Delfina e la Croazia

  • 104 Risposte
  • 16077 Visite
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #75 il: Agosto 01, 2012, 08:55:48 am »
Ohh, bene, mi mancava la provocazione della settimana!  [:D]

Potrei dire "ragazzi, tranquilli, se avete qualcosa da chiarire fatelo in privato" come capita a volte in quei normali battibecchi che possono nascere tra utenti, ma qui capisco che sarebbero parole al vento, poiché sappiamo bene ormai che di deliberate provocazioni si tratta, con il solo scopo di seminare zizzania tra un topic e l'altro (l'elenco è lungo e non credo di inventarmi niente).

Non mi rimane quindi che pregare gli altri utenti di evitare di raccoglierle, surriscaldando inutilmente il clima (che, non so come sia da voi, ma è già abbastanza caldo  ;D ) e facendo il gioco di chi cerca solo il litigio e non merita la nostra attenzione.

Vito, nel tuo caso il discorso è sempre lo stesso e mi rendo conto di suonare ingenuo o quasi crocerossino a ripetertelo:

se riesci ad essere un utente normale di questo forum (costruttivo, simpatico, piacevole e corretto) come eri all'inizio della tua carriera sei più che benvenuto, se invece devi solo esibirti in provocazioni e discussioni inutili forse è meglio che cambi lidi. Non tanto per noi, che ormai abbiamo fatto il callo a moderare queste questioni, ma per te che dopotutto perdi solo del tempo.

Suvvia, le ferie sono alle porte ...

 [:hello]

 
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #76 il: Agosto 01, 2012, 09:20:28 am »
Da ex Admin posso solo dire: che tristezza.

La tristezza è che invece di essere riuniti qua in nome di una comune passione, ci si divida in "fazioni" per quali motivi poi?
Da questa parte poi la fazione non esiste nemmeno, sarei ben felice di partecipare a qualcosa che faccia piacere ed unisca tutti, era il disegno originario di creazione di questa pubblica piazza.
Poi è ovvio che siamo in tanti e tutti diversi, e ci vuole un po' di tolleranza perchè a parte le DS è ovvio che non andremo d' accordo su tutto.
Spero capiate che sono sincero.
Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #77 il: Agosto 01, 2012, 10:18:21 am »
Da ex Admin posso solo dire: che tristezza.

Quoto totalmente. Atteggiamenti per me incomprensibili.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #78 il: Agosto 01, 2012, 11:17:03 am »
Ok, abbiamo abbastanza sporcato questo topo.

Qualunque altro intervento non inerente verrà rimosso con semplicità e trasparenza e senza preavviso alcuno.

Buon proseguimento a tutti.

 [:hello]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #79 il: Agosto 01, 2012, 11:18:45 am »
 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #80 il: Agosto 01, 2012, 11:23:36 am »
 [(su)]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #81 il: Agosto 01, 2012, 11:28:33 am »
ritengo che Fischer sia veramente uno dei migliori e più assidui utilizzatori della nostra bellissima macchina, non conosco altre persone che ne siano così affezionate e al contempo che la utilizzino con così elevata frequenza. E questo lo ritengo un bene, sia per la macchina, sia per chi la guida. E di riflesso ritengo sia una gran bella cosa anche per noi, ds-pigri, che leggiamo le sue avventure come se fosse il Capitano Nemo dell'asfalto a bordo del fantasmagorico citronico Nautilus

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #82 il: Agosto 01, 2012, 11:41:37 am »
Guardate cosa appare sul sito istituzionale Citroen della Croazia:

http://www.citroen.hr/citroen/#/vozila/konceptna-vozila/numero-9/

in Italia mi sembra ancora non ci sia
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #83 il: Agosto 01, 2012, 02:02:21 pm »
Sei stato anche a Pag ?




