Vero..........ma prima fissi un budget dopo consultazione plurima: ricambi, lavori previsti da fare comunque ed indipendentemente che funzioni o meno, che sia rotto o sano, poi eventualamente decidi.
Da sapere che molti lavori implicano smontagi in sequenza, ergo se si smonta si deve fare tutto ciò che concerne quella zona..............se la macchina poi abbisogna di lavori alla parte anteriore del telaio/girovetro/lunetta motore devi farli assolutamente PRIMA di rimontarlo il motore, cosi come la barra di torsione e relative boccole...........
Se con i preventivi (più o meno centrati per quanto sia possibile fare su una macchina di 40 anni) il budget stanziabile/stanziato non li copre almeno all'80% meglio sarebbe non cominciare: una macchina ed ancor peggio un motore smontato per mesi se non per anni, sicuramente è una rogna poi quando lo devi riassemblare per il rischio di perdita di parti,ossidazioni sgocciolamenti dell'impianto idraulico che si drena e resta secco per molto tempo.......o si può fare e oltretutto fatto bene oppure sarebbe meglio rinunciare.........
Parere personale magari anche sbagliato...........