foto mia dea finalmente!

  • 48 Risposte
  • 7400 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #30 il: Maggio 21, 2012, 10:42:26 am »
Forte goffre! Anche la tua collezione di radio vintage....sono appassionato anche io di oggetti del genere.
A proposito mi sa che volevi scrivere 1980 non 1890, sennò non ė + vintage, ė antiquariato!  [:fiu]

...oppure il buon Goffre e' un ultracentenario  ;D [:color]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #31 il: Maggio 21, 2012, 01:47:22 pm »
Adesso si inalbera ;D

sono riuscito ad avere gli interni neri in una c4grandpicasso 1.6 nonostante nn fossero previsti

[size=09pt]vedrai almodna che alla fine, non siamo poi cosi tanto lontani dalla verità  [(nonso)]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #32 il: Maggio 21, 2012, 01:57:26 pm »
CIAO DICIAMO CHE SONO ANTATO IN GRADUALE AUMENTO ( MONTI PERMETTENDO) HO INIZIATO CON LA 2CV
POI MI SONO REGALATO LA RENAULT 4 UNICA IN ITALIA NERA COLORE 1980 ORIGINALE E POI SONO ARRIVATO ALLA DEA
ERA CIRCA 3/4 ANNI CHE LA VOLEVO FATE VOI..... SAI COME ANTICIPATO QUANDO MI SONO ISCRITTO AL FORUM SONO UN CULTORE CON LA C MAIUSCOLA DEL VINTAGE COLLEZZIONO MOLTE COSE ED ANCHE PARTICOLARI
GLI STESSI STEREO CHE VEDI LI IN FOTO AL POSTO DELLA FOTO HO UNA PARERE PIANE CIRCA 13 TUTTI IMMENSI
CONOSCO TUTTO IL MONDO DEL VINTAGE A PARTIRE DAL 1890 IN SU QUINDI RIUSCIRE A COMPRARE APPARTE LA MACCHINA TUTTE LE MIE COSE NON ERA COSI SEMPLICE LA DEA CONFRONTO ALLE ALTRE 2 MACCHINE è TUTTA UN ALTRA COSA, ANCHE COME COSTI LA RENAULT E LA 2CV CON POCO LE RIMETTI A POSTO LA DEA NO.............................................................................


Ciao Goffre, complimenti per la vettura  [(su)]

Ti chiederei solo, in ottemperanza alla cosiddetta netiquette, di evitare di scrivere in maiuscolo, in modo da risultare più chiaro (e silenzioso) per chi ti legge.

Grazie
 

............................................  [(fischio1)]
« Ultima modifica: Maggio 21, 2012, 02:00:08 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #33 il: Maggio 21, 2012, 04:44:53 pm »
no volevo scrivere proprio 1890 perche alcune cose che collezziono partano da quel periodo si tratta
di abbigliamento da lavoro da miniera sia francesi che americane tutto abbiglimento originale datato 1890/1930/40 chiaramente
questo è solo un inizio di quello che possiedo  che uso regolarmente io quando esco tutti oggetti di ricerca
si tratta di pantaloni giacche gilet ecc...
tutta roba da stilisti che ogni tanto noleggio anche a loro oppure a negozi x copiare sono un intenditore di abbigliamento da lavoro da miniera di abbigliamento militare 2 guerra mondiale pilota ecc......

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #34 il: Maggio 21, 2012, 06:55:34 pm »
no volevo scrivere proprio 1890 perche alcune cose che collezziono partano da quel periodo
si tratta di abbigliamento da lavoro da miniera sia francesi che americane tutto abbiglimento originale datato 1890/1930/40
chiaramente questo è solo un inizio di quello che possiedo  che uso regolarmente io quando esco tutti oggetti di ricerca
si tratta di pantaloni giacche gilet ecc...
tutta roba da stilisti che ogni tanto noleggio anche a loro oppure a negozi x copiare sono un intenditore di abbigliamento da lavoro da miniera di abbigliamento militare 2 guerra mondiale pilota ecc......

