Ohh, bene, mi mancava la provocazione della settimana!
Potrei dire "ragazzi, tranquilli, se avete qualcosa da chiarire fatelo in privato" come capita a volte in quei normali battibecchi che possono nascere tra utenti, ma qui capisco che sarebbero parole al vento, poiché sappiamo bene ormai che di deliberate provocazioni si tratta, con il solo scopo di seminare zizzania tra un topic e l'altro (l'elenco è lungo e non credo di inventarmi niente).
Non mi rimane quindi che pregare gli altri utenti di evitare di raccoglierle, surriscaldando inutilmente il clima (che, non so come sia da voi, ma è già abbastanza caldo
) e facendo il gioco di chi cerca solo il litigio e non merita la nostra attenzione.
Vito, nel tuo caso il discorso è sempre lo stesso e mi rendo conto di suonare ingenuo o quasi crocerossino a ripetertelo:
se riesci ad essere un utente normale di questo forum (costruttivo, simpatico, piacevole e corretto) come eri all'inizio della tua carriera sei più che benvenuto, se invece devi solo esibirti in provocazioni e discussioni inutili forse è meglio che cambi lidi. Non tanto per noi, che ormai abbiamo fatto il callo a moderare queste questioni, ma per te che dopotutto perdi solo del tempo.
Suvvia, le ferie sono alle porte ...