GRAZIE A TUTTI!!!

• 1 Risposte
  • 726 Visite
GRAZIE A TUTTI!!!
« il: Settembre 25, 2003, 10:11:45 am »
Ciao ragazzi,

mi è sembrato giusto dedicare un topic a tutti voi che mi avete guidato e consigliato in questo periodo...Grazie in particolare, come dicevo nell' altro topic, in particolare a Mecca (che avevo erroneamente citato come Maxx, errore adesso corretto...scusami Claudio...) ed a Renzo...il primo per avermi segnalato l' esemplare che ho poi acquistato e il secondo per i suoi impagabili consigli, nn solo sul forum ma anche via mail. Un saluto affettuoso e un caldo ringraziamento vanno, poi, (nn so se leggerà mai questo mio topic, io comunque scrivo lo stesso...qualcuno glielo riferirà) al "mago" delle DS: il mitico Moreno Lotierzo, titolare del Centro Restauro di Funo di Argelato, che ho avuto l' onore e il piacere di conoscere personalmente in occasione del mio viaggio in Emilia a caccia di dee, e che ha seguito telefonicamente le mie ricerche...oltre a tenere, in esclusiva per me e per l' amico che mi accompagnava, una vera e propria lezione di "diessologia", costatagli una mattinata di lavoro...Ciao Moreno, sei un grande...siete tutti dei grandi... V.V.B. Paolo

*

Offline mecca

• 1.184
Re: GRAZIE A TUTTI!!!
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2003, 01:57:28 pm »
e' stato un piacere.ciao
claudio