secondo miniraduno del forum

• 115 Risposte
  • 13574 Visite
*

Offline RINOX

• *
  • 35
  • La voglio !
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #15 il: Ottobre 01, 2003, 01:51:19 pm »
Anche per me Desenzano e' OK [:sisi] l'importante e' che la l'incontro non cada con un'altro raduno  [:tam]

Per prenotare in agriturismo non c'e' problema, conoscendo il numero approssimativo dei partecipanti [:allops]posso farvi sapere qualcosa !![:sap]

[:yuyu][:yuyu][:yuyu][:yuyu][:yuyu][:drive]

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #16 il: Ottobre 01, 2003, 06:56:16 pm »
26 ottobre dite? Sembra adatto allo scopo......
Raduno aperto ai simpatizzanti del forum? direi di si, anche se sprovvisti di dea. E' sempre un incontro tra appassionati, no?

Ciao

Pulex
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2003, 06:58:07 pm da Pulex »
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #17 il: Ottobre 02, 2003, 09:35:44 pm »
Va bene, vada per il 26 ottobre a Desenzano. Ora però dobbiamo cominciare a raccogliere adesioni......
venghino signori venghino![:scac]

« Risposta #18 il: Ottobre 03, 2003, 09:44:42 am »
A Desenzano (o meglio, vicino, verso Castiglione delle Stiviere) c'è un bell'agriturismo chiamato "Al Fenìl", gestito da un certo sig. Adriano Tosoni (appassionato anch'egli di auto d'epoca), che offre camere e possibilità di pranzo/cena con roba molto buona e a prezzi non elevati, immersi nel profumo caratteristico della campagna. Parcheggio antistante l'agriturismo. Da me provato più volte e sempre con soddisfazione. Se può interessare...
PS Diciamo a 15 minti dall'uscita della A4

*

Offline Pulex

• 1.162
« Risposta #19 il: Ottobre 03, 2003, 04:37:30 pm »
per me non sarebbe niente male...... che dite?

PuleXX

« Risposta #20 il: Ottobre 03, 2003, 09:38:08 pm »
io ci sto! pur senza Dea!
ciao,[:prosit]e complmenti per la velocità nell'organizzazione!
simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Spinz

• **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
« Risposta #21 il: Ottobre 03, 2003, 09:43:14 pm »
Io ci sarò...
cose ne dite di un giretto prima della grande abbuffata?
Magari sui colli morenici...
Solferino, San Martino ect?
Se volete faccio sun sopraluogo...

Spinz

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #22 il: Ottobre 03, 2003, 11:00:19 pm »
Visto l'insapettato entusiasmo [:fj] abbandono gli indugi e do' pieno appoggio all'iniziativa. Spero solo che alcuni problemi familiari non si dilunghino fino a quella data e mi consentano di partecipare.
Sono stato all'agriturismo in questione con Antonio ed in effetti il posto è adatto, c'è spazio a volontà, si dorme e si mangia bene ed il proprietario è appassionato di mezzi d'epoca.

Mi sembra però che ancora nessuno (del luogo) abbia alzato in maniera decisa la manina per tirare le fila ed organizzare pero' lo svolgimento della giornata...[:fiu] ... ehm... SPINZ??

Admin [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #23 il: Ottobre 03, 2003, 11:24:57 pm »
Se mi rendono la macchina penso di venire anche io...Desenzano è un ottimo posticino...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #24 il: Ottobre 04, 2003, 03:25:17 pm »
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sarei anch'io.

Vince
Vince

*

Offline Pulex

• 1.162
« Risposta #25 il: Ottobre 04, 2003, 07:10:39 pm »
WOW, dai allora, potremo fare sabato e domenica, un piccolo gruppo di appassionati.... Sabato arrivo alla spicciolata, cena e pernottamento; alla domenica aspettiamo chi vuole partecipare solo alla domenica direttamente all'agriturismo oppure in un parcheggio a Desenzano o limitrifi, ci facciamo un giro sui colli, mangiamo a mezzogiorno e poi con calma si torna a casa......  

Che ne dite?

PuleXY

*

Offline RINOX

• *
  • 35
  • La voglio !
« Risposta #26 il: Ottobre 06, 2003, 08:55:25 am »
[:horse] Anche per me il 26 Ottobre va bene, se qualcuno mi facesse sapere la spesa per il pernottamento, potrei provare a promuovere l'invito ad altri amici Diessisti [:drive]che non abitano vicino a Desenzano come me[:ubr]

*

Offline Spinz

• **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
« Risposta #27 il: Ottobre 06, 2003, 10:29:31 pm »
Spinz entra in campo...

visto che il fato ha voluto così...

direi che se il posto per il pranzo è già stato collaudato potremmo mantenerlo... devo prenotare io? Dove si trova di preciso? Castiglione? Non l'ho mai sentito... avete il numero o ci pensa Antonio?
Se qualcuno mi fa sapere dov'è io preparo un tragitto per le nostre Dee... visto che ormai i tedeschi sono tornati nella foresta nera dovremmo riuscire a goderci anche il lago...

Rinox mi aiuta????

Spinz

Ps cominciamo a raccogliere adesioni?????
[DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #28 il: Ottobre 07, 2003, 12:40:15 am »
quote:
Originally posted by RINOX

[:horse] Anche per me il 26 Ottobre va bene, se qualcuno mi facesse sapere la spesa per il pernottamento, potrei provare a promuovere l'invito ad altri amici Diessisti [:drive]che non abitano vicino a Desenzano come me[:ubr]

Mi accodo alla richiesta di Rinox... Il discorso per me cambierebbe piùttosto che un'eventuale A/R in giornata!

Spero di avere aggiornamenti; in caso contrario potrebbe precludere la mia presenza!

frass
Francesco

*

Offline Pulex

• 1.162
« Risposta #29 il: Ottobre 07, 2003, 11:45:22 am »
Pulex consorte e figlia ci saranno, a meno di imprevisti. Sabato e Domenica. Domenica si potrebbe visitare la torre di Solferino, che si vede anche dall'autostrada, è un monumento costruito per la battaglia di San Martino e Solferino, durante il Risorgimento (se la memoria non mi inganna).
NB, io voglio solo dare delle idee, purtroppo la distanza mi impedisce di organizzare pranzi cene pernottamenti e giri. Ringrazio fin d'ora chi si metterà a dispozizione per prenotare l'agriturismo. Cosa che posso fare anche personalmente basta avere l'indirizzo e il telefono.

Saluti

PuleXY