poi quando l'hai sentito girare 2? che hai ottenuto?
tra l'altro non avevo notato che era un modello ad iniezione...
secondo me...anche se dovesse partire...andrebbe cosi male che ti demoralizzeresti!!
l'impianto ad iniezione della ds è un piacere nel funzionamento ma solo se tutto perfettamente in ordine.
dopo 20 anni di fermo quasi certamente avrai :
la membrana del regolatore di pressione maciullata con il motore che non prende giri e perdita copiosa di benzina con rischio incendio (devi sostituire il regolatore bosch.....una mazzata!!)
iniettori incrostati o bloccati.....motore che va a due o tre cilindri e nebbia assicurata!! (provare a pulirli con ultrasuoni da bravo e paziente pompista)
filtro pompa bz....andato
tubi bz della zona flauto sugli iniettori tutti irrimediabilmente cotti con rischio incendio!! (sostituire categoricamente tutto cio che è di gomma e porta benzina....le Ds iniezione incendiate non sono una legenda metropolitana)
Cassetta impulsore dello spinterogeno da pulire ed ingrassare...altimenti non arriva il comando di accensione alla centralina...
lascia perdere.....smonta tutto e revisionare ad oltranza....ed alla fine se avrai svolto tutti i lavori con attenzione.. avrai una grande gratificazione.