Vecchia pelle

• 21 Risposte
  • 6622 Visite
*

Offline dave

• **
  • 127
Vecchia pelle
« il: Maggio 16, 2012, 03:35:42 pm »
Vorrei per cortesia sapere da qualcuno di voi in che maniera opera per rigenerare la vecchia pelle delle nostre amate.
Anticipatamente grazie

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
Re: Vecchia pelle
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2012, 03:55:41 pm »
Vorrei per cortesia sapere da qualcuno di voi in che maniera opera per rigenerare la vecchia pelle delle nostre amate.
Anticipatamente grazie

Io ho mandato la mia amata moglie alle terme di Pre Saint Didier.

In alternativa c'è la chirurgia estetica, ma ti costa decisamente di più.

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2012, 04:01:18 pm »
l'argomento interessa molto anche me, visto che l'interno in pelle della mia dS, per quanto pulito, continua a emanare odore di cavallo sudato

*

Offline dave

• **
  • 127
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2012, 04:11:45 pm »
Io ho mandato la mia amata moglie alle terme di Pre Saint Didier.

In alternativa c'è la chirurgia estetica, ma ti costa decisamente di più.

magari.......................

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2012, 04:17:26 pm »
Per pulire gli interni in cuio c'è chi si munisce di una pezzetta e di un bicchiere di latte, e con calma lava i sedili pulendoli e nutrendoli al contempo. Mi dicono che i risultati siano buoni.

Per interventi più completi di ripristino o rinvigorimento del cuoio puoi rivolgerti a questo franchising: http://colorglo.it/. Sono bravini e volendo vengono a domicilio con la loro brava valigia e tutti gli attrezzi per sistemare la pelle. I risultati sono ottimi.

Ciao !

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2012, 04:20:30 pm »
li ho già contattati qualche mese fa, quelli di Torino, preventivo di circa 500 euro, il mio unico dubbio è che il risultato sia una fetecchia.
tu sei sicuro che fanno bei lavori ???

*

Rino_Dèesse

« Risposta #6 il: Maggio 16, 2012, 04:59:39 pm »
Anticipatamente grazie

Per rigenerare, cosa intendi? rifarfare gli interniì? io conosco un mio conoscente che conoscete tutti Enzo F... che ne fa su misura... se volete lo contatto?

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2012, 05:22:00 pm »
Caro Rino, qua il volere è quello di rigenerare i propri di interni per lasciare alla dea la sua originalità...e per quanto i nuovi siano simili, non sono originali. Esistono maniere diverse per trattare e nutrire il cuoio  e alla fine il metodo del latte suggerito dal BVZU è forse il più efficace.
fisch

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #8 il: Maggio 16, 2012, 05:42:48 pm »
Anticipatamente grazie

Sto usando da un paio d'anni un prodotto per pelli vissute della MA-FRA,e a parer mio,e'una crema
molto efficacie e comoda da applicare con la sua spugnetta in lattice in dotazione,due volte all'anno e' la sua cura.

[:hello] patacca.. [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2012, 05:46:51 pm »
A me' hanno consigliato ,un panno con crema Nivea,e mi da' buoni resultati [:hello]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #10 il: Maggio 16, 2012, 05:48:17 pm »
Caro Rino, qua il volere è quello di rigenerare i propri di interni per lasciare alla dea la sua originalità...e per quanto i nuovi siano simili, non sono originali. Esistono maniere diverse per trattare e nutrire il cuoio  e alla fine il metodo del latte suggerito dal BVZU è forse il più efficace.
fisch

Ahhhhhh!!!!!!! Ho capito, mi dispiace non essere d'aiuto!  ;D ;D ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #11 il: Maggio 16, 2012, 07:55:21 pm »
Sono anche io per il semplicissimo latte.
Doppo aver provato di tutto il risultato migliore l'ho ottenuto col latte.

Un esempio:

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #12 il: Maggio 16, 2012, 08:24:51 pm »
fisch
Per interventi su pelli non troppo rovinate esiste anche un prodotto validissimo ed economico in vendita da Bata (la catena che vende scarpe), si chiama "Crema Alpina" contiene cera d'api e deterge e ammorbidisce e smacchia tutti i tipi di pelle ( non scamosciata), costa 5 Euri mi pare.
Io lo uso per il divano di casa.
Provatelo.
Ps: non ė una marketta eh!
« Ultima modifica: Maggio 16, 2012, 08:31:16 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #13 il: Maggio 16, 2012, 09:16:19 pm »
li ho già contattati qualche mese fa, quelli di Torino, preventivo di circa 500 euro, il mio unico dubbio è che il risultato sia una fetecchia.
tu sei sicuro che fanno bei lavori ???

Le macchine e i divani che ho visto sistemati da loro erano lavori ben fatti. Ho notizia di rivestimenti con parti fortemente lesionate sistemate in maniera egregia.

Ora, questo non vuol dire che la pelle lesionata torni "like new", intendiamoci; certamente viene resistente e di bell'aspetto.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #14 il: Maggio 16, 2012, 09:18:08 pm »
A me' hanno consigliato ,un panno con crema Nivea,e mi da' buoni resultati [:hello]

C'è chi dice che la nivea sia troppo grassa quindi nutra solo in superficie e lasci troppo residuo, a meno di non darci dentro parecchio con l'olio di gomito.

Le foto che ha postato Franco ti dimostrano come il latte unisca la proprietà detergente a quella nutriente.