Allineamento cofano?
Mi fa piacere che tutto funzioni perfettamente..........sicuramente Fulvio ti avrà ricordato il controllo serraggio testa dopo 1500/2000 km se non ha adottatato procedura diversa in loco dopo il rimontaggio..............le temperature ormai fresche non consentono più di mettere alla prova la tenuta dell'impianto di raffreddamento salvo fare una sgroppata autostradale di almeno una 30ina di km a velocità sostenuta (basta quella di codice) seguita da un arresto di alcuni minuti e successivo avviamento................non dovrebbe accendersi la spia temperatura.Cosa vedi nella foto anteriore..............sicuramente lo hai visto anche tu............
beh!!! più che cofano ERIKKE, direi "visitina dall'oculista?!?!" mi sembra di notare un leggero strabismo
Cosa vedi nella foto anteriore..............sicuramente lo hai visto anche tu............
.........................................targa anteriore in leggera pendenza ????
Se non vedi gli abbaglianti accesi come proiettano è difficile dire "che soffre di strabismo" voglio dire non è poi così evidente.
P.S. qualcuno ha una foto o perlomeno mi sa spiegare in parole moooooolto facili come ricollegare i fari girevoli
[size=09pt]dici???? [/size]