[size=09pt]wow  [(occhioni)]  che figata GOFFRE!!!  [(su)]

mi piacciono molto i vestiti d'epoca  ;D [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #35 il: Maggio 21, 2012, 09:46:28 pm »
Qualche foto di un raduno promosso in questo fine settimana dal mio Assessorato:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4096627857466.2173269.1335934201&type=3&l=575e613396

Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #36 il: Maggio 21, 2012, 10:16:55 pm »
[size=09pt]secondo me deestino, poter avere una dea tutta nostra, sotto casa, di questi tempi poi,  è già una fortuna immensa    ;D

per il resto, tempo e soldi ( e monti  [:fiu] ) permettendo, un pò alla volta si sistema tutto, sedili compresi  [(bevuta)][/size]

Assolutamente d'accordo Andy  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]. Ora mi preme seguire la meccanica e l'idraulica in modo da continuare ad usarla tutti i giorni, nel senso che per ora le spese le devo dedicare a parti "vitali", per l'estetica, appunto, c'è tempo  ;D ;D ;D
 [:hello]
Marco

*

Rino_Dèesse

Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #37 il: Maggio 22, 2012, 04:40:17 pm »
Assolutamente d'accordo Andy  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]. Ora mi preme seguire la meccanica e l'idraulica in modo da continuare ad usarla tutti i giorni, nel senso che per ora le spese le devo dedicare a parti "vitali", per l'estetica, appunto, c'è tempo  ;D ;D ;D
 [:hello]

Ragionamento alla Rino= ragionamento del cavolo.. ma comunque lo scrivo  ;D...

è meglio avere la Dea con il motore apposto ma il telaio con qualche cazzatella, qui e là

oppure il telaio perfetto, colorato da Dio, e il motore che stenta ad andare?

Io voto per la prima... Deestino, x i ritocchi estetici vi è tempo.. prima fai i lavori essenziali, Idraulica e motore, per l'estetica c'è tempo dopo neh?  ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #38 il: Maggio 22, 2012, 05:28:11 pm »
Ragionamento alla Rino= ragionamento del cavolo.. ma comunque lo scrivo  ;D...

è meglio avere la Dea con il motore apposto ma il telaio con qualche cazzatella, qui e là

oppure il telaio perfetto, colorato da Dio, e il motore che stenta ad andare?

Io voto per la prima... Deestino, x i ritocchi estetici vi è tempo.. prima fai i lavori essenziali, Idraulica e motore, per l'estetica c'è tempo dopo neh?  ;D

In teoria è così, ma la DS è un'auto particolare dove magagne alla carrozzeria spesso nascondono problemi a telaio, lamierati e zone d'aggancio della meccanica, che lavora tutta "ferro-su-ferro"

*

Rino_Dèesse

Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #39 il: Maggio 22, 2012, 05:32:00 pm »
In teoria è così, ma la DS è un'auto particolare dove magagne alla carrozzeria spesso nascondono problemi a telaio, lamierati e zone d'aggancio della meccanica, che lavora tutta "ferro-su-ferro"

Allora come bisognerebbe fare scussa? un'pò il chassis ed un'pò il motore? magari prima mettere apposto le magagne maggiori di chassis ed assieme quelle del motore e poi le cazzatine?  ;D ;D

Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #40 il: Maggio 22, 2012, 09:37:06 pm »
, per l'estetica c'è tempo dopo neh?  ;D


Che sei diventato piemontese ora....neee

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #41 il: Maggio 22, 2012, 09:51:49 pm »
Allora come bisognerebbe fare scussa? un'pò il chassis ed un'pò il motore? magari prima mettere apposto le magagne maggiori di chassis ed assieme quelle del motore e poi le cazzatine?  ;D ;D

L'esperienza ci insegna che le soluzioni "mezzo e mezzo" o "tampone" non servono a molto, anzi peggiorano le cose perché nascondono le magagne. La cosa migliore, quando possibile, è quella di smontare il tutto, sistemare il telaio, poi la meccanica, rimontare la meccanica e poi la carrozzeria.

Questo ha un costo. Ecco perché è preferibile un'auto che stia bene già al momento dell'acquisto.

Parere personale

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #42 il: Maggio 22, 2012, 10:00:20 pm »

Questo ha un costo. Ecco perché è preferibile un'auto che stia bene già al momento dell'acquisto.


... parole santissime!  [:inch] [:inch]

Parere condiviso ®
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #43 il: Maggio 23, 2012, 12:00:22 am »
scusate l'OT fratelloni, ma GOFFRE continua a scrivermi e io non posso rispondergli perchè ha la casella piena da più di una settimana  [(occhioni)]

GOFFREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LA SVUOTI O NO?????????  [:cont]

ps: ogni tanto, un occhiatina all'apposito topic, diamogliela  [:fiu] 


http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8400.msg227523#new  [:cont]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: foto mia dea finalmente!
« Risposta #44 il: Maggio 23, 2012, 08:19:32 am »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
fatto!