Grazie grazi a tutti, nn vedo l'ora di conoscervi ad un raduno... oggi il Grande pietro dIABOLIK HA VISIONATO LA MIA DS... chiedete a lui che è m,olto tecnico il suo stato... presto ci vedremo e magari nn dobbiamo aspettare un ritrovo ufficiale a possiamo organizzare una gitarella... nn so se posso scrivere questo e se cosi nn fosse chiedo scusa agli amministratori e vi chiedo scusa in anticipo!!!! Oppure organizzate voi un piccolo ritrovo!!! grazie a tuttiiii
Il tuo entusiasmo e la tua gioia sono la cosa più bella da leggere, pertanto non fasciarti la testa con problemi del tipo "posso o non posso scrivere". Gli argomenti di cui si parla sono tanti e il consiglio è di leggerti con calma le varie sezioni del forum per comprendere meglio "dove" e non "se" pubblicare qualcosa.
Per il resto basta ricordare che parliamo di tutto quanto attiene alla DS, al suo mondo e alle nostre esperienze con lei. Oltre a questo è sufficiente seguire le solite indicazioni che sono valide per tutte le comunicazioni via internet: si scrive minuscolo (maiuscolo vuol dire strillare), si cerca di scrivere in maniera chiara e con un buon uso della punteggiatura, si evitano le abbreviazioni tipo SMS (xkè, nnt, qlc...) e si cerca di rispettare l'italiano.