effettivamente non e' un sondaggio,o meglio non voleva esserlo e penso che questo si sia capito.....
era un pensiero o meglio una riflessione sull'andamento del forum con un po' di critica ovviamente....(di ipocrisia non ne vedo...
dinods tranquillo non e' per la rimozione delle foto
)
Maurizio hai perfettamente centrato l'argomento!!!! anche se non sono d'accordo con te su alcuni punti di vista
- Alessandro perchè ritieni sia intolleranza il semplice fatto di voler far rispettare la linea editoriale quale che essa sia?
scusa ma e' questa linea editoriale che si vuole tenere....
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11300.msg228897#new e di topic cosi c'e' ne sono diversi sul forum.....
-Sai, il fatto che a te o a me non piaccia non conta nulla nel momento stesso che se ne contesta la validità in modo polemico e provocatorio, considerato che siamo tutti ospiti.Attaccare poi gli amministratori che si prodigano nel farla rispettare a garanzia di tutti è una cosa semplicemente assurda, tanto più quando non c'è un episodio uno dove si possa contestare un'azione arbitraria (segno si, di intolleranza) dell'applicazione dei "provvedimenti" che gli amministratori hanno messo in atto per il rispetto della stessa.
Anche qui non concordo....come cancelli una foto che non c'entra nulla in un topic ,dovresti cancellare anche questo topic...
sempre se si vuole tenere questa famosa linea editoriale(se poi mi spiegate quale sia?)
Ovviamente la critica non puo' essere che agli amministratori.
-Smettiamola di comportarci come bambini, e prendiamo atto del fatto che il forum è cambiato, in peggio o in meglio non stà a me dirlo, ma neanche si può dire che sia peggio solo per il fatto che il giocattolo del cazzeggio (che per inciso piaceva anche a me) si è definitivamente rotto.
A mio parere e' cambiato solo in peggio,un sacco di topic abbastanza noiosi con discorsi triti e ritriti,concordo per il fatto del giocattolo
del cazzeggio che piaceva un po' a tutti a quanto pare si e' definitivamente rotto,ma non per colpa di quelli che avrebbero voluto continuare
a giocare,ma forse per colpa di quelli che volevano mantenere questa famosa linea editoriale.....