Rino io non voglio dissuaderti dall'entrare nel mondo del motorismo storico targato Citroen, ci mancherebbe altro.
Solo che vorrei che tu avessi ben chiaro che le automobili storiche, tutte in generale ma le Citroen con un piccolo "quid" in più, non sono esattamente automobili "leggere" da mantenere, se si vogliono mantenere nelle condizioni che meritano.
Tutto qui.
Chi ti dice che con 3000 euro ti porti a casa una bella CX e hai finito di spendere ti racconta una favoletta. Ri-fidati.
Gianluca, ovviamente per avere un'auto storica, sopratutto Citroen, ci vogliono soldi, ecco perchè è l'auto per la domenica, oppure per i raduni! Al momento mi piace molto il Cx, vedremo quando avrò i soldi, quale mi posso permettere! Sempre di non preferire magari con i soldi guadagnati la Ds, ma è tutto un fatto estetico...
Come già detto, al momento vi è la Cx che mi attira per 1 ragione principalmente: per il prezzo, ma anche per la linea, comunque la mia idea è di fare la scala reale come già menzionato...
Beh vi è questo mio amico di Bolzano Forgione, per chi lo conoscesse, ha delle belle Cx e pure delle belle Ds , e vuole poco, esempio ha una bella familiale Cx perfetta, ci sono montato sopra, una vera chicca, l'unica pecca è la marmitta che è bucata... questo è un esempio... quindi vedremo, vado adagio, perchè non vorrei prendere un cazzettone!