DSpécial '75

  • 69 Risposte
  • 11892 Visite
DSpécial '75
« il: Luglio 27, 2012, 03:29:04 pm »
Oggi dopo anni passati a sognare questo momento, da oggi mi posso dire finalmente proprietario di una DSpécial del 1975.  [^]
Questa mattina sono partito con un carro attrezzi alla volta di Verbania per riportarla a casa, o meglio dal un meccanico dal quale riceverà le giuste cure per poterla almeno farla tornare su strada. La poveretta non ha la revisione e necessita di alcuni lavoretti, come pulizia del radiatore e pulizia del serbatoio, siccome questa mattina ha deciso di non partire...  [:ohoh]  (chissà cosa non avrà dentro porella... o forse non voleva che a svegliassi dal suo sonno?) [V] anche se, già vista in moto precedentemente, il Becchia non perde un colpo.
La carrozzeria non è bellissima,  :-\ ma al momento non posso permettermi di sistemarla, al massimo darle una "aggiustatina". Gli interni, ricoperti da delle foderine, non sembrano malaccio. Il cruscotto è intonso senza fori ne altro...
Beh, che dire, sono un ragazzo fortunato che è riuscito a realizzare un suo sogno...   :) :) :)
Ora pian pianino la sistemeremo, ma la voglia di farci un giro è indescrivibile, ma penso che molti di voi la conosceranno già.
Che posso dire d' altro? Ah, già, la adoro!!!  [:love] [:love] [:kiss]
 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: DSpécial '75
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2012, 03:34:00 pm »
 [:clap]

Fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to!!!

Re: DSpécial '75
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2012, 03:43:28 pm »
Non riesco a ridurle... dovete darmi tempo...  [:inch]  [:inch]  [:inch]
Io e i computer non abbiamo un buon rapporto... Così [(cpu2)] o così [(cpu1)] solitamente...

Re: DSpécial '75
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2012, 03:58:53 pm »
Non ci riesco, un' anima pia che mi possa venire in soccorso?  [:D] [:D] [:D]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: DSpécial '75
« Risposta #4 il: Luglio 27, 2012, 04:11:42 pm »
Non ci riesco, un' anima pia che mi possa venire in soccorso?  [:D] [:D] [:D]

mandamele a info@ideesse.it che te le riduco e pubblico.

Poi però vai di corsa a leggerti le istruzioni su come si inseriscono foto, altrimenti a letto senza cena  ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DSpécial '75
« Risposta #5 il: Luglio 27, 2012, 06:55:41 pm »
[size=09pt]complimenti leonarDS  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
finalmente il tuo sogno s'è avverato  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


adesso.......................so cavoli tuoi!!!!!!!!!!   

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: DSpécial '75
« Risposta #6 il: Luglio 27, 2012, 07:23:27 pm »
Grande Leo!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: DSpécial '75
« Risposta #7 il: Luglio 27, 2012, 08:11:48 pm »
Oggi non ho resistito, ad un certo punto ho ripreso la macchina e sono tornato dal mecanico a guardarla e a darle delle carezze sul cofano... Che dite, è grave?

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DSpécial '75
« Risposta #8 il: Luglio 27, 2012, 08:28:46 pm »
Anormale sarebbe il contrario!
La prima notte del mio acquisto devo però confidarti che oltre ai sogni di DS ci furono anche incubi...di DS!!
La cosa che mi ricordo nitidamente fu il senso di smarrimento quando salii un pomeriggio dopo un paio di giorni dall'acquisto: io minuto in questa automobile immensa, odorante del tempo passato, la mia auto nuova e fresca parcheggiata a fianco della dea ed al momento di accenderla ed aspettare che si alzi il muso mi usci un "che cazzo ho fatto!?"... Anche questo tipo di cose possono balenare pe la testa, ma basta tirarla fuori dal garage e guidarla per un breve tratto per ritrovare l'espressione ebete del diessista che gongola...
Complimenti per l'acquisto e che la messa in strada sia la più economica e veloce possibile!!
fischer

