foto mia dea finalmente!

  • 48 Risposte
  • 7417 Visite
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #15 il: Maggio 18, 2012, 09:17:58 pm »
Ciao Goffre, complimenti per la vettura  [(su)]

Ti chiederei solo, in ottemperanza alla cosiddetta netiquette, di evitare di scrivere sempre in maiuscolo, in modo da risultare più chiaro (e silenzioso) per chi ti legge.

Grazie  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #16 il: Maggio 19, 2012, 01:06:15 am »
bella davvero........unica cosa gli interni....secondo il mio parere sono un pugno nell'occhio

dai fratelloni su, un pò di clemenza  [(angel)]
l'ha appena presa, facciamogli godere questo momento.........ai sedili ci penserà più in la (sempre se goffre vuole ),
quando voglia o soldi glielo permetteranno  ;D

Auguroni GOFFRE  [:clap] [:clap] [:clap] colore stupendo e vettura niente male  [A:slurp]
« Ultima modifica: Maggio 19, 2012, 01:07:46 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #17 il: Maggio 19, 2012, 09:58:30 am »
si adesso voglio godermela  [:clap] [:clap] [:clap] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] tra i colli toscani! anche perche tra poco vado in ferie quindi stara tranquilla x 2 settimane e poi
al ritorno piccolo controllo!
hai sedili ci pensero con calma prima tutto il resto!
buona giornata!

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #18 il: Maggio 19, 2012, 10:38:49 am »
Grande goffre, cosi si fa!!! Io ho girato 2 anni con la mia Dspécial con dei coprisedili atroci, sai, non riuscivo a fermarla il tempo necessario per farlo....Ero sempre in giro con lei!!!!
Poi un bel giorno d'inverno 2010 le ho fatto 2 regali: tagliandone e interni conformi!!!!

Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #19 il: Maggio 19, 2012, 01:13:09 pm »
bella bella bella! complimenti! cmq,per ora l'importante è averla poi il resto verrà,anche io volendo dovrei smontare i sedili,sverniciarla ecc...ma per ora,viaggia benissimo anche così!  8)

Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #20 il: Maggio 19, 2012, 09:34:36 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2012, 11:38:41 pm »
Si si, è AC616, Blue d'Orient. Quello che non torna (chevelodicoaffà?) è il tetto bianco che doveva essere blu come l'auto.


[size=09pt]sai Martini, mi capita sempre più spesso di parlare con possessori o ex possessori di "ds", che si ricordano il tetto bianco fin dai tempi del padre, addirittura qualcuno dal ritiro in concessionaria o nel cortile di casa, arivata fresca fresca  ;D

a questo punto mi sorge un forte dubbio  [???]

è possibile Martini, che le stesse concessionarie, offrissero ai propri clienti, la posssibilità di avere la loro D, con il tetto bianco come per le sorelle maggiori  [(uhmuhm)]
appoggiandosi magari a delle carrozzerie esterne, un pò come avveniva con l'installazione della frigette o dell'autoclima  [(nonso)] [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #22 il: Maggio 20, 2012, 09:14:42 pm »
Secondo me si,è lo stesso discorso del clima Frigette,a quanto pare messo anche dai concessionari su macchine nuove anche se non era l originale,o xchè richiesto dal cliente x il costo minore,o x avere più margine di guadagno sulla vendita dell auto....

Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #23 il: Maggio 20, 2012, 10:29:04 pm »

Internamente c'è un po' da lavorare...
[(occhioni)] se vedessi gli interni della mia rifatti (pannelli porta compresi) con un vellutino a coste fini color caramello  [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Goffre è bellissima complimenti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
Marco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #24 il: Maggio 20, 2012, 11:44:29 pm »
[(occhioni)] se vedessi gli interni della mia rifatti (pannelli porta compresi) con un vellutino a coste fini color caramello  [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Goffre è bellissima complimenti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]

[size=09pt]secondo me deestino, poter avere una dea tutta nostra, sotto casa, di questi tempi poi,  è già una fortuna immensa    ;D

per il resto, tempo e soldi ( e monti  [:fiu] ) permettendo, un pò alla volta si sistema tutto, sedili compresi  [(bevuta)][/size]
« Ultima modifica: Maggio 20, 2012, 11:46:39 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #25 il: Maggio 20, 2012, 11:53:49 pm »
Citazione
tempo e soldi ( e monti  Fiu Fiu ) permettendo, un pò alla volta si sistema tutto
                                                                                                       

Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #26 il: Maggio 21, 2012, 01:31:42 am »
[size=09pt]sai Martini, mi capita sempre più spesso di parlare con possessori o ex possessori di "ds", che si ricordano il tetto bianco fin dai tempi del padre, addirittura qualcuno dal ritiro in concessionaria o nel cortile di casa, arivata fresca fresca  ;D

a questo punto mi sorge un forte dubbio  [???]

