ARRIVEDERCI

• 76 Risposte
  • 11918 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #60 il: Agosto 31, 2012, 01:14:28 pm »
Ciao ragazzi, volevo precisare che questo non è un addio  [A:mai] [A:mai]

[size=09pt]azz!!!! lo sapevo che c'era la fregatura  [/size] [(cavolo)]....................
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #61 il: Agosto 31, 2012, 01:16:58 pm »
[size=09pt]azz!!!! lo sapevo che c'era la fregatura  [/size] [(cavolo)]....................

Vuoi che me ne vada Andy? Io non me ne andrò mai... io sto bene in questa grande famiglia...   ;D ;D ;D

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #62 il: Agosto 31, 2012, 01:51:20 pm »

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #63 il: Agosto 31, 2012, 02:30:20 pm »
Che si sia tutti una famiglia forse è esagerato. Ciascuno ha le proprie idee, le proprie simpatie e quindi le proprie antipatie. Ma stare sul forum non vuol dire eccedere nè nello strusciarsi con moine nè nel mandarsi a quel paese perchè uno ha senso dell'umorismo e l'altro no.

Non cercate nel forum una vita parallela o un surrogato della vostra vita. Qui c'è gente normale, pronta a stringere la mano o a dare calci nel didietro quando serve e come è normale che sia. Le regole sono le stesse di qualsiasi comunità: o si rispettano gli altri o si è fuori.

Isteria, ira, speranze d'una esistenza più soddisfacente di quella reale non abitano su queste pagine. Qui ci sono persone che amano la DS e vogliono parlare della DS in maniera distesa, fattiva, oggettiva, documentata e utile per se stessi e per gli altri. E sono persone che per loro fortuna hanno chi più chi meno una vita bella, gratificante e densa di significato anche e soprattutto fuori da queste pagine.

Detto questo, state bboni perchè ad arrabbiarvi fate due fatiche, come si dice a Roma.

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline GOFFRE

• 235
  • goffre dj
« Risposta #64 il: Agosto 31, 2012, 02:34:24 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #65 il: Settembre 03, 2012, 05:28:54 pm »

Vi ricordate dov'era questo quadro vero?  [;)]

LO NOTAI IO....INCREDIBBBILE.  [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #66 il: Settembre 03, 2012, 06:49:48 pm »
LO NOTAI IO....INCREDIBBBILE.  [:hello]

[size=09pt]ma è veramente "sputato" al nostro scara   [(occhioni)]   neanche con lui in posa sarebbe venuto cosi uguale   ;D

non mi ricordo più........dov'eravate ??? a Rimini??? [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #67 il: Settembre 03, 2012, 09:24:03 pm »
[size=09pt]ma è veramente "sputato" al nostro scara   [(occhioni)]   neanche con lui in posa sarebbe venuto cosi uguale   ;D

non mi ricordo più........dov'eravate ??? a Rimini??? [/size]

te possino Andy tu a Rimini c'hai dato buca quest'anno! >:( e mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona. Ma ti vuoi decidere a mettere qualche foto tua? magari con il tuo ultimo acquisto, tanto per conoscersi meglio e dare un volto al fratellone Andy? e basta con la scusa che "in foto non vengo bene" non ci dobbiamo mica fidanzare!

[:hello]

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #68 il: Settembre 03, 2012, 09:26:16 pm »
dai su non essere timido!  ;D

« Risposta #69 il: Settembre 03, 2012, 10:00:09 pm »
Secondo me Rino si è innamorato e non di una id break ed ha capito finalmente  dove deve mettere la spina ! [:clap] [:clap] [:clap]
tutto quello che non c'è non si rompe .....

« Risposta #70 il: Settembre 03, 2012, 10:01:31 pm »
Andy Andy Andy Andy Andy...... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
 [:hello]
Marco

*

Rino_Dèesse

« Risposta #71 il: Settembre 03, 2012, 11:45:25 pm »
Secondo me Rino si è innamorato e non di una id break ed ha capito finalmente  dove deve mettere la spina ! [:clap] [:clap] [:clap]

Sono felicemente single caro Idario,solo che volevo andarmene all'ombra diciamo..

Quoto Errike riguardo.Andy... Metti foto.tue delle tue dee altrimenti ho dubbi sulla tua persona....

Non hai mai messo foto tue da nesuna parte... Dai sù

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #72 il: Settembre 04, 2012, 12:05:25 am »
te possino Andy tu a Rimini c'hai dato buca quest'anno!

[size=09pt]........non svegliare certi ricordi in Martini, che poi sò cavoli  [:fiu][/size]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #73 il: Settembre 04, 2012, 12:10:43 am »

Quoto Errike riguardo Andy... Metti foto tue delle tue dee altrimenti ho dubbi sulla tua persona....

Non hai mai messo foto tue da nesuna parte... Dai sù

[size=09pt]sei sicuro Rinuzzo??? prova un pò a scorrere fino a metà pagina  [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]  ;D[/size]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12109.255

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #74 il: Settembre 04, 2012, 12:24:44 am »
[size=09pt]........non svegliare certi ricordi in Martini, che poi sò cavoli  [:fiu][/size]

;D