Delfina e la Croazia

  • 104 Risposte
  • 16097 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #45 il: Luglio 26, 2012, 06:36:30 pm »
Grande Claudio!
Ecco dove eri finito!
Ero sicuro che da qualche parte tu e la tua Delfina stavate "cavalcando" le "onde orizzontali" di qualche lontana strada. Una Delfina e un Pescatore: un abbinamento che solo a sentirlo è già eufonico.
Bellissime le immagini.
Poi ci racconti qualche retroscena al prossimo Citro-incontro.
A presto!


 [(su)]

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #46 il: Luglio 26, 2012, 09:46:18 pm »
BRAVO BRAVO BRAVO [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Io sono già uno che la usa abbastanza,almeno 3/4 giorni a settimana,ma purtroppo il viaggio più lungo x ora è stato SOLO a Reggio Emilia,ma spero in futuro di riuscire ad imitarti,almeno in parte.....sei un GRANDE,poi i tuoi racconti [:inch] [:inch]si capisce quanto la ami,come me [:love] [:love]....e credo tanti altri qui [:fiu] [:fiu]
Leggere i tuoi racconti è come mettersi a leggere un bel libro,io non ne apro uno(tranne quelli sulle DS ;D)da secoli,ma mi perderei a leggerne uno dei tuoi racconti a spasso con Delfy [;)] [;)]....


FORZA.....TUTTE FUORI DAI GARAGE [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(regista)]!!!!!!!
 ;D [:hello]

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #47 il: Luglio 27, 2012, 01:51:47 am »
 [:clap] [:clap] Sei unico Claudio [:hello] [:hello] [:hello]

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #48 il: Luglio 27, 2012, 06:49:44 am »
Caro Fischer,bentornato !Alcuni anni fa,alla fiera di Padova ,allo stand del Vespa club,acquistai un libro di cui non ricordo il titolo che raccontava l'avventura di tre amici partiti in vacanza premio (per la maturità) da Padova per la Spagna in vespa.Un racconto emozionante ,letto in meno di due giorni....Visto che hai il raro dono di riuscire  a descrivere e trasmettere le tue emozioni e sei amante di viaggi ...perchè non cominci a farci un pensierino?.Una raccolta di racconti,penso ,farebbe piacere a tutti gli appassionati di id/ds .Un saluto Dario     P.S :non ti montare la testa con tutti gli elogi che hai ricevuto !
tutto quello che non c'è non si rompe .....

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #49 il: Luglio 27, 2012, 10:52:37 am »
così avremo il nostro jack kerouac del forum  [:cont] [:cont] [:cont]  on the road con la dea [:love] [:love] [:love] 

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #50 il: Luglio 27, 2012, 02:46:20 pm »
Unico: ecco dov'eri!!!  [:kiss] [:inch]
Stasera mi leggo tutto il tuo racconto in assoluto relax, me lo voglio gustare!
 [:hello]

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #51 il: Luglio 27, 2012, 04:29:59 pm »
così avremo il nostro jack kerouac del forum  [:cont] [:cont] [:cont]  on the road con la dea [:love] [:love] [:love] 

....oppure un novello Hunter S. Thompson in stile "paura e delirio a Las Vegas"  [:crazy]

a parte gli scherzi, complimenti per queste tue avventure diessistiche....ma come sopporti il caldo in posti come la Croazia con la macchina lasciata magari ferma sotto il sole per ore? [:inch] io sarei dalla mattina alla sera in un bagno di sudore!
Omar

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #52 il: Luglio 27, 2012, 06:32:12 pm »
....oppure un novello Hunter S. Thompson in stile "paura e delirio a Las Vegas"  [:crazy]

a parte gli scherzi, complimenti per queste tue avventure diessistiche....ma come sopporti il caldo in posti come la Croazia con la macchina lasciata magari ferma sotto il sole per ore? [:inch] io sarei dalla mattina alla sera in un bagno di sudore!
Ma scherzi? Lui è un mostro....l'ho visto con i miei occhi bere interi bicchieri di aceto senza battere ciglio! Si tempra!  [:inch] [:inch] [:inch] ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #53 il: Luglio 27, 2012, 08:38:21 pm »
Sono felice dell'uso che fai della tua Delfina...non ti ricorderai di me, ma ci siamo incontrati da Giulio alla Magliana...ti ho detto che mi aveva preso la malattia per quest'auto (dopo trent'anni di dyane che tutt'ora possiedo e che uso senza ritegno!) e che stavo per andare a vederne una che volevo acquistare...tu hai risposto:" La conosco! è un'ottima auto!"
Ora quell'auto è a Roma ed esce tutti i giorni...in 10gg 1500 Km! Così, tanto per fare la reciproca conoscenza!
Bravo Fisher! Usiamo le Dee...sennò non ci vogliono bene!
Nicolò [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #54 il: Luglio 27, 2012, 08:52:02 pm »
Azzz.... per un attimo mi ero illuso di avere un'altra donzella tra questo mare di maschiacci...  [:fiu] [:fiu]
Saluti Nicolò, è una battuta ovviamente, e benvenuto... al prossimo citropesce!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #55 il: Luglio 28, 2012, 12:50:47 pm »
Mi dispiace Giovà...sono ciccione e peloso...meglio, dunque, che sia maschio!!! ;D ;D ;D
Ciao!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #56 il: Luglio 29, 2012, 09:29:58 pm »





*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #57 il: Luglio 29, 2012, 09:32:55 pm »



*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #58 il: Luglio 29, 2012, 09:34:30 pm »
Giovanni                                           

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Delfina e la Croazia
« Risposta #59 il: Luglio 29, 2012, 09:39:55 pm »
Grande Fish !
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/