è possibile Martini, che le stesse concessionarie, offrissero ai propri clienti, la posssibilità di avere la loro D, con il tetto bianco come per le sorelle maggiori  [(uhmuhm)]
appoggiandosi magari a delle carrozzerie esterne, un pò come avveniva con l'installazione della frigette o dell'autoclima  [(nonso)] [/size]

Adesso si inalbera ;D

Io all'epoca non so',ma nel 2008 sono riuscito ad avere gli interni neri in una c4grandpicasso 1.6 nonostante nn fossero previsti a catalogo(il marito di mia sorella lavora in citroen come venditore e mi ha aiutato lui)

Naturalmente la mia DS ha il tetto bianco ;D ;D ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #27 il: Maggio 21, 2012, 06:36:46 am »
si adesso voglio godermela  [:clap] [:clap] [:clap] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] tra i colli toscani! anche perche tra poco vado in ferie quindi stara tranquilla x 2 settimane e poi
al ritorno piccolo controllo!
hai sedili ci pensero con calma prima tutto il resto!
buona giornata!
Dai Goffre che le prossime ferie te le fai con tua Dea!
Ma da quant'ė la sognavi eh?
Piuttosto per capire in quale fascia inquadrarti, ė possibile sapere la tua etá?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #28 il: Maggio 21, 2012, 08:31:44 am »
CIAO DICIAMO CHE SONO ANTATO IN GRADUALE AUMENTO ( MONTI PERMETTENDO) HO INIZIATO CON LA 2CV
POI MI SONO REGALATO LA RENAULT 4 UNICA IN ITALIA NERA COLORE 1980 ORIGINALE E POI SONO ARRIVATO ALLA DEA
ERA CIRCA 3/4 ANNI CHE LA VOLEVO FATE VOI..... SAI COME ANTICIPATO QUANDO MI SONO ISCRITTO AL FORUM SONO UN CULTORE CON LA C MAIUSCOLA DEL VINTAGE COLLEZZIONO MOLTE COSE ED ANCHE PARTICOLARI
GLI STESSI STEREO CHE VEDI LI IN FOTO AL POSTO DELLA FOTO HO UNA PARERE PIANE CIRCA 13 TUTTI IMMENSI
CONOSCO TUTTO IL MONDO DEL VINTAGE A PARTIRE DAL 1890 IN SU QUINDI RIUSCIRE A COMPRARE APPARTE LA MACCHINA TUTTE LE MIE COSE NON ERA COSI SEMPLICE LA DEA CONFRONTO ALLE ALTRE 2 MACCHINE è TUTTA UN ALTRA COSA, ANCHE COME COSTI LA RENAULT E LA 2CV CON POCO LE RIMETTI A POSTO LA DEA NO
QUINDI HO DOVUTO FARE TANTI ACCORGIMENTI ECC.. NEL MIO MONDO DEL VINTAGE ED ALLA FINE ECCOCI ARRIVATI COME UNA NAVE QUANDO DOPO UN LUNGO VIAGGIO DI NOTTE ARRIVA A DESTINAZIONE COSI HO FATTO IO E LA GIOIA è STATA IMMENSA DOPO TUTTA LA STRADA PERCORSA! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
34 ANNI!
LE FERIE IO LE FACCIO D'INVERNO A GIRO X IL MONDO MONTI PERMETTENDO ED INVECE D'ESTATE SEMPRE A GIUGNO LUGLIO MAI NEI MESI TOPICI LA MIA ISOLA PREFERITA FORMENTERA INFATTI TRA POCO PARTO!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #29 il: Maggio 21, 2012, 09:22:16 am »
CIAO DICIAMO CHE SONO ANTATO IN GRADUALE AUMENTO ( MONTI PERMETTENDO) HO INIZIATO CON LA 2CV
POI MI SONO REGALATO LA RENAULT 4 UNICA IN ITALIA NERA COLORE 1980 ORIGINALE E POI SONO ARRIVATO ALLA DEA
ERA CIRCA 3/4 ANNI CHE LA VOLEVO FATE VOI..... SAI COME ANTICIPATO QUANDO MI SONO ISCRITTO AL FORUM SONO UN CULTORE CON LA C MAIUSCOLA DEL VINTAGE COLLEZZIONO MOLTE COSE ED ANCHE PARTICOLARI
GLI STESSI STEREO CHE VEDI LI IN FOTO AL POSTO DELLA FOTO HO UNA PARERE PIANE CIRCA 13 TUTTI IMMENSI
CONOSCO TUTTO IL MONDO DEL VINTAGE A PARTIRE DAL 1890 IN SU QUINDI RIUSCIRE A COMPRARE APPARTE LA MACCHINA TUTTE LE MIE COSE NON ERA COSI SEMPLICE LA DEA CONFRONTO ALLE ALTRE 2 MACCHINE è TUTTA UN ALTRA COSA, ANCHE COME COSTI LA RENAULT E LA 2CV CON POCO LE RIMETTI A POSTO LA DEA NO
QUINDI HO DOVUTO FARE TANTI ACCORGIMENTI ECC.. NEL MIO MONDO DEL VINTAGE ED ALLA FINE ECCOCI ARRIVATI COME UNA NAVE QUANDO DOPO UN LUNGO VIAGGIO DI NOTTE ARRIVA A DESTINAZIONE COSI HO FATTO IO E LA GIOIA è STATA IMMENSA DOPO TUTTA LA STRADA PERCORSA! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
34 ANNI!
LE FERIE IO LE FACCIO D'INVERNO A GIRO X IL MONDO MONTI PERMETTENDO ED INVECE D'ESTATE SEMPRE A GIUGNO LUGLIO MAI NEI MESI TOPICI LA MIA ISOLA PREFERITA FORMENTERA INFATTI TRA POCO PARTO!
Forte goffre! Anche la tua collezione di radio vintage....sono appassionato anche io di oggetti del genere.
A proposito mi sa che volevi scrivere 1980 non 1890, sennò non ė + vintage, ė antiquariato!  [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]