Volevo una DS nero, nero, NERO!

• 51 Risposte
  • 10492 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Volevo una DS nero, nero, NERO!
« Risposta #30 il: Maggio 24, 2012, 03:54:53 pm »
    non era una foto di nudo di conseguenza perche' e' stata rimossa????

Lo spettro dell'off-topic, oggi da i numeri....  ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #31 il: Maggio 24, 2012, 04:11:31 pm »
    non era una foto di nudo di conseguenza perche' e' stata rimossa????

Lo spettro dell'off-topic, oggi da i numeri....  ;D ;D ;D ;D ;D

Non dà i numeri. Mi spieghi cosa c'entra la foto di una modella nera mezza svestita con i motivi della scelta del colore di un'automobile? Dopo che te ne ho tolta già un'altra stamattina nell'altro topic, oltretutto. Se vuoi aggiungo anche la foto di un gatto nero, di una lavagna, di un barattolo d'inchiostro e di mezza tastiera del pianoforte, così da essere ancora più spiritosi!  ;D

Metà dei tuoi già sporadici interventi sono per postare foto di donne nude o di soggetti che non c'entrano niente con le discussioni, ti inviterei a collaborare in maniera un po' più costruttiva a questo forum.

[(caffegiornale)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #32 il: Maggio 24, 2012, 04:52:05 pm »
Non dà i numeri. Mi spieghi cosa c'entra la foto di una modella nera mezza svestita con i motivi della scelta del colore di un'automobile? Dopo che te ne ho tolta già un'altra stamattina nell'altro topic, oltretutto. Se vuoi aggiungo anche la foto di un gatto nero, di una lavagna, di un barattolo d'inchiostro e di mezza tastiera del pianoforte, così da essere ancora più spiritosi!  ;D

Metà dei tuoi già sporadici interventi sono per postare foto di donne nude o di soggetti che non c'entrano niente con le discussioni, ti inviterei a collaborare in maniera un po' più costruttiva a questo forum.

[(caffegiornale)]
[/quote

Sig. illustrissimo professore non la penso assolutamente come lei ........e comunque di costruttivo c'e' fin troppo e il troppo alcune volte stroppa!

collaborare a che cosa a dire quale' il colore che preferisco......o il colore fatidico che il destino... mi ha predestinato quando  ho comprato un 'auto??

Se vuoi aggiungo anche la foto di un gatto nero, di una lavagna, di un barattolo d'inchiostro e di mezza tastiera del pianoforte, così da essere ancora più spiritosi!  ;D

A questo punto penso tu non sappia  il significato  della parola spiritosi.....

Passo e chiudo.

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #33 il: Maggio 24, 2012, 05:15:04 pm »
Matteo, hai fatto arrabbiare Matteo.
È un pò come un cane che si morde la coda....

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #34 il: Maggio 24, 2012, 05:18:39 pm »
Matteo, hai fatto arrabbiare Matteo.
È un pò come un cane che si morde la coda....

Di solito non mi arrabbio per le cose serie ....pensa per ste stronzate.......
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #35 il: Maggio 24, 2012, 05:22:50 pm »

[o:o:] <-BAZZZINGA     [(birra)]
RENE' COTTON

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #36 il: Maggio 24, 2012, 05:45:31 pm »
Quando  un  amico mi  propose la mia ds  odierna e  mi mandò le  foto  via  mail , per  poco  non  mi  cadevano  atterra  [8] [8]

Giallina e  per  giunta  colore non ds  ma  amy ,  io  che  la  cercavo  gris palladium o  una  tinta  scura .

l'ho  presa lo stesso pensando  ad  un  cambio  tinta ,  ma  ancora  è  giallina e  devo  dire  che quasi ...... mi  sto  abituando  [:love] [:love]

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #37 il: Maggio 24, 2012, 05:47:03 pm »
Quando  un  amico mi  propose la mia ds  odierna e  mi mandò le  foto  via  mail , per  poco  non  mi  cadevano  atterra  [8] [8]

Giallina e  per  giunta  colore non ds  ma  amy ,  io  che  la  cercavo  gris palladium o  una  tinta  scura .

l'ho  presa lo stesso pensando  ad  un  cambio  tinta ,  ma  ancora  è  giallina e  devo  dire  che quasi ...... mi  sto  abituando  [:love] [:love]

STUPENDA !!   [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #38 il: Maggio 24, 2012, 05:47:13 pm »

Buoniiiii
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #39 il: Maggio 24, 2012, 05:49:09 pm »

Buoniiiii

Eccolo e' arrivato il Lucano...cosa vuoi di piu' dalla vita?    ;D
RENE' COTTON

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #40 il: Maggio 24, 2012, 06:21:54 pm »
[o:o:] <-BAZZZINGA     [(birra)]
ah, ah, un altro appassionato di bbt come me!
bazzinga amico! :)

« Risposta #41 il: Maggio 24, 2012, 09:44:11 pm »
...e che nero sia.......

non era il mio colore preferito, ma alla fine mi ha conquistato e non penso di cambiarlo.
La monofaro la vedo bene vestita di un bel colore pastello chiaro, per le bifaro preferisco i colori metallizzati.
Anselmo

mo mamma mia, ogni volta che vedo la tua macchina mi viene un coccolone, colore, modello, anno, condizioni e chi più ne ha più ne metta.... è il top del top e francamente il nero monofaro prefecture mi lascia senza fiato .... ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta. scusate la divagazione sul tema ma è più forte di me...

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #42 il: Maggio 24, 2012, 09:56:32 pm »

mo mamma mia, ogni volta che vedo la tua macchina mi viene un coccolone, colore, modello, anno, condizioni e chi più ne ha più ne metta.... è il top del top e francamente il nero monofaro prefecture mi lascia senza fiato .... ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta. scusate la divagazione sul tema ma è più forte di me...

Grazie Paolo!! Prima o poi ci vediamo per una bevuta!!  [(birra)]
Ciao a presto.
Anselmo

*

Offline GOFFRE

• 235
  • goffre dj
« Risposta #43 il: Maggio 25, 2012, 10:24:56 pm »
che spattacolo questa nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

« Risposta #44 il: Maggio 26, 2012, 12:33:18 am »
Con la prima 22 anni fa (23 ie semi) fu un caso trovarla beige tholonet, cercavo una DS affidabile e ben messa e non capivo un tubo di idraulica, LHM e quant'altro (e adesso?  [:fiu])... la seconda (21 ie semi) la cercai proprio di quel colore (sable met) e con gli interni in cuoio... rimasi folgorato dallo splendore e dal profumo di quel cuoio che appariva illibato... ma con il tempo ho imparato ad apprezzare  i colori semplici e magari anche un pò scoloriti e sicuramente vissuti, che preferisco decisamente ai metallizzati che proprio non riesco più a vedere su una DS  [(nonso)]
[(bravo)] [(bravo)] [(compl)] [(compl)]