Consigli per ds23 pallas

  • 94 Risposte
  • 12422 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #45 il: Giugno 09, 2012, 01:18:12 pm »
grazie rino rinuzzo [:D] anche tu vedi la foto?? sai dirmi qualcosa del colore???

Intendi il colore originale quale potrebbe essere? Oppure dirti qual'è il colore attuale?

Per informazioni vai su questo interessante sito: http://www.nuancierds.fr/ Troverai molte informazioni riguardo colore, carrozzeria.. ed altro ancora!

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #46 il: Giugno 09, 2012, 01:20:00 pm »
grazie ora sbircio subito... il colore originale era verdino ora è canna di fucile ma mi domandavo se fosse questo attuale un colore che si usava sulle ds ???

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #47 il: Giugno 09, 2012, 01:23:29 pm »
bellissimo il link.... allora la mia era vert argent interni vert!!!! devo riportarla come è nata!!! ;D

*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #48 il: Giugno 09, 2012, 01:40:24 pm »
bellissimo il link.... allora la mia era vert argent interni vert!!!! devo riportarla come è nata!!! ;D

Buon lavoro Cesarè... semmai per la selleria, se la volessi in pelle, vi è un mio amico di Bolzano www.atelierds.net che riproduce fedelmente gli interni!  ;D ;D ;D

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #49 il: Giugno 09, 2012, 01:54:23 pm »
una domanda, ma se decidessi di farla in pelle la selleria, poi sarebbe originale??

*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #50 il: Giugno 09, 2012, 01:59:40 pm »
una domanda, ma se decidessi di farla in pelle la selleria, poi sarebbe originale??

Ovvio il mio amico, prende tutte le misure giuste, per il massimo dell'originalità!  ;D

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #51 il: Giugno 09, 2012, 02:12:15 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] sarà sicuramente bravissimo.... ma io mi chiedevo se la mia ds nn è nata con sedili in pelle è giusto per una corretta ricostruzione fare i sedili in pelle??? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #52 il: Giugno 09, 2012, 03:12:05 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] sarà sicuramente bravissimo.... ma io mi chiedevo se la mia ds nn è nata con sedili in pelle è giusto per una corretta ricostruzione fare i sedili in pelle??? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Dovresti anche sostituire la moquette, interni pelle nera/moquette grigia oppure pelle marrone/moquette beige, comunque l'interno in pelle era previsto come optional e quindi corretto per anno/modello.
Anselmo

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #53 il: Giugno 09, 2012, 03:32:49 pm »
Grazie per tutti i consigli che mi date, come avrete capito io nn mi intendo assolutamente di queste cose! Posso fare una domanda ancora?
Dal numero di omologa ed approvazioen o dal numero di telaio si puo risalire a come era realizzata anche internamente la macchina??
 :)

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #54 il: Giugno 09, 2012, 05:14:39 pm »
Te le inserisco correttamente:




*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #55 il: Giugno 09, 2012, 05:42:46 pm »

Dal numero di omologa ed approvazioen o dal numero di telaio si puo risalire a come era realizzata anche internamente la macchina??



[size=09pt]intendi se era in tessuto o cuoio???

che so io NO!!!

non c'è nessun modo per risalire a questo  [A:sob]

stessa cosa per i posssibili optional presenti [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #56 il: Giugno 09, 2012, 05:47:48 pm »
Te le inserisco correttamente:






GRAZIEEEEEE

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #57 il: Giugno 10, 2012, 01:26:53 am »
grazie rino rinuzzo [:D] anche tu vedi la foto?? sai dirmi qualcosa del colore???

sembra un gris nacrè (leggermente più scuro), il bollino del codice colore è presente?


 [:hello]

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #58 il: Giugno 10, 2012, 09:36:51 am »
 [:hello] [:hello] [:hello] benvenuto anche da parte mia cesare....dopo del tempo riesco a scrivere qualcosa con voi....la linea mi sa che "vavavuma" [???] [???]va e viene.....complimenti per la ds è bellissima e poi original 74...che vuoi di piu? un lucano? concordo anch io per una non verifica dell auto....quel bollino non è che renda migliore il tutto...basta che lo sappia tu. come ti sarai gia accorto qui siamo una famiglia...ci aiutiamo tutti per le "amate",poi conoscerai anche persone competenti  sia dal punto di meccanica etc che da quello storico con il grande MAU e il nostro MATTEO....diffida di RINO RINUZZO [:D] [:D] scherzo rino lo sai....che dirti ancora...BUON VIAGGIO con noi.ciao vintage 58.(riccardo)

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #59 il: Giugno 10, 2012, 02:26:58 pm »
Ciao Cesare,benvenuto(in ritardo..),bellissimo il 23 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love],che fortuna averla ancora da quando è nata ;D ;D
Non parliamo del modello...23 semi pallas [:love] [:love] [:love]
Se la targhetta è AC527 è vert argentè come la mia,con interni verdi/bianchi,se in tessuto,se vuoi ti mando delle foto x mail così ti fai un idea,ma anche com è ora è davvero uno spettacolo,anche di questo grigio,dipende se cerchi l originalità a TUTTI i costi,o la vuoi come piace a te,(o a tuo papà)
A me piace anche così,e gli interni anche se non originali,sembrano ben fatti,anche come tessuto,se tuo papà l ha fatta fare così,si vede che verde non gli piaceva.
Io al tuo posto gli farei un bel tagliando e inizierei a godermela,dalla foto sembra che aspetti solo questo....x il resto c è tempo(a mio parere)
Ancora 3 cose.....
STUPENDA
STUPENDA
STUPENDA
 [:hello] [:hello]Ivan