Delfina e la Croazia

  • 104 Risposte
  • 16101 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #15 il: Luglio 24, 2012, 05:55:25 pm »
[size=09pt]tutte bellissime!!!!!! [/size]   [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #16 il: Luglio 24, 2012, 06:19:27 pm »

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #17 il: Luglio 24, 2012, 06:19:58 pm »
Bravissimo Claudio, una grande avventura in Delfina e posti splendidi  (se penso a cosa dovevano essere una 20ina d'anni fa!)! Ma anche quest'anno sei andato solo soletto?

P.S. I fari gialli quando li rimettiamo?  [:fiu] ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #18 il: Luglio 24, 2012, 06:43:49 pm »
Stupende Claudio!! [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]....quando oggi hai iniziato ad attaccarle  stavo per commentare la foto della delfina riflessa, il messaggio diceva così: nell'ultima foto sembrerebbe che tu abbia staccato gli sportelli a un'altra delfina, stesso colore ma meno "cotta" dal sole.

Poi davo invio ma tu avevi aggiunto altre foto e allora: nella penultima/ nella terzultima/.....poi ho mollato.. [:o)]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #19 il: Luglio 24, 2012, 07:12:47 pm »
Stupende Claudio!! [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]....quando oggi hai iniziato ad attaccarle  stavo per commentare la foto della delfina riflessa, il messaggio diceva così: nell'ultima foto sembrerebbe che tu abbia staccato gli sportelli a un'altra delfina, stesso colore ma meno "cotta" dal sole.

Poi davo invio ma tu avevi aggiunto altre foto e allora: nella penultima/ nella terzultima/.....poi ho mollato.. [:o)]
Anch'io sono stupito di come sia evidente l'errore del carrozziere..ma normalmente è meno marcata la differenza....sarà l'ottica Leica, sarà il sole croato, sarà che con certe angolazioni la luce compie aberrazioni cromatiche e la vernice delle portiere e dei cofani è ad acqua....ma la Delfina si avvicina al chirurgo estetico a passi da gigante....
« Ultima modifica: Luglio 24, 2012, 07:15:00 pm da fischer »

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #20 il: Luglio 24, 2012, 07:16:21 pm »
Ciao, bella la Croazia.......

La monofaro verde l'avevo avvistata anch'io, di fronte ad una concessionaria Citroen di Spalato.
Ma in tanti anni di Croazia, e le ultime tre volte con la break, è stato uno dei due avvistamenti di DS.....l'altra è  una berlina bianca, in vendita, avvistata ferma nello stesso posto in due estati differenti, sulla costa fra Fiume e Zara (non ricordo più il nome del paesino), ho le foto ma non so come postarle....

Un altro avvistamento risale agli anni '90, era ancora Yugoslavia, a Porec incrociai una berlina grigio chiaro, io ero con la 20 nera, colpo di fari e via...

ciao,
Emanuele

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #21 il: Luglio 24, 2012, 10:23:29 pm »

ho le foto ma non so come postarle....


[size=09pt]Ciao Emanuele   [:hello]

mandami le foto che ci penso io.......l'indirizzo ce l'hai   ;D 

Ormai è diventato il mio secondo lavoro  [:fiu]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #22 il: Luglio 24, 2012, 10:35:34 pm »
grande fiscer

*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #23 il: Luglio 24, 2012, 10:52:54 pm »
un pò di invidia ...bravo bellissima avventura! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #24 il: Luglio 24, 2012, 10:53:29 pm »
Sei ufficialmente ed universalmente l'ambasciatore della nostra comune passione: la DEA. Rimango sempre a bocca aperta a leggere i tuoi racconti e a guardare le foto di dove porti la tua Delfina. COMPLIMENTIIIII  [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(compl)] [(compl)] [(compl)]
 [:hello]
Marco

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #25 il: Luglio 24, 2012, 10:54:17 pm »
bentornato Fish, massima ammirazione... soprattutto per il senza cellulare.
Me lo immagino a mo' di scena di Easy Rider, in cui il buon Capitan America gettava via l'orologio prima di partire...
Se hai bisogno di una mano per lavoretti vari fatti sentire  [:)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #26 il: Luglio 25, 2012, 12:55:17 pm »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #27 il: Luglio 25, 2012, 01:41:11 pm »

Due settimane di silenzio, niente telefonino, niente internet, libertà e piacere di vita.


... mi hai fatto ca..re sotto ma fa niente, ti voglio bene lo stesso!  >:( >:(
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #28 il: Luglio 25, 2012, 01:58:19 pm »
Sei ufficialmente ed universalmente l'ambasciatore della nostra comune passione: la DEA. Rimango sempre a bocca aperta a leggere i tuoi racconti e a guardare le foto di dove porti la tua Delfina. COMPLIMENTIIIII


[size=09pt]In effetti deestino, rimango sempre stupito, dei meravigliosi vaggi che fisch si gode, in tutta tranquiliità, con la sua inarrestabile delfy, mentre noi, ci cag....amo sotto, anche solo, a fare 400km per un semplice raduno...............e poi, garage, copertina e tisana per non farla raffreddare.   [(cavolo)]
 

Tanto di cappello fischer.....forse sei veramente uno dei pochissimi che ha capito veramente cosa significhi GODERSI una DS fino in fondo.

......... [:kiss]

 [/size]
« Ultima modifica: Luglio 25, 2012, 02:04:27 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #29 il: Luglio 25, 2012, 03:15:07 pm »


FOTO DA CONCORSO.
E' UNA DELLE FOTO PIU' BELLE CHE STANNO GIRANDO SUL FORUM.
GRAZIE CLAUDIO PER LE EMOZIONI CHE CI TRASMETTI. [:hello]