STRAWOWWWWWW MAXXXXX bellissime foto e GRANDE INAUGURAZIONE.....spero un giorno di venire su a rifarmi gli occhi insieme a qualche toscanaccio......nella prima foto ho visto anche ILA e MAU....tu dove sei??? RAGAAAAA ci siamo persi UN MONDO FANTASTICO su da MAX....spero di conoscerti veramente di persona e al piu presto possibile....magari veniamo su in 2-3 ds( carlo,goffre,mario,io ) e altri se vogliono....CIAO GRANDE!!!!!!!
Massimo. Tua figlia č riuscita a farmi forse la foto piů bella che ho della mia Ds.Sembra in fase di decollo. Ringraziala da parte mia e dille che ha la stoffa per diventare una grande fotografa.
Qualche foto dal paese dei balocchi...
Ho una domandina per Max: Ma la Ds con lo Ja-Jager č la versione rally targata Bg...? Dove hai trovato quel cruscotto meraviglioso? internet?
YESSSSSSSSSSSS
ma tu queste Ds le tieni in esposizione, oppure le vendi? Domanda, visto che a Luglio faccio i 18, volevo chiedere informazioni per qualche Break!
No, no, nessuna officina di restauro, le DS le faccio per me, un restauro non inizia mai con l'intenzione di venderla, ma se poi capita che qualcuno č interessato se ne puň parlare, la vendo e ne compro altre per ricominciare una nuova avventura
Grassie Andy.. con me devi avere pazienza, sai che sono un caso perso...