Consigli per ds23 pallas

  • 94 Risposte
  • 12383 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #60 il: Giugno 10, 2012, 08:53:56 pm »
Ciao Cesare,benvenuto(in ritardo..),bellissimo il 23 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love],che fortuna averla ancora da quando è nata ;D ;D
Non parliamo del modello...23 semi pallas [:love] [:love] [:love]
Se la targhetta è AC527 è vert argentè come la mia,con interni verdi/bianchi,se in tessuto,se vuoi ti mando delle foto x mail così ti fai un idea,ma anche com è ora è davvero uno spettacolo,anche di questo grigio,dipende se cerchi l originalità a TUTTI i costi,o la vuoi come piace a te,(o a tuo papà)
A me piace anche così,e gli interni anche se non originali,sembrano ben fatti,anche come tessuto,se tuo papà l ha fatta fare così,si vede che verde non gli piaceva.
Io al tuo posto gli farei un bel tagliando e inizierei a godermela,dalla foto sembra che aspetti solo questo....x il resto c è tempo(a mio parere)
Ancora 3 cose.....
STUPENDA
STUPENDA
STUPENDA
 [:hello] [:hello]Ivan

 [(su)]

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #61 il: Giugno 10, 2012, 10:57:31 pm »
Grazie grazi a tutti, nn vedo l'ora di conoscervi ad un raduno... oggi il Grande pietro dIABOLIK HA VISIONATO LA MIA DS... chiedete a lui che è m,olto tecnico il suo stato... presto ci vedremo e magari nn dobbiamo aspettare un ritrovo ufficiale a possiamo organizzare una gitarella... nn so se posso scrivere questo e se cosi nn fosse chiedo scusa agli amministratori e vi chiedo scusa in anticipo!!!! Oppure organizzate voi un piccolo ritrovo!!! grazie a tuttiiii

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #62 il: Giugno 10, 2012, 11:47:31 pm »
bel modello cesare complimenti !!!1
briza dir in bizicleta

*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #63 il: Giugno 11, 2012, 08:23:27 am »
Grazie grazi a tutti, nn vedo l'ora di conoscervi ad un raduno... oggi il Grande pietro dIABOLIK HA VISIONATO LA MIA DS... chiedete a lui che è m,olto tecnico il suo stato... presto ci vedremo e magari nn dobbiamo aspettare un ritrovo ufficiale a possiamo organizzare una gitarella... nn so se posso scrivere questo e se cosi nn fosse chiedo scusa agli amministratori e vi chiedo scusa in anticipo!!!! Oppure organizzate voi un piccolo ritrovo!!! grazie a tuttiiii

Qui puoi scrivere tutto Cesare, senza problemi...  ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #64 il: Giugno 11, 2012, 10:18:44 am »
Grazie grazi a tutti, nn vedo l'ora di conoscervi ad un raduno... oggi il Grande pietro dIABOLIK HA VISIONATO LA MIA DS... chiedete a lui che è m,olto tecnico il suo stato... presto ci vedremo e magari nn dobbiamo aspettare un ritrovo ufficiale a possiamo organizzare una gitarella... nn so se posso scrivere questo e se cosi nn fosse chiedo scusa agli amministratori e vi chiedo scusa in anticipo!!!! Oppure organizzate voi un piccolo ritrovo!!! grazie a tuttiiii

Il tuo entusiasmo e la tua gioia sono la cosa più bella da leggere, pertanto non fasciarti la testa con problemi del tipo "posso o non posso scrivere". Gli argomenti di cui si parla sono tanti e il consiglio è di leggerti con calma le varie sezioni del forum per comprendere meglio "dove" e non "se" pubblicare qualcosa.

Per il resto basta ricordare che parliamo di tutto quanto attiene alla DS, al suo mondo e alle nostre esperienze con lei. Oltre a questo è sufficiente seguire le solite indicazioni che sono valide per tutte le comunicazioni via internet: si scrive minuscolo (maiuscolo vuol dire strillare), si cerca di scrivere in maniera chiara e con un buon uso della punteggiatura, si evitano le abbreviazioni tipo SMS (xkè, nnt, qlc...) e si cerca di rispettare l'italiano.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #65 il: Giugno 11, 2012, 10:32:48 am »
..... e si cerca di rispettare l'italiano.

