[size=09pt] ecco!!!! intendevo proprio questo grassssssssssssssssssssssie preziosisssssssssssimo scara [/size]
Bè, grazie Rino! Quello che voglio, lo avevo già anticipato a Matteo e a qualcun altro, è creare una sorta di manuale di istruzioni passo passo, xkè anche chi NON ne sa NIENTE, possa tentare di mettere le mani sulla propria ds senza fare danni.
[size=09pt]in pratica, si sta parlando di me [/size]
ciò che sta'facendo rosangelo è molto interessante ed apprezzo molto
Haiede hai ragione, infatti l ho smontato proprio x lasciarlo nel bagno una notte, ma non ho fatto la foto. Comunque lo vedi che prima era nero ed ora è bianco! Ci sono dei liquidi eccezionali.I getti? Xé cambiarli? Una volta puliti sono a posto no?Se hai il dubbio che siano stati allargati li provi con i calisvar.
Certo, infatti questo carburatore non era mio, il mio è il weber doppio corpo che tanto mi ha fatto dannare ma xé mi si impunta il pedale dell acceleratore e davo colpa alle farfalle e agli alberini quando invece deve essere qualcosa d altro che dovrei controllare sotto. Del resto senza ponte un uomo è morto. Anzi, ora cambio la mia frase
Cosa posso fare x controllarla? Premetto che non la posso ancora avviare, è coricata sul cric