Alla fine hanno pagato il costo vivo di realizzazione (ma solo quello!) della pedana: circa 2900 euro, materiali e montaggio inclusi.
Il lavoro di progettazione (comprese DUE relazioni tecniche e tutti i disegni costruttivi) della DS segata e della successiva pedana, i numerosi preventivi, le prove tecniche di taglio sui vetri (non sapere cosa significhi dover segare il vetro temperato e quello stratificato!), nonché (ovviamente) i sedili forniti da Citromarco e l'impegno del sottoscritto e di Maurino4s sono arrivati completamente aggrratiss.
L'accordo, temo solo verbale, prevedeva sia una targhetta R.I.A.S.C. accanto all'oggetto che la possibilità di svolgere attività legate alla storia di Citroën all'interno della struttura.
Non posso dire se la targhetta c'è o non c'è: nella struttura non siamo mai entrati e logicamente non abbiamo mai potuto vedere e fotografare l'opera finita né quindi rendicontare ai Soci.
L'unica consolazione è che l'articolo è ancora al suo posto.