Ho trovato questa nota sul sito "CV. E' roba attuale o no?
:AVVISO IMPORTANTE
Il comitato dei presidenti del RIASC ha deliberato, nel corso dell’assemblea del 14/11/09, di recedere dalla convenzione con la compagnia SARA sottoscritta il 25/05/2009 dal direttore del Registro in sostituzione della precedente, revocata da SARA il 01/01/2009.
La maggioranza dei presidenti dei Club aderenti al Registro ha infatti rilevato la presenza nel contratto “SARA VINTAGE” di:
- imprecisioni terminologiche relative all’Attestato di Censimento;
– descrizione di modalità e parametri di accertamento dell’autenticità della vettura (con obbligo di verifica periodica degli stessi) differenti da quelli attivati finora dal Registro;
– una clausola penale che non garantisce nè al RIASC nè ai soci dei Club aderenti la necessaria certezza che in caso di sinistro SARA proceda alla immediata e completa liquidazione del danno cagionato a terzi senza accampare diritti di rivalsa.
L’assemblea ha quindi incaricato il direttore del Registro di procedere alla immediata risoluzione della convenzione secondo le modalità indicate nel contratto stesso.
Da tale data non è pertanto più possibile sottoscrivere polizze “SARA VINTAGE”con riferimento alla convenzione RIASC-SARA.
Il Club 2cv e Derivate declina qualsiasi responsabilità relativamente alla stipula di polizze “SARA VINTAGE” sottoscritte avvalendosi della tessera associativa del Club e/o degli attestati di censimento emessi dalla Sezione “A” del RIASC.
Lo stesso dicasi per il rinnovo di polizze stipulate sulla base della convenzione RIASC-SARA sottoscritta il 28/02/2006, revocata da SARA il 01/01/2009 e pertanto destituita di ogni valore.