Esterelle: Qualcuno ricorda?

  • 72 Risposte
  • 21389 Visite
Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #30 il: Giugno 03, 2012, 12:35:35 am »
Bella bella bella!!!

 [:love]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #31 il: Giugno 03, 2012, 12:43:58 am »
Inviiiiiiidia!!! [:love]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #32 il: Giugno 03, 2012, 08:57:50 am »
Benissimo,anch'io la ricordavo "nascosta" in lomellina, adesso si avrai soddisfazioni.

bravo!!! [:clap] [:clap] [:clap]
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #33 il: Giugno 03, 2012, 04:51:25 pm »
E allora è arrivata! Grande Marco, non vedo l'ora di vederla!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #34 il: Giugno 03, 2012, 10:04:19 pm »
RENE' COTTON

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #35 il: Giugno 03, 2012, 11:04:54 pm »
Il tipaccio che avete visto "nascosto" in una foto ed ora più chiaramente nella foto pubblicata da IDCronio è l'artefice della rinascita, ovvero Emanuele Filippini di Verona. È grazie alla sua passione per le DS "prima maniera" , ed anche ai ricordi di suo padre, che si sono scoperte le "magagne" che rendevano Esterelle "semovente" ma non "viaggiante". Sistemare una DS degli esordi è come entrare in un universo sconosciuto intriso di olio rosso, dove ogni angolo non è familiare al conoscitore delle DS ultima maniera.
Tante cose sono state sistemate, migliorate, rese più logiche e fruibili nel corso dei 20 anni di produzione. Ma una cosa, che pure era sottolineata nei primi "spot" pubblicitari, si è persa quasi subito: la silenziosità! La DS19 nasce felina, al minimo il suo motore è quasi inavvertibile, e se la maledetta pomba di bassa pressione fa il suo dovere essa parte sinuosa nel silenzio quasi totale. La DS19 è una macchina FRESCA, il vano motore dissipa senza problemi il calore del piccolo 1911 e l'abitacolo, grazie anche alla marmitta posizionata in avanti e non più a cuocere le terga del conducente, non soffre di grossi problemi di riscaldamento. Inoltre le bocchette del primo criscotto sono generosissime ed anche a bassa velocità tanta aria fresca invade l'abitacolo...
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #36 il: Giugno 04, 2012, 03:15:15 pm »
Invidiaaaaaaa!

E' una DS conturbante, incredibile, inattesa. Fa rimanere con gli occhi sgranati.

Complimenti Marco, è un vero colpo da maestro!

Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #37 il: Giugno 07, 2012, 11:57:25 pm »
Bellissima,complimenti Marco,,quindi è una 190 confort o sbaglio,anno???
Ma l hai comprata nel 2008 o era già tua da....voglio sapere troppo?? :-X :-X...è che mi affascinano troppo le storie sulle DS....TUTTE...
Sarebbe bello un topic dove ognuno racconta della sua,...lo so lo so sono da ricovero... ;D ;D ;D ;D ;D

Pazzesco vedere quanto era bella e fuori dal comune al confronto delle sue avversarie.....non c è storia.....
Di nuovo complimenti....
 [:hello] [:hello] [:hello]

Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #38 il: Giugno 08, 2012, 08:44:43 am »
Bellissima,complimenti Marco,,quindi è una 190 confort o sbaglio,anno???


Confort per forza, Pallas non c'era ancora ...  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #39 il: Giugno 08, 2012, 02:01:23 pm »
Complimenti Marco, è mozzafiato!  [:inch] [:inch]
Oramai hai un harem spettacolare, complimenti sinceri!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #40 il: Giugno 08, 2012, 04:42:30 pm »
<ot>

Sarebbe bello un topic dove ognuno racconta della sua,...lo so lo so sono da ricovero... ;D ;D ;D ;D ;D
 [:hello] [:hello] [:hello]

è vero... questa è una bellissima idea.
Io personalmente leggerei per ore...
Appena ho un attimo scrivo la storia della mia... qualcuno inizia, nel frattempo?

</ot>
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #41 il: Giugno 08, 2012, 05:17:18 pm »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #42 il: Giugno 08, 2012, 05:59:51 pm »
Tu parli in html?  ;D

Ormai non usa nemmeno più il computer: alza il telefono e fischia direttamente al modem remoto

Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #43 il: Giugno 08, 2012, 06:36:40 pm »
Ormai non usa nemmeno più il computer: alza il telefono e fischia direttamente al modem remoto

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Esterelle: Qualcuno ricorda?
« Risposta #44 il: Giugno 08, 2012, 07:15:36 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Il guaio è che ci riesce! Riesce a fischiare in upload a 4 Megabit e bypassa anche il filtro ADSL che ha sul telefono in bachelite a forma di gondola venezioana !!