Ds a Roma

• 16 Risposte
  • 2277 Visite
*

Offline Eduk

• **
  • 102
Ds a Roma
« il: Settembre 24, 2003, 08:29:31 pm »
Questo sabato ho visto una bella Ds bordeaux pallas a Roma, viale Gregorio VII, che andava verso il Vaticano.  Per caso era uno di voi?

Saluti

*

Offline sergio

• 537
Re: Ds a Roma
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2003, 08:24:06 am »
rilancio....io sabato ho visto una dspecial nera in corsia d'emergenza sull'olimpica. a parte che mi sono chiesto se il colore potesse essere originale, anche io quando vedo una ds in giro mi pongo la stessa domanda di eduk! :-)

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2003, 09:40:45 am »
Ciao, sono fischer,  la dea nera l'ho vista anch'io, però la domenica mattina a via principe Amedeo: targa quadrata Roma D8... Interni in pelle color caramello....[A:P]    Bella! Dalle parti di San Giovanni vedo spesso passare un signore su una DLuxe grigia met. col tetto nero... Ormai posso dare le indicazioni su tutte quelle che vedo parcheggiate per le vie e quelle in movimento....sto male? Andando in Germania ho fatto le foto a tutte le dee che incontravo ( alcune col tetto in tela della Webasto!  [A:imp] ). Cicoria!
fischer

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2003, 11:50:35 am »
Beh, di DS qui a Roma ne girano ancora un discreto numero (anche se poi alla fine sono sempre le stesse), e a volte puoi incontrare anche me....
Per esempio tutte le sere, vicino ad un pub  nalla mia zona c'è sempre parcheggiata una D Special bianca.
Buona caccia!

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2003, 01:30:26 pm »
siete peggio del KGB
claudio

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2003, 02:01:18 pm »
Non credo, diciamo piuttosto che mi attesto tra i "guardoni" affascinati e rapiti [A:ur] !!
Stamattina ho intravisto una DS a piazza Galeno: era verde rana!! Esattamente come questa  [DS]  ma bifaro!
Cicoria!

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2003, 10:30:06 pm »
Ma si, quella D Super vert muscinee, conosco di vista il proprietario, sono secoli che ce l'ha e abita lì. Ha cambiato 3 volte la targa, qualche anno fa tentò di venderla...senza fortuna.
L'ultima richiesta di 2 anni fa era di 2.500.000, ma quando un amico tempo fa gli telefonò, lui rispose molto scocciato dicendo che era meglio che se la teneva....

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2003, 01:46:36 am »
ma scherzavo,anch'io ormai,da quando frequento il forum,quando vedo una DS in giro mi viene da pensare se non sia uno di noi.saluti
claudio

*

Offline alds

• *
  • 24
« Risposta #8 il: Settembre 29, 2003, 08:14:35 pm »
ciao dssisti romani
anche a me capita di vedere molte ds a roma e nella periferia ce nè una verdina a ciampino che sembra restaurata da poco tempo.purtroppo la mia è ferma in garage in attesa di gomme nuove e spero presto di un restauro profondo. per questo quando ne vedo una in giro soprattutto se messa bene rosiko

*

Offline Ting

• **
  • 89
« Risposta #9 il: Ottobre 02, 2003, 10:37:01 pm »
segnalo che ho appena visto su e-bay una ds apparentemente più che decente a € 2800!!!!  provate a dare un'occhiata...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #10 il: Ottobre 03, 2003, 08:40:26 am »
Ciao Ting, già fatto durante la mattinata di ieri, ho mandato una richiesta al venditore e lui prontamente ha mandato una fotaccia degli interni...sono molto interessato e infatti ho contattato il nostro mecenate Marc'admin che con occhio al raggio X e la solita disponibilità e ottimismo ha espresso un giudizio molto promettente...adesso ci giochiamo l'asso di coppe e poi vediamo come finisce  . Forse un week-end  a Rimini la settimana prossima? Mah, sperem! Comunque è davvero folle come siamo tutti ingordamente davanti al monitor a caccia della "Titina" anche quando già ce l'hai (io non ancora). "Je cherche la Titine, j'la cherche et je n'la trouve, j'la cherche et elle n'est pas là!" (ricordate Charly Chaplin?)   [A:ba]
     fischer

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #11 il: Ottobre 04, 2003, 07:24:05 pm »
Ciao ragazzi...anche oggi mi è capitata una divina      [DS]   : nera-nera, 20 pallas semi e un po' vecchiotta per quanto riguarda gli interni! Comunque un sogno   [:lovet]  , era percheggiata nel parking della circoscrizione della via Appia...è di qualcuno di voi?
Buon fine settimana!       [:prosit]
          fischer

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #12 il: Ottobre 04, 2003, 09:38:04 pm »
"...è di qualcuno di voi?"

...MAGARI!!
[:no]

sergio

« Risposta #13 il: Ottobre 05, 2003, 02:10:46 pm »
Approposito di kgb
Messaggio a diessomani di venezia-mestre e circondario:
ai due fortunati possessori delle due ds che vedo girare sempre a  a marghera, una id bianca che spesso e' posteggiata difronte al vapore e una ds rosso mattone molto molto bella che ho visto partire dal concessionario citroen di via fratelli bandiera... se vi fate vivi (e mi fate fare fare un giro) come minimio scatta uno spritz offerto dal qui presente joepazzo
[:prosit][:ubr]
Francesco G.

*

Offline Eduk

• **
  • 102
« Risposta #14 il: Ottobre 11, 2003, 01:33:46 pm »
Sarebbe bello organizzare un "Forum-meeting" per conoscere tutti!!![:prosit]