Inaugurazione

• 84 Risposte
  • 19209 Visite
Re: Inaugurazione
« Risposta #60 il: Maggio 20, 2012, 09:24:46 pm »
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)]  STRAWOWWWWWW MAXXXXX bellissime foto e GRANDE INAUGURAZIONE.....spero un giorno di venire su a rifarmi gli occhi insieme a qualche toscanaccio......nella prima foto ho visto anche ILA e MAU....tu dove sei???  RAGAAAAA ci siamo persi UN MONDO FANTASTICO su da MAX....spero di conoscerti veramente di persona e al piu presto possibile....magari veniamo su in 2-3 ds( carlo,goffre,mario,io ) e altri se vogliono....CIAO GRANDE!!!!!!! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:kiss] [:kiss] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

« Risposta #61 il: Maggio 20, 2012, 09:37:48 pm »
Come avrei voluto esserci....... [:love] [:love] [:love]

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #62 il: Maggio 20, 2012, 11:18:21 pm »
[(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)]  STRAWOWWWWWW MAXXXXX bellissime foto e GRANDE INAUGURAZIONE.....spero un giorno di venire su a rifarmi gli occhi insieme a qualche toscanaccio......nella prima foto ho visto anche ILA e MAU....tu dove sei???  RAGAAAAA ci siamo persi UN MONDO FANTASTICO su da MAX....spero di conoscerti veramente di persona e al piu presto possibile....magari veniamo su in 2-3 ds( carlo,goffre,mario,io ) e altri se vogliono....CIAO GRANDE!!!!!!! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:kiss] [:kiss] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

Sono quello col cravattino vicino al cabrio tra Ilaria e mia moglie ( la pizzaiola)

« Risposta #63 il: Maggio 20, 2012, 11:39:40 pm »
complimenti MASSIMO,da restare a bocca aperta.purtroppo lavorando anche il sabato sono sempre penalizzato,e pensare che da merate dova abito io č un attimo arrivare lě. promesso che presto ti verrň a trovare con la mia ciuchina [:love] [:love]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #64 il: Maggio 21, 2012, 12:03:34 am »
Massimo. Tua figlia č riuscita a farmi forse la foto piů bella che ho della mia Ds.
Sembra in fase di decollo. Ringraziala da parte mia e dille che ha la stoffa per diventare una grande fotografa.

[size=09pt]concordo Pietro, piace molto anche a me la foto!!!

complimenti alla piccola fotografa   [(su)][/size]
« Ultima modifica: Maggio 21, 2012, 12:05:36 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #65 il: Maggio 21, 2012, 11:11:01 am »
:-(((( purtroppo ho letto solo ora il topic!!!!!!!!!peccato avrei voluto veramente esserci anche per conoscere qualcuno del forum di persona....e pensare che abito a 20 min da Arzago....miseriaccia....comunque felicitazioni per l'angar massimo [:clap] [:clap]

« Risposta #66 il: Maggio 21, 2012, 05:34:04 pm »
Complimenti ancora!!!

[:love]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Lanfranto

• 1.177
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #67 il: Maggio 21, 2012, 07:24:00 pm »
Qualche foto dal paese dei balocchi...
 [:hello]

*

Rino_Dčesse

« Risposta #68 il: Maggio 21, 2012, 07:55:08 pm »
Qualche foto dal paese dei balocchi...
 [:hello]

Ho una domandina per Max: Ma la Ds con lo Ja-Jager č la versione rally targata Bg...? Dove hai trovato quel cruscotto meraviglioso? internet?  ;D ;D
« Ultima modifica: Maggio 21, 2012, 09:15:04 pm da H a v r a i s »

« Risposta #69 il: Maggio 21, 2012, 08:55:28 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] ciao MAX....mi sono rivisto le foto....oggi sono ancor d piu senza parole.....COMPLIMENTI DI CUORE.... salone MERAVIGLIOSO!!!!! vedremo d fare una gita da te,se non disturbiamo eh?! [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)]

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #70 il: Maggio 22, 2012, 11:37:59 am »
Ho una domandina per Max: Ma la Ds con lo Ja-Jager č la versione rally targata Bg...? Dove hai trovato quel cruscotto meraviglioso? internet?  ;D ;D

YESSSSSSSSSSSS

*

Rino_Dčesse

« Risposta #71 il: Maggio 22, 2012, 03:37:16 pm »
YESSSSSSSSSSSS

Sono allibito.. domanda, ma tu queste Ds le tieni in esposizione, oppure le vendi? Domanda, visto che a Luglio faccio i 18, volevo chiedere informazioni per qualche Break!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #72 il: Maggio 22, 2012, 05:15:28 pm »
ma tu queste Ds le tieni in esposizione, oppure le vendi? Domanda, visto che a Luglio faccio i 18, volevo chiedere informazioni per qualche Break!

No, no, nessuna officina di restauro, le DS le faccio per me, un restauro non inizia mai con l'intenzione di venderla, ma se poi capita che qualcuno č interessato se ne puň parlare, la vendo e ne compro altre per ricominciare una nuova avventura  [:hello]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dčesse

« Risposta #73 il: Maggio 22, 2012, 05:17:27 pm »

Grassie Andy.. con me devi avere pazienza, sai che sono un caso perso...  :-[ :-[ :-[

*

Offline dave

• **
  • 127
« Risposta #74 il: Maggio 22, 2012, 09:02:43 pm »

Grassie Andy.. con me devi avere pazienza, sai che sono un caso perso...  :-[ :-[ :-[
TTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVvvBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB  [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Bellissimo Bellissimo Bellissimo Massimo complimenti