Magnifica !

• 35 Risposte
  • 5416 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: Magnifica !
« Risposta #30 il: Giugno 21, 2012, 12:07:22 am »
Caro Vito sai bene che non sono il tipo che sa apprezzare quando "me lo appoggi" !!!
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #31 il: Giugno 21, 2012, 12:08:08 am »
.. fidati..  [:D] [:D] [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #32 il: Giugno 21, 2012, 09:15:45 am »
.. fidati..  [:D] [:D] [:D] [:D]

Marco Diesel docet ...

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #33 il: Giugno 22, 2012, 11:27:23 am »
 [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] ke brutta  [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #34 il: Giugno 22, 2012, 01:04:28 pm »
Concordo con Scarabeo!
La cultura del auto permette che qualcuno possa modificare e interpretare anche una meraviglia come la DS.La DS e patrimonio di tutti.Se la interpretazione e fatta bene con rispetto al messaggio originale e craftsmanship di alto livello il lavoro e rispettato.Scarabeo l ha visto ed in grado di esprimere un giudizio,secondo me,piu attendibile.Piace anche a me l originalita ,mi piace anche la creativita.Ce spazio per tutti due.

Io invece non mi sento di essere del tutto in accordo, pur ammettendo che alcune interpretazioni siano d'effetto o che abbiano una certa valenza estetica.

Ma č la tua frase "la DS č patrimonio di tutti" a farmi riflettere e a farmi esprimere come gią altre volte ho avuto modo di fare: un oggetto d'epoca č qualcosa che dobbiamo custodire e conservare per il futuro nelle migliori condizioni possibili. Non abbiamo il diritto di alterare le auto. Cosa daremo ai posteri? una "interpretazione" o la veritą storica?

Certo č impossibile avere l'auto originale al cento per cento, ma facciamo almeno che le forme e i contenuti principali non vengano stravolti.

Un'auto d'epoca non ha un "padrone" o un "proprietario". E' come un quadro che sta in un museo. Non č nostra. E' di chi ci ha preceduto e di chi ci seguirą. Ne siamo al massimo custodi per un tempo limitato.

L'unica personalizzazione possibile č per me  la scelta della stazione della radio.

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #35 il: Giugno 22, 2012, 07:23:43 pm »
 [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]