Volevo una DS nero, nero, NERO!

• 51 Risposte
  • 10465 Visite
Re: Volevo una DS nero, nero, NERO!
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2012, 10:45:53 pm »
Io la sogno tutt ora blanc meye(se si scrive così)interni rossi/bianchi,ma soprattutto mai avrei pensato di averne una vert argentè AC527,eppure è capitata lei e ora mi piace,anche se il colpo di fulmine NON è scattato,pensandoci anche un po prima di acquistarla,poi mi sono deciso solo x l occasione che era,e se non fosse che devo cambiare tutti gli interni,moquette inclusa,l avrei già verniciata di bianco......Se mi sente.....xò è bella lo stesso ;D [:love] [:love] [:love]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2012, 11:04:56 pm »
A me avrebbero pututo anche darla anche color merda oppure color vomito......me la sarei presa comunque perchė volevo una DS anzi la bramavo! [:inch]
Poi mi ė capitata un bel vert argentee...e ancora oggi quando la guardo.... godooooo!
Ps: scusate la volgaritá ma mi sono fatto prendere dall' impeto! [(banana2)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #17 il: Maggio 23, 2012, 11:18:48 pm »
quando si tratta di colori mi sento sempre gli occhi puntati.... ;D
..come dicevate,spesso è lei che sceglie te,io ero totalmente inesperto in materia 'DS',non conoscevo nessuno che l'avesse,e poco mi ero informato su internet,apparte le sue caratteristiche principali,e gli annunci di vendita...in pratica ero un pollo,mi sono accorto che prima l'ho fatta mia,e poi mi sono reso conto dell'oceano di particolarità che c'era dietro e che ancora non conoscevo...ma erano anni che mi affascinava,e non vedevo nessuna altra auto all'infuori di una dea,cominciava ad essere un ossessione,fino al punto che mi decisi che era arrivata l'ora di farmi possedere,qualunque essa sia stata andava bene... io cercavo un modello affidabile e 'tenuto bene',insomma da non doverci spendere subito anima e soldi,vista l'inesperienza...

in conclusione,all'inizio del colore non ero affatto convinto,guardavo le foto di continuo e c'era sempre una sorta di ansia,poichè la reputavo un occasione da prendere al volo in confronto agli altri annunci che avevo visto,ma qualcosa mi stonava...

ma quando la vidi dal vivo,fu tutta un altra cosa,mi colpì lo stesso,e mi colpì al punto che pensai che al resto ci avrei pensato dopo,non volevo piu aspettare nemmeno un giorno,mi ero innamorato,come lo sono ora,e forse anche io,non so se riuscirei a cambiarle colore..è la mia compagna di tutti i giorni,e non è piu un'auto da verniciare,ma un anima da amare...
« Ultima modifica: Maggio 23, 2012, 11:20:46 pm da ottobre1988 »

*

Offline gabrio

• 379
  • d special 1973
« Risposta #18 il: Maggio 24, 2012, 12:23:10 am »
la mia ideale era  bianca     ;D ;D ;D ;D
briza dir in bizicleta

« Risposta #19 il: Maggio 24, 2012, 12:28:21 am »
Io la sogno tutt ora blanc meye(se si scrive così)interni rossi/bianchi,ma soprattutto mai avrei pensato di averne una vert argentè AC527,eppure è capitata lei e ora mi piace,anche se il colpo di fulmine NON è scattato,pensandoci anche un po prima di acquistarla,poi mi sono deciso solo x l occasione che era,e se non fosse che devo cambiare tutti gli interni,moquette inclusa,l avrei già verniciata di bianco......Se mi sente.....xò è bella lo stesso ;D [:love] [:love] [:love]

Giu' le mani dal Vert Argente' . . . . . . . . . .  [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]
Dalla a me . . . . . . . . . e' un colore che mi fa perdere la testa . . . . . . semi poi . . . .  [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #20 il: Maggio 24, 2012, 08:35:31 am »
13 auto.. miseriaccia Ugomaria... che fortuna! e sei così giovane.. chissà quante ne possiederai ancora!  ;D ;D ;D ;D  [:clap] [:clap]

Se ci mettiamo anche quelle di famiglia, quelle guidate nei vari lavori e quelle che aveva una cara persona... non so dove arriviamo. Comunque ora mi sono calmato parecchia ma... ritorneremo!

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #21 il: Maggio 24, 2012, 09:15:13 am »
Se ci mettiamo anche quelle di famiglia, quelle guidate nei vari lavori e quelle che aveva una cara persona... non so dove arriviamo. Comunque ora mi sono calmato parecchia ma... ritorneremo!