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: DSpécial '75
« Risposta #9 il: Luglio 27, 2012, 08:32:29 pm »
è tutto ok i primi giorni è normale io appena uscivo da lavoro la tiravo fuori dal garage e ci andavo a fare un giro, poi la spolveravo di continuo! quindi stai tranquillo che è normale poi tra una settimana passerà tutto!  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Luglio 27, 2012, 08:34:42 pm da ds20 1970 »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: DSpécial '75
« Risposta #10 il: Luglio 27, 2012, 08:47:06 pm »
Anormale sarebbe il contrario!
La prima notte del mio acquisto devo però confidarti che oltre ai sogni di DS ci furono anche incubi...di DS!!
La cosa che mi ricordo nitidamente fu il senso di smarrimento quando salii un pomeriggio dopo un paio di giorni dall'acquisto: io minuto in questa automobile immensa, odorante del tempo passato, la mia auto nuova e fresca parcheggiata a fianco della dea ed al momento di accenderla ed aspettare che si alzi il muso mi usci un "che cazzo ho fatto!?"... Anche questo tipo di cose possono balenare pe la testa, ma basta tirarla fuori dal garage e guidarla per un breve tratto per ritrovare l'espressione ebete del diessista che gongola...
Complimenti per l'acquisto e che la messa in strada sia la più economica e veloce possibile!!
fischer

La notte prima di ritirare la 23, nel lontano 1990, ricordo che non chiusi occhio e angosciato alle 5 del mattino ripresi a fumare dato che avevo smesso da un mesetto scarso...  :o :o
Giovanni                                           

Re: DSpécial '75
« Risposta #11 il: Luglio 27, 2012, 09:04:51 pm »
La prima notte del mio acquisto devo però confidarti che oltre ai sogni di DS ci furono anche incubi...di DS!!
Prima di questa notte avevo gli incubi per i lavori del meccanico... tipo pulizia del serbatoio e mooooooolto altro ancora... Poi ho risolto il problema alla radice, smettendo direttamente di dormire  [(muoio)]
La notte prima di ritirare la 23, nel lontano 1990, ricordo che non chiusi occhio e angosciato alle 5 del mattino ripresi a fumare dato che avevo smesso da un mesetto scarso...  :o :o
Io la notte passata ho dormito poco (diamo la colpa al caldo, dai  :-X) e questa penso che dormirò meno ancora...
Grazie a tutti per i complimenti!!! Vorrei inserire qualche foto, ma a anche a ridurle ed inserendole una alla volta mi dice che ci sono dei problemi, (le dimensioni da rispettare sono corrette) valli a capire questi computer...  [(cpu2)]
 [:hello]

Re: DSpécial '75
« Risposta #12 il: Luglio 27, 2012, 09:20:28 pm »
Mi permetto di prendertene qualcuna da Facebook, immagino siano quelle  [:p] (leggiti poi qui la procedura: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12636.0).







Nell'ultima foto, un piccolo particolare ci conferma l'annata  ;D

Complimenti!  [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: DSpécial '75
« Risposta #13 il: Luglio 27, 2012, 10:02:31 pm »
Grande Leo [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...che bella che è,io metterei solo i copricerchi confort e x me sarebbe il max....
Io sono stato dietro 3 mesi alla mia,il propietario era in ospedale,e non sapevo neanche se sarebbe uscito,3 mesi d inferno....
poi 3 mesi di rincoglionimento  [:crazy]dopo averla presa,e ancora adesso quando la parcheggio mi giro 2/3 volte x guardarla [:fiu] [:fiu],se ci vado al lavoro la piazzo davanti ai portoni dell officina e la guarderò minimo una ventina di volte...ma minimo ;D
Quindi tutto ok,spero che potrai iniziare a godertela prima possibile,già ti vedo.. [(guido)] [(guido)] [(guido)]..un altro sorriso ebete alla guida di una DS..
Ma solo noi possiamo capire [;)]
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DSpécial '75
« Risposta #14 il: Luglio 27, 2012, 10:53:36 pm »
Non riesco a ridurle... dovete darmi tempo...  [:inch]  [:inch]  [:inch]
Io e i computer non abbiamo un buon rapporto... Così [(cpu2)] o così [(cpu1)] solitamente...



mandamele a info@ideesse.it che te le riduco e pubblico.



Vorrei inserire qualche foto, ma a anche a ridurle ed inserendole una alla volta mi dice che ci sono dei problemi, ( le dimensioni da rispettare sono corrette) valli a capire questi computer... 


[size=09pt] a ridaie  [:fiu]  guarda che Martini non t'aspetta all'infinito!!!!  ;D [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.