DSpécial '75

  • 69 Risposte
  • 11889 Visite
Re: DSpécial '75
« Risposta #45 il: Settembre 23, 2012, 09:00:56 pm »
Ieri con l' aiuto del mitico Dessex abbiamo finito di rimontare la testa, annessi e connessi e ieri sera, con il calare delle tenebre mi sono concesso un primo giretto su strada.


Questa mattina ho rimontato i gommini dei fari.


 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: DSpécial '75
« Risposta #46 il: Settembre 23, 2012, 09:14:35 pm »
Mi fa piacere che tutto funzioni perfettamente..........sicuramente Fulvio ti avrà ricordato il controllo serraggio testa dopo 1500/2000 km se non ha adottatato procedura diversa in loco dopo il rimontaggio..............le temperature ormai fresche non consentono più di mettere alla prova la tenuta dell'impianto di raffreddamento salvo fare una sgroppata autostradale di almeno una 30ina di km a velocità sostenuta (basta quella di codice) seguita da un arresto di alcuni minuti e successivo avviamento................non dovrebbe accendersi la spia temperatura.
Cosa vedi nella foto anteriore..............sicuramente lo hai visto anche tu............ [:)] [;)]
Dodo

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: DSpécial '75
« Risposta #47 il: Settembre 23, 2012, 11:11:09 pm »
Allineamento cofano?

 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: DSpécial '75
« Risposta #48 il: Settembre 23, 2012, 11:37:44 pm »
Biensure........
 [:inch]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DSpécial '75
« Risposta #49 il: Settembre 23, 2012, 11:51:17 pm »
Allineamento cofano?

 [:hello]

beh!!! più che cofano ERIKKE, direi "visitina dall'oculista?!?!" mi sembra di notare un leggero strabismo  ;D

   [:fiu]
« Ultima modifica: Settembre 23, 2012, 11:53:00 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: DSpécial '75
« Risposta #50 il: Settembre 24, 2012, 12:17:42 am »
Mi fa piacere che tutto funzioni perfettamente..........sicuramente Fulvio ti avrà ricordato il controllo serraggio testa dopo 1500/2000 km se non ha adottatato procedura diversa in loco dopo il rimontaggio..............le temperature ormai fresche non consentono più di mettere alla prova la tenuta dell'impianto di raffreddamento salvo fare una sgroppata autostradale di almeno una 30ina di km a velocità sostenuta (basta quella di codice) seguita da un arresto di alcuni minuti e successivo avviamento................non dovrebbe accendersi la spia temperatura.
Cosa vedi nella foto anteriore..............sicuramente lo hai visto anche tu............ [:)] [;)]


vai tranquillo caro davide, abbiamo lavato anche il radiatore e pulito con un apposito prodotto l'intero impianto, monoblocco compreso, prima di smontare il tutto..........tra un 1000km cambio olio e regolazione valvole e via

Re: DSpécial '75
« Risposta #51 il: Settembre 24, 2012, 01:26:50 pm »
beh!!! più che cofano ERIKKE, direi "visitina dall'oculista?!?!" mi sembra di notare un leggero strabismo  ;D

   [:fiu]
Eh già, ma essendo una dea diciamo che un po' di strabismo di Venere le si addice. ;D ;D ;D
Per l' allineamento cofano vorrei stendere un velo pietoso anche sul fatto che la portiera sinistra è stata  praticamente rimontata ad incastro con la parte anteriore. Ogni volta che si apre fa un rumore terribile.  [:(]
Una sera mi metterò di impegno e la sistemo, PROMETTO!!! :) :) :)
P.S. qualcuno ha una foto o perlomeno mi sa spiegare in parole moooooolto facili come ricollegare i fari girevoli in modo tale da farli funzionare?   [:help] [:help] [:help] Ieri sera avevo in mano i pezzi per farlo, e dopo essermi reso conto che non ne avevo la più pallida idea ho desistito.
Thanks.
 [:hello]

Re: DSpécial '75
« Risposta #52 il: Settembre 24, 2012, 02:05:40 pm »


Complimenti sta venendo veramente bene! [:clap] [:clap] [:clap]

       [:hello]
Filippo

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: DSpécial '75
« Risposta #53 il: Settembre 24, 2012, 02:39:31 pm »

Cosa vedi nella foto anteriore..............sicuramente lo hai visto anche tu............ [:)] [;)]

.........................................targa anteriore in leggera pendenza ????                   [;)] [:hello]

Re: DSpécial '75
« Risposta #54 il: Settembre 24, 2012, 07:11:30 pm »
.........................................targa anteriore in leggera pendenza ????                   [;)] [:hello]
Quello ha una spiegazione[:cont]. Quando l'ho comperata aveva dentro una botta non indifferente [B)], quindi un pezzo di legno, un martello ed una bomboletta spray nera lucida, et voilà  [8D] . So che ora molti di voi mi toglieranno il saluto  :'( :'(  ;D ;D.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DSpécial '75
« Risposta #55 il: Settembre 24, 2012, 07:16:42 pm »
.........................................targa anteriore in leggera pendenza ????             

  [:fiu]

[size=09pt]ciao Morenuzzo  [:hello][/size]
« Ultima modifica: Settembre 24, 2012, 07:18:24 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: DSpécial '75
« Risposta #56 il: Settembre 24, 2012, 08:49:04 pm »
Andy, se osservi bene la foto potrai notare che da Sx a Dx è decentrata, perciò chiaramente da una parte il faro ti sembra più chiuso. Se non vedi gli abbaglianti accesi come proiettano è difficile dire "che soffre di strabismo" voglio dire non è poi così evidente. Mentre per il cofano e targa non c'è "effetto ottico" che tenga...

 [:hello]

Re: DSpécial '75
« Risposta #57 il: Settembre 25, 2012, 09:54:02 am »

P.S. qualcuno ha una foto o perlomeno mi sa spiegare in parole moooooolto facili come ricollegare i fari girevoli in modo tale da farli funzionare?   [:help] [:help] [:help] Ieri sera avevo in mano i pezzi per farlo, e dopo essermi reso conto che non ne avevo la più pallida idea ho desistito.
Thanks.
 [:hello]
[/quote]se domenica passi da robbiate ,li sistemiamo!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DSpécial '75
« Risposta #58 il: Settembre 25, 2012, 06:45:05 pm »

Se non vedi gli abbaglianti accesi come proiettano è difficile dire "che soffre di strabismo" voglio dire non è poi così evidente.

[size=09pt]dici????  [:fiu][/size]


P.S. qualcuno ha una foto o perlomeno mi sa spiegare in parole moooooolto facili come ricollegare i fari girevoli

« Ultima modifica: Settembre 25, 2012, 06:49:27 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: DSpécial '75
« Risposta #59 il: Settembre 25, 2012, 11:14:22 pm »