Grazie a tutti!!!

• 14 Risposte
  • 2069 Visite
Grazie a tutti!!!
« il: Luglio 09, 2012, 05:42:46 pm »
Ebbene si, il mio primo topic.  [:0]
Mi sono iscritto a questo forum il 5/7/07, per seguire più da vicino la mia più grande passione.
I primi tempi scrivevo più frequentemente, ora leggo sempre molto volentieri, ma scrivo molto di rado...
Quest’anno mi sono finalmente diplomato e ho portato all’orale della maturità una tesina sulla sospensione idropneumatica, avendo studiato idraulica ed oleodinamica nelle varie materie di indirizzo, suscitando curiosità ed un rispolvero di ricordi nella commissione.
Volevo ringraziarvi tutti perché, con la lettura dell’area tecnica, ho imparato molto, e sono riuscito a rendere chiara la mia esposizione durante l’orale. [:inch] [:inch] [:inch]
Ringrazio Matteo (l’amministratore) e Fulvio (Dessex) per essere stati disponibili ad ogni tipo di chiarimento.
Ora finalmente posso cercare una Dea anche per me.  [A:slurp]
Questi ringraziamenti mi sembravano doverosi.
Ciao a tutti. [:hello]

Re: Grazie a tutti!!!
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2012, 05:49:33 pm »
Ringrazio Matteo (l’amministratore) e Fulvio (Dessex) per essere stati disponibili ad ogni tipo di chiarimento.

Con i nostri chiarimenti è già tanto se hai passato l'esame!  ;D

Diffidare sempre ....  [:hap]

Complimentoni ancora!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

« Risposta #2 il: Luglio 09, 2012, 05:51:29 pm »
Bravo Leonardo, complimenti, pure io fra 1 anno sarò di maturità chissà se porterò pure io la Dèesse con la sua tecnica d'avanguardia...  ;D ;D ;D

[:clap] [:clap] Leonardo

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2012, 06:30:31 pm »
Tanti tanti complimenti per il tuo risultato scolastico e per aver voluto unire l'interesse per l'idraulica allo studio.

Se vuoi potresti condividere qualche pagina del tuo lavoro con noi.

« Risposta #4 il: Luglio 09, 2012, 06:46:54 pm »

Ottima idea!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2012, 07:02:11 pm »
Tanti tanti complimenti per il tuo risultato scolastico e per aver voluto unire l'interesse per l'idraulica allo studio.

[size=09pt]concordo [(su)]

un apposito topic non guasterebbe affatto!!!! attenzione però, noi siamo moooooooooolto più severi degli insegnanti  ;D

Complimenti leonardDS  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #6 il: Luglio 09, 2012, 08:33:25 pm »
Grande Leonardo!...bella l'idea di condividere con noi il frutto del tuo studio... [:hello]

« Risposta #7 il: Luglio 09, 2012, 08:48:24 pm »
[size=09pt]concordo [(su)]

attenzione però, noi siamo moooooooooolto più severi degli insegnanti  ;D

[/size]
Ecco, appunto, dovrò effettuare una revisione generale prima di renderlo pubblico per evitare bojate colossali...  ;D ;D ;D
Grazie comunque a tutti per i complimenti!!! [:I]
 [:hello]

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #8 il: Luglio 09, 2012, 08:56:01 pm »
Grande Leonardo! [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #9 il: Luglio 09, 2012, 09:59:56 pm »
Auguri per avere ottenuto la maturità [:inch].............ehhhhhhh l'idraulica (come l'elettrotecnica e la pneumatica) restano sempre affascinanti perchè sono l'applicazione pratica dei principi di fisica.........con vantaggi e limiti che si vedono e si toccano con mano.
Dodo

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #10 il: Luglio 09, 2012, 10:10:47 pm »
Grande Leonards. Anche io alla maturità classica ho portato "La vettura che ha sfidato il tempo"
Indovina di quale vettura si tratta...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

« Risposta #11 il: Luglio 09, 2012, 10:41:35 pm »
Grande Leonards. Anche io alla maturità classica ho portato "La vettura che ha sfidato il tempo"

[:clap] [:clap] [:clap]

Anche tu se hai ancora qualcosa da parte pubblica!

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #12 il: Luglio 09, 2012, 11:07:02 pm »
Mi sono venuti i brividi nel leggere il tuo topic, nutrire passioni serve a dare un senso alla vita altrimenti si vivrebbe per lavorare ecc ecc, aver portato le sospensioni idropneumatiche è stato pregevole se mi fossi trovato io in commissione avrei proposto un bel 100!!!!!  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #13 il: Luglio 09, 2012, 11:29:16 pm »
..........ho portato "La vettura che ha sfidato il tempo"

[size=09pt]la DeLorean di mac???     [/size]      
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14 il: Luglio 09, 2012, 11:41:29 pm »
MITTICO......un'altro 20enne in salvo....portatore sano di passione ;D ;D