Allora, signore e signori, ecco qualche informazione relativa all'agriturismo:
Per chi ha intenzione di arrivare sabato: pernottamento -> 42 € la camera doppia (ci sono anche singole).
Pranzo o cena (da antipasto a dolce): 16-17 €, ma il propietario mi ha detto che in caso di più di 20 persone di deve mettersi d'accordo per un menù fisso o quasi. Il cibo ve lo potete immaginare: antipasti di salumi & simili, vari tipi di primi di pasta fresca, grigliata di carne o tagliata ecc ecc
Immagino a questo punto che dovremo (spero!!) fare così per domenica mentre per sabato sera essendo meno si mangia "à la carte".
Detto ciò se l'idea può piacere, con il consenso di Marco si potrebbero raccogliere le adesioni, perché una settimana prima bisogna dirgli il numero almeno di chi si ferma a dormire.
Il proprietario ha una cartina per aiutare a trovare la strada che mi invierà via fax e che verrà mandata via mail ai partecipanti.
Mi permetto un parere personale: non si tratta di un raduno per esibire le DS, ma piuttosto di un ritrovo tra amici, per cui non è necessario venire per forza con la DS!!! (chi ha il cabrio lo porti però che fa sempre piacere).
"Venghino, signori, venghino!"