ARRIVEDERCI

• 76 Risposte
  • 11928 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #45 il: Agosto 31, 2012, 09:06:56 am »
Io non ci credo..................... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
[(su)] [(su)] [:clap] [:clap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #46 il: Agosto 31, 2012, 10:01:56 am »
Ciao ragazzi, volevo precisare che questo non è un addio  [A:mai] [A:mai] bensì commenterò poche cose, non come ho fatto in questi 6 mesi che ho fatto un' ammiriade di commenti, quindi nella famiglia ci sono ancora, ma mi tirò un'pò in disparte... Lasciando spazio a tutti... diciamo facendo meno il protagonista della situazione!!!!  ;D ;D ;D

Poi come posso abbandonare questa grande famiglia, m'avete insegnato un sacco di cose  [(bacio)] [(bacio)] [(bacio)]... vi voglio bene fratelloni miei! (Ad Andy un'pò meno però, mi prendeva sempre in giro...  [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:]

[:hello] [:hello]

« Risposta #47 il: Agosto 31, 2012, 10:09:49 am »
Non badare ad Andy, ti vuole un gran bene! Altrimenti non ti avrebbe considerato, non ti pare?  [(bacio)] [(abbraccio)]

Marco

*

Rino_Dèesse

« Risposta #48 il: Agosto 31, 2012, 10:11:35 am »
Non badare ad Andy, ti vuole un gran bene! Altrimenti non ti avrebbe considerato, non ti pare?  [(bacio)] [(abbraccio)]

Giusto vi voglio tutti bene fratelloni siamo una grande famiglia... ma chi è il papà? E la mamma?

Il papà non è Ska? Con i suoi 254 anni poi...  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #49 il: Agosto 31, 2012, 10:23:32 am »
Giusto vi voglio tutti bene fratelloni siamo una grande famiglia... ma chi è il papà? E la mamma?

Non si chiama "papà", ma "trisavolo".

Vi ricordate dov'era questo quadro vero?  [;)]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #50 il: Agosto 31, 2012, 10:24:31 am »
.. altro che 254.... avresti dovuto ieri sera...
Pare che stia organizzando un viaggio in Ucraina...  :-X
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #51 il: Agosto 31, 2012, 10:27:58 am »
Zona Chernobyl? Dici che è così che si ricarica?  ;D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #52 il: Agosto 31, 2012, 10:29:21 am »

Troppo zucchero ragazzi!
Mi si stanno cariando i denti!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #53 il: Agosto 31, 2012, 10:42:09 am »

Vi ricordate dov'era questo quadro vero?  [;)]

Era all'osteria I Malardòt di Santarcangelo se non sbaglio!

Come dimenticare l'unica effigie arrivata fino a noi di Scarabeo giovane !

« Risposta #54 il: Agosto 31, 2012, 10:48:26 am »
 Come dimenticare l'unica effigie arrivata fino a noi di Scarabeo giovane !
[/quote]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
 [:hello]
Marco

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #55 il: Agosto 31, 2012, 10:49:55 am »
Che si sia tutti una famiglia forse è esagerato. Ciascuno ha le proprie idee, le proprie simpatie e quindi le proprie antipatie. Ma stare sul forum non vuol dire eccedere nè nello strusciarsi con moine nè nel mandarsi a quel paese perchè uno ha senso dell'umorismo e l'altro no.

Non cercate nel forum una vita parallela o un surrogato della vostra vita. Qui c'è gente normale, pronta a stringere la mano o a dare calci nel didietro quando serve e come è normale che sia. Le regole sono le stesse di qualsiasi comunità: o si rispettano gli altri o si è fuori.

Isteria, ira, speranze d'una esistenza più soddisfacente di quella reale non abitano su queste pagine. Qui ci sono persone che amano la DS e vogliono parlare della DS in maniera distesa, fattiva, oggettiva, documentata e utile per se stessi e per gli altri. E sono persone che per loro fortuna hanno chi più chi meno una vita bella, gratificante e densa di significato anche e soprattutto fuori da queste pagine.

Detto questo, state bboni perchè ad arrabbiarvi fate due fatiche, come si dice a Roma.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #56 il: Agosto 31, 2012, 10:51:14 am »
Voglio un adesivo "SAREMO ANCHE UNA GRANDE FAMIGLIA, MA IO NON SONO PARENTE DI SCARABEO".

Me ne fai uno Skara?  [:D]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #57 il: Agosto 31, 2012, 10:56:26 am »
Voglio un adesivo "SAREMO ANCHE UNA GRANDE FAMIGLIA, MA IO NON SONO PARENTE DI SCARABEO".

Me ne fai uno Skara?  [:D]

Uno pure a me per favore

« Risposta #58 il: Agosto 31, 2012, 10:59:12 am »
Che si sia tutti una famiglia forse è esagerato. Ciascuno ha le proprie idee, le proprie simpatie e quindi le proprie antipatie. Ma stare sul forum non vuol dire eccedere nè nello strusciarsi con moine nè nel mandarsi a quel paese perchè uno ha senso dell'umorismo e l'altro no.

Non cercate nel forum una vita parallela o un surrogato della vostra vita. Qui c'è gente normale, pronta a stringere la mano o a dare calci nel didietro quando serve e come è normale che sia. Le regole sono le stesse di qualsiasi comunità: o si rispettano gli altri o si è fuori.

Isteria, ira, speranze d'una esistenza più soddisfacente di quella reale non abitano su queste pagine. Qui ci sono persone che amano la DS e vogliono parlare della DS in maniera distesa, fattiva, oggettiva, documentata e utile per se stessi e per gli altri. E sono persone che per loro fortuna hanno chi più chi meno una vita bella, gratificante e densa di significato anche e soprattutto fuori da queste pagine.

Detto questo, state bboni perchè ad arrabbiarvi fate due fatiche, come si dice a Roma.

[:inch]  [(su)] [(su)] [(su)]
 [:hello]
Marco

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #59 il: Agosto 31, 2012, 12:06:28 pm »

Ma sei fuori ?????  ;D ;D ;D