Cancellare il profilo

  • 15 Risposte
  • 2619 Visite
*

famoso10

Cancellare il profilo
« il: Giugno 11, 2012, 09:07:21 am »

dove si trova la funzione cancella profilo?

non riesco a trovarla, se non c'è  non sarà il caso di abilitarla come in tutti i forum

*

Rino_Dèesse

Re: Cancellare il profilo
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2012, 09:22:00 am »
dove si trova la funzione cancella profilo?

non riesco a trovarla, se non c'è  non sarà il caso di abilitarla come in tutti i forum

Non vi è alcun pulsante Famoso10, non credo sia utile metterlo a parer mio, basta che non entri nel forum ed il gioco è fatto neh?  ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2012, 09:23:57 am »
Non vi è alcun pulsante Famoso10, non credo sia utile metterlo a parer mio, basta che non entri nel forum ed il gioco è fatto neh?  ;D

Rino non è così semplice.
C'è, in effetti, su altri forum.

Se uno, per motivi suoi, se ne vuole andare, credo sia un suo diritto....andarsene definitivamente.

*

Rino_Dèesse

Re: Cancellare il profilo
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2012, 09:26:07 am »
Rino non è così semplice.
C'è, in effetti, su altri forum.

Se uno, per motivi suoi, se ne vuole andare, credo sia un suo diritto....andarsene definitivamente.

Ovviamente se lui è libero d'uscire dal forum quando vuole, questo senza discussioni, però se non vi è il pulsante, mi sa un problema uscire dal forum neh?  ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2012, 09:34:22 am »
Diamo il tempo all'amministratore di rispondere...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #5 il: Giugno 11, 2012, 09:37:01 am »
L'utente X può essere "cancellato" quando egli lo desidera ma i topic da lui scritti restano per una questione di successione logica tra le domande e le risposte nelle varie sezioni cui lui abbia attivamente partecipato.
L'operazione di "azzeramento" viene effettuata dall'amministratore. Quindi, anche se il pulsante non è presente, l'operazione è assolutamente eseguibile. Il cancellamento autonomo avrebbe appunto l'increscioso problema della cancellazione in toto dell'attività dell'utente sul forum, e siccome la ricerca in determinate sezioni dà il proprio frutto leggendo i vari interventi, è inopportuno cancellare tutto pena creare topics incomprensibili.
fischer
PS ho risposto ma non sono certo io l'amministratore  [:D]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #6 il: Giugno 11, 2012, 09:39:25 am »
L'utente X può essere "cancellato" quando egli lo desidera ma i topic da lui scritti restano per una questione di successione logica tra le domande e le risposte nelle varie sezioni cui lui abbia attivamente partecipato.
L'operazione di "azzeramento" viene effettuata dall'amministratore. Quindi, anche se il pulsante non è presente, l'operazione è assolutamente eseguibile. Il cancellamento autonomo avrebbe appunto l'increscioso problema della cancellazione in toto dell'attività dell'utente sul forum, e siccome la ricerca in determinate sezioni dà il proprio frutto leggendo i vari interventi, è inopportuno cancellare tutto pena creare topics incomprensibili.
fischer
PS ho risposto ma non sono certo io l'amministratore  [:D]

Ma mi auguro che a lato dei vari interventi non vi sia più il nome dell'utente "estinto"

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #7 il: Giugno 11, 2012, 09:42:19 am »
Ma mi auguro che a lato dei vari interventi non vi sia più il nome dell'utente "estinto"

Ti piacerebbe! >:D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #8 il: Giugno 11, 2012, 09:43:30 am »
Non è che debba piacere a me, ma sarebbe giusto....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #9 il: Giugno 11, 2012, 09:50:08 am »
Certo che no Francuzzo. Compare "deleted" al posto del nick sopra all'avatar e in calce al messaggio "utente cancellato".

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #10 il: Giugno 11, 2012, 10:24:10 am »
Certo che no Francuzzo. Compare "deleted" al posto del nick sopra all'avatar e in calce al messaggio "utente cancellato".

Esatto

Re: Cancellare il profilo
« Risposta #11 il: Giugno 11, 2012, 11:00:32 am »
dove si trova la funzione cancella profilo?

non riesco a trovarla, se non c'è  non sarà il caso di abilitarla come in tutti i forum

Come ha scritto Claudio, il pulsante vero e proprio non c'è. Se desideri cancellare il tuo profilo, previa accurata riflessione, scrivimi in MP e provvederò.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #12 il: Giugno 11, 2012, 03:31:23 pm »
...un salutone Dario, spero di risentirti prima o poi...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #13 il: Giugno 11, 2012, 06:28:35 pm »
....ma  scusate ,  non è  detto  che  famoso10  voglia  cancellarsi ,  può  essere che  era  soltanto  una  domanda per  sapere  come mai negli  altri forum c'è  un  tasto per  cancellarsi e  qua  no !!! [???] [???]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Cancellare il profilo
« Risposta #14 il: Giugno 11, 2012, 07:10:58 pm »
Mi sembra una giusta osservazione Dino, attendiamo... [:hello]