finalmente è arrivata ds fa pallas 21 i.e.anno 1969

• 206 Risposte
  • 60497 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: finalmente è arrivata ds fa pallas 21 i.e.anno 1969
« Risposta #135 il: Marzo 05, 2014, 11:12:25 pm »
è qualche tempo che rileggo i veri restauri ma non ho trovato niente  a riguardo il colore delle cerniere porta sono del colore carrozzeria o nere come il telaio?
cosa devo fare per inserire la ricerca di pannelli porta in tessuto rosso nella sezione mercatino per il mio modello
grazie e buonaserata

ciao Luigi, le cerniere vanno nere come al telaio, io le mie le ho zincate oro, per i pannelli porta prova a sentire citroservices, costano un botto, ma sono uglaglio ai suoi originali!!!

[:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #136 il: Marzo 06, 2014, 12:57:01 am »

cosa devo fare per inserire la ricerca di pannelli porta in tessuto rosso nella sezione mercatino per il mio modello

se non dico una frescaccia, devi essere abilitato utente LHM dal nostro capo, oppure, fai inserire l'annuncio a qualcuno che lo è già,

tipo quel tizio brontolone sopra, che frequenta il forum da tempo e ha tante tante stellette  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #137 il: Marzo 06, 2014, 02:41:40 pm »
se non dico una frescaccia, devi essere abilitato utente LHM dal nostro capo, oppure, fai inserire l'annuncio a qualcuno che lo è già,

tipo quel tizio brontolone sopra, che frequenta il forum da tempo e ha tante tante stellette  [:D]

una più una meno... [:D]

[:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #138 il: Marzo 06, 2014, 04:18:09 pm »
...cosa devo fare per inserire la ricerca di pannelli porta in tessuto rosso nella sezione mercatino per il mio modello...

Devi essere utente LHM+ e per esserlo non c'è da fare granché.

Trovi tutto qui

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Rino_Dèesse

« Risposta #139 il: Marzo 06, 2014, 07:10:55 pm »
Devi essere utente LHM+ e per esserlo non c'è da fare granché.

Trovi tutto qui

[(su)] [(su)]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #140 il: Marzo 06, 2014, 08:16:45 pm »
[(su)] [(su)]
Rino!
Ogni tanto ti riaffacci.
Come va la tua nuova macchina?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline DSenna

• **
  • 124
« Risposta #141 il: Marzo 06, 2014, 08:50:41 pm »
ringrazio tutti in primis ado , ma non è finita qui. ho qualche dubbio per il colore della carroza: nello smontaggio ho capito che il suo colore origgginale  è gris nacre 095 che preferirei, ma che non si abbina ai sedili interni che sono in velluto rosso,il velluto rosso si abbina al bianco 093 , ecco perchè ricerco i pannelli porta . ma il dubbio è questo essendo ds pallas 21 ie sarebbe un abbinamento tutto originale per  modello 1970 .
voi  che fareste

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #142 il: Marzo 06, 2014, 09:59:49 pm »
Che  sappia  nel 1974 la ds 23 pallas gris nacrè poteva essere ordinata con interni in vellutino rosso,mi sembra anche la 21 nel 70 ma per darti la certezza dovrei guardare sui libroni..............  [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #143 il: Marzo 06, 2014, 10:05:44 pm »
Che  sappia  nel 1974 la ds 23 pallas gris nacrè poteva essere ordinata con interni in vellutino rosso,mi sembra anche la 21 nel 70 ma per darti la certezza dovrei guardare sui libroni..............  [:hello]
e come dici tu, gris nacre, con tessuto rosso!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #144 il: Marzo 06, 2014, 10:08:28 pm »
ringrazio tutti in primis ado , ma non è finita qui. ho qualche dubbio per il colore della carroza: nello smontaggio ho capito che il suo colore origgginale  è gris nacre 095 che preferirei, ma che non si abbina ai sedili interni che sono in velluto rosso,il velluto rosso si abbina al bianco 093 , ecco perchè ricerco i pannelli porta . ma il dubbio è questo essendo ds pallas 21 ie sarebbe un abbinamento tutto originale per  modello 1970 .
voi  che fareste
ciao Luigi, grazie per la considerazione, ma spiace deluderti, ma se vuoi rimanere nell'ambito originalità il gris nacrè, va abbinato al tessuto rosso!!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #145 il: Marzo 06, 2014, 10:12:19 pm »
una più una meno... [:D]

in effeti come darti torto!!

*

Offline DSenna

• **
  • 124
« Risposta #146 il: Marzo 07, 2014, 07:00:01 am »
ok ado, il gris nacre è preferito lo cambierei solo perchè mi ero fissato che l'interno non era compatibile con l'anno

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #147 il: Marzo 09, 2014, 05:21:46 pm »
in effeti come darti torto!!

siete nati bastardi o state facendo un corso per corrispondenza????  [(ufff)]   ;D   [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #148 il: Marzo 09, 2014, 07:13:25 pm »

siete nati bastardi o state facendo un corso per corrispondenza????  [(ufff)]   ;D   [:kiss]

..... come sempre tutto sbagliato........ ;D ci siamo semplicemente adeguati!!!!

*

Offline DSenna

• **
  • 124
« Risposta #149 il: Aprile 20, 2014, 05:40:37 am »
è qualche giorno che mi domando se il colore è gris nacre ,i sedili sono in velluto rosso ,anche i pannelli porta sono rossi con il pezzo bianco, ma la moquette terra che colore la devo fare visto che la sua è grigia e penso che non si abbini non ò che mi spiegate meglio i miei tempi sono un po lunglhi
se il  colore è bianco , i sedili sono in rosso sempre panelli porta rossi e moquette a terra?