Come ultima tappa: due giorni a Pag città sulla Pag isola ed effettivamente era arduo dormire: la notte c'era musica techno a fondo che risuonava in ogni dove...e soprattutto da una specie di hangar su quella lingua di terra che divide le saline dal mare...
Comunque ho eletto come residenza ideale l'isola di Brac e come mare da sogno una caletta dietro Sumartin...
fischer

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #84 il: Agosto 02, 2012, 09:01:21 am »
Scommetto che tra poco si riparte! Stavolta alla volta di???
...e questo potrebbe essere il tema di un prossimo sondaggio:
"Dove andrá a far danno Fischer nella sua prossima scorribanda?"
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #85 il: Agosto 02, 2012, 09:21:30 pm »
dal mio modesto punto di vista penso che ognuno può dire cio che vuole nei suoi interventi,ovvio senza danneggiare la figura altrui, poi  se i viaggi che fa fisher piacciono o meno sono gusti personali....io li trovo molto interessanti per tutto cjò che ci racconta...e la filosofia di vita di un amante della ds può benissimo essere quella...anch io un giorno ((quando l avrò) farò uguale.LA UTILIZZERO TUTTI I GIORNI.... anche per viaggi lunghi o meno lunghi.....come insegna qualcuno....PARERE PERSONALE [:hello] [:hello]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #86 il: Agosto 02, 2012, 09:59:06 pm »
dal mio modesto punto di vista penso che ognuno può dire cio che vuole nei suoi interventi,ovvio senza danneggiare la figura altrui, poi  se i viaggi che fa fisher piacciono o meno sono gusti personali....io li trovo molto interessanti per tutto cjò che ci racconta...e la filosofia di vita di un amante della ds può benissimo essere quella...anch io un giorno ((quando l avrò) farò uguale.LA UTILIZZERO TUTTI I GIORNI.... anche per viaggi lunghi o meno lunghi.....come insegna qualcuno....PARERE PERSONALE [:hello] [:hello]

 anch'io non vedo l'ora di finire il restauro della mia ds per usarla tutti i giorni, e forse riusciro' a scrivere a modo mio le  sensazioni che puo' regalare una ds, possono provocare invidia,possono far sognare, noi del forum  siamo una banda di bambini che giocano con il proprio giocattolo, e spesso si vuole  trasmettere quello che proviamo a farlo, e' inevitabile che in un gruppo di bambini ci sia uno capriccioso, e prepotente che vuole giocare solo a  modo suo, facendo cosi'pero' si rimane isolati. io, visto il mondo che ci circonda ho voglia di sognare e non ho paura di lasciare andare il bambino che  e' in me, e leggo con  piacere  i racconti di viaggi  come quelli di fischer per continuare ad esclamare: oh..... che bello!!!!
mimmo

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #87 il: Agosto 02, 2012, 10:42:13 pm »
Leggere le sensazioni che Fischer riesce ad esprimere ogni volta con i suoi racconti, in maniera così unica ed intensa e' una delle cose che gradisco di più in questo forum. Provo un po di invidia sì.... positiva però, nel senso che vorrei poter compiere imprese come le sue, con lo stesso mix di cuore e ragione che un viaggio in DS/ID spesso, direi quasi sempre, riesce a scatenare. E... Claudio ha la grande capacità di riportare con la sua tastiera una visione tridimensionale dei suoi viaggi, delle sue avventure. Lo ammiro e continuerò a apprezzare la sua amicizia, il suo modo di fare, il suo modo di vivere ed esprimere se stesso.

Grande Fischer, sei un mito!
Fabio

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #88 il: Agosto 02, 2012, 11:36:23 pm »
..... io, visto il mondo che ci circonda ho voglia di sognare e non ho paura di lasciare andare il bambino che  e' in me, e leggo con  piacere  i racconti di viaggi  come quelli di fischer per continuare ad esclamare: oh..... che bello!!!!

 [(su)]  [(abbraccio)]
 [:hello]
Marco

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #89 il: Agosto 04, 2012, 10:14:21 pm »
 [(regista)]FISCHER   FISCHER   FISCHER   FISCHER    [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E come dice fperfetto....sana invidia x come hai la possibilità di usarla e godertela.....grande Fisch, aspetto di leggere il prox viaggio...
Io vado a Valona con amici da amici,e non sai quanto mi piacerebbe andare con lei,mi imbarco a Brindisi,sarebbe un bel viaggetto,ma purtroppo nun se po :-\ :-\
W DELFINA e il suo CAPITANO... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]