Open O.T.
Ho fatto anch'io il conto delle auto che ho avuto. 64 !!!
In pratica 2 all'anno da sempre !!!
Bella media per un privato ?
End O.T.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #22 il: Maggio 24, 2012, 10:56:34 am »
Io possedute poche..ma guidate centinaia...penso di aver raggiunto quota 200 più o meno tra i vari modelli...ma tornando col culo sulla dea non ho mai rimpianto i "mostri" rimpatriati...la DS è come un musicista d'eccezione che suona uno strumento rarissimo in una moltitudine di orchestrali preparatissimi ma inquadrati in maniera eccessiva e pur ascoltando un solista bravissimo sai che non sa suonare lo strumento raro che solo uno può suonare....

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #23 il: Maggio 24, 2012, 11:08:41 am »
Sempre sognata "bleu lagune" oppure bianca interni rossi, la mia è bordeaux colore mai visto prima, ma è stato amore a prima vista e quando l'ho presa ha vinto il ballottaggio con una DSpecial bianca interno rosso....
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #24 il: Maggio 24, 2012, 11:56:44 am »
..la mia storia di approccio alla DS è una commedia in due atti..anzi direi tre!
1) il primo atto è datato primissimi anni '80..avevo la fortuna di essere passeggero di una spledida fanciulla e del suo DSuper5 vert argentè.. [:love]

segue un lunghissimo periodo di "intervallo" tra gli atti della commedia..

2) il secondo atto apre il sipario negli anni 2000 e si risveglia tutto, ma tutto!! ..momento parossistico e ricerca alla "ndo coglio, coglio!!!" ..inesperto e potenzialemente pericoloso, sopratutto per le mie tasche  [:crazy] [:ohoh] [:crazy] [A:mai] ..obiettivo Break..le uniche macchine che ho mai posseduto..e ci sono quasi arrivato..a fare danni!!!! [:I] ..ma non quaglio..
Nel frattempo incrocio su internet questo furom e comincio a capire..fermarsi! respirare profondamente! contare fino a 100! studiare! chiedere! ..etc..  [:cont] [:inch]

3) terzo atto..mi iscrivo al forum e comincio a frequentare queste pagine [:inch], ma soprattutto le persone che lo animano..e così un giorno sulla mia strada piomba il mitico Fischer [:kiss] , compagno di una imprevista e mitica trasferta di circa 1600 km per partecipare ad un raduno del forum..correva l'ottobre 2008, mi pare... non avevo mai visto tante ds tutte insieme..sono stato due giorni in stato di ebrezza, mi aggiravo tra le macchine con un sorriso ebete, come se fossi stato drogato, non averi mai immaginato che sotto la stessa scultorea forma si potesse celare una così vasta miriade di modelli, colori, allestimanti, musi, tetti, interni.... [:ouch] [:ohoh] [:ohoh]
..e lì accadde di scovare, in fondo in fondo alla distesa di rutilanti colori, una Dea di un colore che ha attirato la mia attenzione..era un bleu che trovavo bellissimo e molto adatto..ho scoperto poi che Bleu Andalou!!
..cominicia la ricerca vera che dopo fari tentativi, si conclude felicemente un anno dopo con una visita nel napoletano e la scoperta di NAThalie..amore a prima vista e colore diverso, ma assolutamente (per me!!!) bellissimo e non lontano dalla folgorazione iniziale..Bleu Danube  [:love] [:love]

..oggi non so immaginare la mia Dea di un colore diverso, anche se devo dire che tutti i pastelli mi piacciono molto e ultimamente trovo molto affascinante il bianco.. [A:slurp]

..ma questa è un'altra storia..  [;)]

[:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Rino_Dèesse

« Risposta #25 il: Maggio 24, 2012, 03:23:08 pm »
Open O.T.
Ho fatto anch'io il conto delle auto che ho avuto. 64 !!!
In pratica 2 all'anno da sempre !!!
Bella media per un privato ?
End O.T.

Si bella media, ma lo fai per lavoro che cambi auto? Oppure hai il portafoglio a fisarmonica?  [:crazy] [:crazy] [:crazy]

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #26 il: Maggio 24, 2012, 03:29:44 pm »
Si bella media, ma lo fai per lavoro che cambi auto? Oppure hai il portafoglio a fisarmonica?  [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Rino, se vuoi puoi aprire un topic "quante ve ne siete fatte nella vostra vita" (di auto). Qui si parla di colori!!!
 ;D

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #27 il: Maggio 24, 2012, 03:40:16 pm »

volevo una gatta nera......

[allegato rimosso dall'amministratore]
« Ultima modifica: Maggio 24, 2012, 03:44:22 pm da H a v r a i s »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Rino_Dèesse

« Risposta #28 il: Maggio 24, 2012, 03:46:47 pm »
Rino, se vuoi puoi aprire un topic "quante ve ne siete fatte nella vostra vita" (di auto). Qui si parla di colori!!!
 ;D

Chiedevo soltanto eh...  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #29 il: Maggio 24, 2012, 03:52:29 pm »

non era una foto di nudo di conseguenza perche' e' stata rimossa????
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico