Assicurazione Dea per neopatentati

  • 47 Risposte
  • 7803 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2012, 03:24:19 pm »
L'accendiamo NOOOO! Altrimenti mi scoppia la macchina, Gianluca grazie per i consigli, ma rimango sul Cx, linea attraente, motori pulsanti, prezzi agevoli a me stesso, unica pecca è il cambio ruvido sul 4 marce..  ;D ;D ;D ;D


Andy è definitivo la macchina l'abbiamo scelta, ed ora lavorareeeeeeeeee!!!!!!!!! Nell'albergo dei miei genitori, altrimenti il cx (come dice mio padre) lo vedo con il cannocchiale!  ;D ;D ;D ;D



Ancora grazie a tutti ragazzi (e ragazze x quella del Gs) siete stati molto utili  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #31 il: Luglio 24, 2012, 03:25:02 pm »
Non rubarmi la bionda Andy, lei cerca ragazzi giovani, tipo me ed Havrais, ma Havrais non condivide quindi è per me, poi con il Familiale..  ;D ;D ;D

[size=09pt]ok ok, tienila, tanto la foto sarà degli anni 70 quindi............ [:fiu][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #32 il: Luglio 24, 2012, 03:31:41 pm »
[size=09pt]ok ok, tienila, tanto la foto sarà degli anni 70 quindi............ [:fiu][/size]

Ora sarà vecchia decrepita! Possiamo darla a Ska, visto che è vecchio pure lui! Lei con la Gs e lui con la sua Ds 21 sai che coppia?  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #33 il: Luglio 24, 2012, 03:33:16 pm »
la sua Ds 21 sai che coppia?

E' una DSuper5. Ricordiamoglielo sempre.
Lo sai che per quel freno a pedale e non a fungo non ci dorme la notte?  [:o)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #34 il: Luglio 24, 2012, 03:35:41 pm »
E' una DSuper5. Ricordiamoglielo sempre.
Lo sai che per quel freno a pedale e non a fungo non ci dorme la notte?  [:o)]

E' una DSuper5, è vero.
Però, in mezzo alle tante DSuper5 travestite da DS, devo riconoscere che quella dello svizzero è pallassizzata in maniera quasi perfetta.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #35 il: Luglio 24, 2012, 03:37:13 pm »
L'accendiamo NOOOO! Altrimenti mi scoppia la macchina, Gianluca grazie per i consigli, ma rimango sul Cx, linea attraente, motori pulsanti, prezzi agevoli a me stesso, unica pecca è il cambio ruvido sul 4 marce..  ;D ;D ;D ;D

Rino una CX Athena a 2500 è una CX Athena che, come minimo, te ne richiederà altrettanti nel giro di poco. Fidati.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Rino_Dèesse

Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #36 il: Luglio 24, 2012, 03:42:19 pm »
Rino una CX Athena a 2500 è una CX Athena che, come minimo, te ne richiederà altrettanti nel giro di poco. Fidati.


Vedremo, altrimenti la prendo dal noto pullatore di DS e CX della mia zona... c'è tempo ragazzi, c'è tempo....  ;D ;D ;D ;D


Giusto Andy?  ;D ;D ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #37 il: Luglio 24, 2012, 03:48:37 pm »
Vedremo, altrimenti la prendo dal noto pullatore di DS e CX della mia zona... c'è tempo ragazzi, c'è tempo....  ;D ;D ;D ;D


Giusto Andy?  ;D ;D ;D

Rino io non voglio dissuaderti dall'entrare nel mondo del motorismo storico targato Citroen, ci mancherebbe altro.
Solo che vorrei che tu avessi ben chiaro che le automobili storiche, tutte in generale ma le Citroen con un piccolo "quid" in più, non sono esattamente automobili "leggere" da mantenere, se si vogliono mantenere nelle condizioni che meritano.

Tutto qui.

Chi ti dice che con 3000 euro ti porti a casa una bella CX e hai finito di spendere ti racconta una favoletta. Ri-fidati.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Rino_Dèesse

Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #38 il: Luglio 24, 2012, 04:01:38 pm »
Rino io non voglio dissuaderti dall'entrare nel mondo del motorismo storico targato Citroen, ci mancherebbe altro.
Solo che vorrei che tu avessi ben chiaro che le automobili storiche, tutte in generale ma le Citroen con un piccolo "quid" in più, non sono esattamente automobili "leggere" da mantenere, se si vogliono mantenere nelle condizioni che meritano.

Tutto qui.

Chi ti dice che con 3000 euro ti porti a casa una bella CX e hai finito di spendere ti racconta una favoletta. Ri-fidati.





Gianluca, ovviamente per avere un'auto storica, sopratutto Citroen, ci vogliono soldi, ecco perchè è l'auto per la domenica, oppure per i raduni! Al momento mi piace molto il Cx, vedremo quando avrò i soldi, quale mi posso permettere! Sempre di non preferire magari con i soldi guadagnati la Ds, ma è tutto un fatto estetico...

Come già detto, al momento vi è la Cx che mi attira per 1 ragione principalmente: per il prezzo, ma anche per la linea, comunque la mia idea è di fare la scala reale come già menzionato...

Beh vi è questo mio amico di Bolzano Forgione, per chi lo conoscesse, ha delle belle Cx e pure delle belle Ds , e vuole poco, esempio ha una bella familiale  Cx perfetta, ci sono montato sopra, una vera chicca, l'unica pecca è la marmitta che è bucata... questo è un esempio... quindi vedremo, vado adagio, perchè non vorrei prendere un cazzettone!  ;D ;D ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #39 il: Luglio 24, 2012, 04:31:02 pm »
Sono d'accordo con Gianluca. Da neopatentati è sempre meglio avere un'auto piccola e gestibile. Una CX non lo è di certo.

Comunque la BX è un'auto gradevole, valida, comoda. Per un neopatentato credo sia una signora macchina.

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #40 il: Luglio 24, 2012, 07:18:57 pm »
ma scusate la mia ignoranza ma i neo possono portare una DS?x il 1 anno non devono portare auto di piccola cilindrata?
P.S tanto per parlare,mica tanto [V] dove posso trovare un sito dove ce l'elenco delle patenti di altri stati valide anche in italia?thanks
« Ultima modifica: Luglio 24, 2012, 07:22:07 pm da mecca »
claudio

Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #41 il: Luglio 24, 2012, 07:54:02 pm »
ma scusate la mia ignoranza ma i neo possono portare una DS?x il 1 anno non devono portare auto di piccola cilindrata?
E' il cuore dell'argomento, che mi pare passi però sistematicamente quanto inopportunamente in secondo piano.
Avevo già espresso le mie perplessità sul rapporto peso / Kw delle CX, ancor più sfavorevole per i "neo" rispetto a quello delle DS...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #42 il: Luglio 24, 2012, 10:16:06 pm »
E' il cuore dell'argomento, che mi pare passi però sistematicamente quanto inopportunamente in secondo piano.
Avevo già espresso le mie perplessità sul rapporto peso / Kw delle CX, ancor più sfavorevole per i "neo" rispetto a quello delle DS...

infatti credo che l'unica CX che rientra nei limiti sia la diesel aspirata...
Omar

*

Rino_Dèesse

Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #43 il: Luglio 25, 2012, 09:55:49 am »
Mica la prendo subito la Cx, la prendo fra 1 annetto, quando mi guadagno i soldi col sudore, intanto giro con uno scassone di monovolume, poi quando avrò le finanze, acquisterò la Cx... c'è tempo ragazzi, c'è tempo... sono giovane per qualcosa neh?  ;D ;D ;D



*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Assicurazione Dea per neopatentati
« Risposta #44 il: Agosto 06, 2012, 08:46:43 pm »
Mica la prendo subito la Cx, la prendo fra 1 annetto, quando mi guadagno i soldi col sudore, intanto giro con uno scassone di monovolume, poi quando avrò le finanze, acquisterò la Cx... c'è tempo ragazzi, c'è tempo... sono giovane per qualcosa neh?  ;D ;D ;D


non voglio neanche immaginare da qui a un anno quante volte avrai cambiato idea...qual'è stata la prima auto che hai pensato di acquistare? perchè facendo un semplice ragionamento dovresti acquistare quella. cambiando idea una volta al giorno a 365 giorni ritorni a quella... ;D

bella Rino [:hello]