Guida passo passo con Foto!

  • 10 Risposte
  • 2182 Visite
*

Rino_Dèesse

Guida passo passo con Foto!
« il: Maggio 22, 2012, 06:29:57 pm »
Ciao Fratelloni, avendo visto la bella guida con immagini che ha fatto Rosangelo84  , pensavo... perchè non creare Topic in cui si fanno vedere le riparazione, oppure le operazioni riguardanti la meccanica/idraulica/carozzeria della nostra begnamina?

Link al topic di Rosangelo84: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13070.0

Chi mi appoggia come idea?  ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Guida passo passo con Foto!
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2012, 06:41:03 pm »
Ciao Fratelloni, avendo visto la bella guida con immagini che ha fatto Rosangelo84  , pensavo... perchè non creare Topic in cui si fanno vedere le riparazione, oppure le operazioni riguardanti la meccanica/idraulica/carozzeria della nostra begnamina?

Link al topic di Rosangelo84: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13070.0

Chi mi appoggia come idea?  ;D ;D ;D ;D ;D

magari per rimanere in tema la revisione del weber...
mimmo

*

Rino_Dèesse

Re: Guida passo passo con Foto!
« Risposta #2 il: Maggio 22, 2012, 06:44:43 pm »
magari per rimanere in tema la revisione del weber...

Ma certo, nel topic guidato con foto.. puoi mettere tutte le riparazioni che vuoi... pure il Weber!  ;D

Re: Guida passo passo con Foto!
« Risposta #3 il: Maggio 22, 2012, 09:33:49 pm »
In genere io quando faccio dei lavori sulla mia,al 90% sono troppo impegnato a tirar giù santi,altro che filmino,sarebbe tutto con bip...bip....una censura unica..
Xò sarebbe utile....

*

Rino_Dèesse

Re: Guida passo passo con Foto!
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2012, 02:57:38 pm »
In genere io quando faccio dei lavori sulla mia,al 90% sono troppo impegnato a tirar giù santi,altro che filmino,sarebbe tutto con bip...bip....una censura unica..
Xò sarebbe utile....

Caro.. sarebbero foto non filmini.. quindi i santi non gli sentiremmo comunque!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Guida passo passo con Foto!
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2012, 03:15:35 pm »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Guida passo passo con Foto!
« Risposta #6 il: Maggio 23, 2012, 10:50:56 pm »
Caro.. sarebbero foto non filmini.. quindi i santi non gli sentiremmo comunque!
Aahhhh allora......è inutile che le faccio...tanto poi non riesco a metterle.. [(fifone1)] [(fifone1)] ;D
...Ma leggerò volentieri.....qual è la prima che si rompe???così vediamo le foto della riparazione...... >:D >:D >:D >:D >:D >:D
 [:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Guida passo passo con Foto!
« Risposta #7 il: Maggio 24, 2012, 03:24:35 pm »
Aahhhh allora......è inutile che le faccio...tanto poi non riesco a metterle.. [(fifone1)] [(fifone1)] ;D
...Ma leggerò volentieri.....qual è la prima che si rompe???così vediamo le foto della riparazione...... >:D >:D >:D >:D >:D >:D
 [:hello] [:hello]

Se vuoi le foto me le passi a me... poi le monto io nel forum?  ;D

Come non riesci a mettere le foto? è semplicissmo... come bere un bicchier d'acqua...!  >:( >:( >:(

Re: Guida passo passo con Foto!
« Risposta #8 il: Maggio 24, 2012, 09:47:05 pm »
.....avvelenata..........
Non ci ho pensato,se no potevo iniziare da una cosa semplice semplice..togliere i parafanghi post e poi il paraurti ;D ;D ;D ;Dma ormai è tolto..
 [:hello]

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Guida passo passo con Foto!
« Risposta #9 il: Maggio 24, 2012, 10:28:16 pm »
Bè grazie. Che dire, devo prima di tutti ringraziare il Ragionier Lodi Rizzini Matteo per il supporto tecnico-informatico. Dovete sapere che a casa mia non c'è interDett e devo mendicare la connessione una volta ogni tanto
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida passo passo con Foto!
« Risposta #10 il: Maggio 27, 2012, 06:59:03 pm »
il meccanismo dei fari direzionali:  ;D




Se mastichi il francese questo ti potrebbe aiutare

« Ultima modifica: Maggio 27, 2012, 07:02:14 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.