Se puoi cerca di rispettare anche lo Svizzero.... ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #66 il: Giugno 11, 2012, 10:38:19 am »
Se puoi cerca di rispettare anche lo Svizzero.... ;D

Solo se lo Svizzero rispetta te!


*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #67 il: Giugno 11, 2012, 11:19:45 am »
  [:love] [:love] [:love] [:love] complimenti amo il 23 a carburatori   [A:slurp]

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #68 il: Giugno 12, 2012, 03:50:01 pm »

scusa ERIKKE79 la domanda: sulla mia Dea nn c'è, probabilmente smarrito negli anni??
come faccio a sapere il colore originale di nascita?
il fatto che abbia il tetto bianco e la carrozza sable metalisè, anno 74, aiuta?
grassie in anticipo!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
sembra un gris nacrè (leggermente più scuro), il bollino del codice colore è presente?


 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #69 il: Giugno 12, 2012, 03:55:19 pm »
scusa ERIKKE79 la domanda: sulla mia Dea nn c'è, probabilmente smarrito negli anni??
come faccio a sapere il colore originale di nascita?
il fatto che abbia il tetto bianco e la carrozza sable metalisè, anno 74, aiuta?
grassie in anticipo!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Ciao Gaspare, prova a guardare nei punti indicati dal disegno, DEVE esserci obbligatoriamente!  ;D

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #70 il: Giugno 12, 2012, 04:05:16 pm »
scusa ERIKKE79 la domanda: sulla mia Dea nn c'è, probabilmente smarrito negli anni??

Può anche essere che si sia smarrito ... è solo un dischettino metallico fissato al telaio, dopotutto.
Se mancasse potresti provare a vedere in alcuni punti della carrozzeria: se la verniciatura non è stata realizzata alla perfezione (come spesso accade) puoi trovare in giro tracce del vecchio colore.
In ogni caso nel '74 il sable métallisé non c'era già più.
« Ultima modifica: Giugno 12, 2012, 04:08:02 pm da H a v r a i s »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #71 il: Giugno 12, 2012, 04:28:28 pm »
Può anche essere che si sia smarrito ... è solo un dischettino metallico fissato al telaio, dopotutto.
Se mancasse potresti provare a vedere in alcuni punti della carrozzeria: se la verniciatura non è stata realizzata alla perfezione (come spesso accade) puoi trovare in giro tracce del vecchio colore.
In ogni caso nel '74 il sable métallisé non c'era già più.

 [(su)]

 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #72 il: Giugno 12, 2012, 06:44:32 pm »
Ciao Gaspare, prova a guardare nei punti indicati dal disegno, DEVE esserci obbligatoriamente!  ;D

Figuriamoci ! Quando è nata, c'era, dopo chissà.

Non era infrequente che la targhetta, fissata con un banale rivetto, si staccasse.

La mia l'ho ritrovata quando mi hanno tolto la prima volta il motore, ad esempio.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #73 il: Giugno 12, 2012, 06:50:11 pm »
Figuriamoci ! Quando è nata, c'era, dopo chissà.

Non era infrequente che la targhetta, fissata con un banale rivetto, si staccasse.

La mia l'ho ritrovata quando mi hanno tolto la prima volta il motore, ad esempio.

[size=09pt]ciao Gianluca, ben tornato  [:hello]

a volte, succede anche che, il proprietario, faccia sparire di proposito la targhetta,

per poi confermare, all' ignaro acqiuirente che il colore è origggggggggggginale   [(cavolo)] [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #74 il: Giugno 12, 2012, 06:52:29 pm »
Qui puoi scrivere tutto Cesare,  senza problemi...  ;D

[size=09pt]e Rino ne è  la prova.............[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.