Consigli per ds23 pallas

  • 94 Risposte
  • 12391 Visite
Consigli per ds23 pallas
« il: Giugno 07, 2012, 06:47:53 pm »
Ciao ragazzi,
io posseggo una ds23 pallas del 1974 alla quale sono state fatte piccole modifiche
mi piacerebbe riportarla in originale!!
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi??
Io vivo nella zona ovest di Milano
Aspetto news
grazie a tutti
cesare

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2012, 06:50:08 pm »
Ciao Cesare e benvenuto, ci siamo sentiti su Facebook tramite la pagina del Club.

Prontissimi ad aiutarti, ci occorre solo qualche informazione in più sulla tua Dea e magari qualche fotina  ;D

Qui la procedura per caricare le foto sul forum http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12636.0

Se non riesci, mandamele via mail a matteo.albertini@vodafone.it e provvederò io a postarle.

 [:hello]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2012, 06:54:01 pm »
[size=09pt]benvenuto cesare  [:hello]

manda info che ti sistemiamo noi   ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2012, 06:56:57 pm »
ciao, diciamo che la macchina è di proprietà della mia famiglia dalla sua nascita...1974
e purtropp sono state apportate delle varianti
cambio di colore e credo siano stati rifatti i sedili ed anche una piccola modifica per l'accensione
Al più presto scattero delle foto!!!
grazie e spero presto di poter fare un giretto con la mia ds insieme a voi!!

*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2012, 06:57:26 pm »
Ciao ragazzi,
io posseggo una ds23 pallas del 1974 alla quale sono state fatte piccole modifiche
mi piacerebbe riportarla in originale!!
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi??
Io vivo nella zona ovest di Milano
Aspetto news
grazie a tutti
cesare

Ovviamente, ad un restauratore  ;D ;D ;D  ma ripotarla in originale in che senso? ha qualcosa di rotto/rovinato? fammi capire.. :)

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2012, 06:58:59 pm »
devo proprio mettere delle foto [:D]

*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2012, 07:06:18 pm »
devo proprio mettere delle foto [:D]


Si così vediamo dal vivo, le cose da mettere apposto! Vorresti farla diventare asi (targa oro)?

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #7 il: Giugno 07, 2012, 07:07:35 pm »
scusa la mia completa impreparazione... ma cosa vuol dire asi targa oro??? [A:sob]

*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #8 il: Giugno 07, 2012, 07:10:08 pm »
scusa la mia completa impreparazione... ma cosa vuol dire asi targa oro??? [A:sob]

La targa oro, è quando un veicolo è originale al massimo, in ogni sua minima parte, vi è una commissione di persone, che analizza l'auto da cima a fondo, e se l'auto è come già citato "originale al massimo" viene decretata targa oro, questo "premio" la fa alzare di valore, e viene applicato uno stemma d'oro a forma di ovale (tipo quello della ford) e viene scritto l'anno e il modello dell'auto, in questo caso Citroen Ds 23 Ie Pallas 1974...

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2012, 07:14:14 pm »
figo... e targa oro sia!!! ;D

*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #10 il: Giugno 07, 2012, 07:16:12 pm »
figo... e targa oro sia!!! ;D


Pure io, appena entrato nel forum, volevo farla diventare targa oro, ma poi c'ho ripensato, ci vogliono soldi, e tempo, ed un buon meccanico/tapezziere...  ;D ;D

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2012, 07:19:14 pm »
Posso immaginare che i costi siano elevati!!!! Mannaggia... intanto metto le foto e vediamo il dafarsi...eppoi piano piano tento di riportarla al suo stato di nascita.... 

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #12 il: Giugno 07, 2012, 07:19:38 pm »
Ciao, di che colore e'?Abitando anche io in zona ovest di Milano, magari l'ho gia vista circolare!

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #13 il: Giugno 07, 2012, 07:22:11 pm »
ora è canna di fucile... il suo colore era verdino!!!

*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #14 il: Giugno 07, 2012, 07:23:17 pm »
Posso immaginare che i costi siano elevati!!!! Mannaggia... intanto metto le foto e vediamo il dafarsi...eppoi piano piano tento di riportarla al suo stato di nascita.... 

Bravo Cesare, piano piano, con calma!  [(su)] [(su)]