: Maggio 16, 2012, 01:12:33 pm da Andy LHM »