Beh Leo, la mia impressione sulla Special è davvero molto buona, sia dalle foto che ho visto e sia dalle descrizioni che ho letto.
Per i lavori da fare mi sembra che siamo alla solita "routine" di quando si acquista una DS, nè più ne meno le solite cose: sia per quanto attiene all'idraulica che alla parte motore.
Un po' di ruggine è normale, mai vista una DS senza (a parte quella che acquistò mio padre nel '75...).
Per il telaio ho letto quanto dice Fulvio, quindi puoi stare sereno.
Dai quando sei pronto con la Special ci si vede per una IDbirra a Milano, ok?
p.s. la ID20 super del '69 bordeaux targata Roma neo arrivata sul carro attrezzi ha preso il posto di un'altra ID partita per altri lidi. Qualcuno tempo fa l'aveva notata sul forum, ma poi è rimasta lì: diciamo che c'è da lavorare un po' ma mi pare decisamente una buona macchina. Soprattutto - non senza fatica - è venuta via ad una cifra ragionevole, cosa che di questi tempi guardandoci intorno, è abbastanza raro. I lavoretti da fare di idraulica e meccanica sono più o meno gli stessi tuoi, in più ha questa ha gli interni da cambiare (sono nuovi ma non c'entrano un tubo con gli originali...), ma per fortuna ho via quelli giusti in tessuto gris. Quando ho un briciolo di tempo metto su qualche foto.