Ragazzi ora basta.
Sono due anni che andiamo avanti con 'sta cosa, è venuto il momento di chiudere il capitolo una volta per tutte.
Renato ha detto cose vere nel momento in cui sostiene che ognuno è libero di fare le proprie scelte e decidere se stare nel club, se partecipare alla vita del forum, oppure se starne fuori per motivi suoi, oppure anche se creare cose alternative cmq altrettanto belle e simpatiche come può essere la famosa citropizza a cui ho sempre volentieri partecipato anche io in passato e che reputo un'appuntamento oramai classic.
Magari è meno corretto dire che gli admin non sono persone sensibili; tranquilli che club e forum faranno qualcosa anche per il terremoto (anzi stanno già facendo...), solo che è stato deciso di non dare pubblicità alla cosa.
A volte le cose concrete richiedono certe precauzioni.
Certo Renato ha ragione sul fatto che cmq qualche errore è stato commesso nella gestione passata: non tanto però di sensibilità; amio avviso c'è stato solo un momento difficile e non ben gestito che ha visto l'allontanamento di alcuni amici.
Peccato davvero.
Peccato non ci si sia spiegati, anche perchè se vedete il forum oggi ha aree dedicate a cose meno "tecniche" grande quantità.
Probabilmente sarrebe bastato vedersi e parlarsi senza tastiere di mezzo.
Ora però vedo che un paio di "amici", che tra l'altro ben conosco e che in passato sono medie nel caso... -
, e mi piacerebbe "tentare" un bel raduno riappacificatore per una frattura che sembra più che altro una bambinata (è vero che essere bambini a volte è bello, ed in fondo un po' tutti lo siamo, però il troppo stroppia....).
Poi ognuno è libero è sarà sempre libero di stare nei club e nei forum che più gli aggradano, ma almeno cerchiamo di ritrovare un po' di rispetto ed affetto reciproco: lo dobbiamo anche a chi ha problemi molto più seri delle nostre bambinate.
Spero che ci sia questa possibilità e di farci delle belle risate sopra tutti insieme; altrimenti ognuno per la propria strada, ma per favore almeno salviamo il rispetto reciproco.