Beh il sangue amaro me lo sono fatto io e tutt'ora a pensarci mi ribolle il fegato: Citro Services, che all'epoca era agli inizi, ci mise i sedili completi e non solo, anche due bei tappetini anteriore e posteriore con morbida gommapiuma, il tutto per un valore commerciale di circa 1000 euro! Mi ricordo che equivaleva all'utile dei primi 6 mesi di attività! Fummo convinti dal fatto che ci raccontarono che il museo, dopo un iniziale periodo di visite private da parte di amici / conoscenti / clienti / faccendieri sarebbe poi stato aperto al PUBBLICO, e che in quel momento ampio risalto sarebbe stato dato via stampa ai contributori.
Mi ricordo che ci fu fatto capire che avremmo persino potuto contare su qualche foto di personaggi pubblici ritratti vicino all'installazione se non addirittura seduti sulla pseudo DS: comunque una pubblicità di livello insperato. Addirittura ne informammo il produttore di detti tessuti!
Tutte cose MAI AVVENUTE. Ora dico, ma dovevo finire a far beneficienza proprio al Signor Doris?
Spero onestamente che qualcuno della sua premiata ditta legga questo forum: se pensa di essere stimato universalmente da tutti gli italiani, beh, qui si è guadagnato più di un detrattore.
CitroMarco CitroFurioso