secondo miniraduno del forum

• 115 Risposte
  • 13577 Visite
*

Offline RINOX

• *
  • 35
  • La voglio !
Re: secondo miniraduno del forum
« Risposta #45 il: Ottobre 10, 2003, 04:36:33 pm »
[:hello]Si, secondo me sarebbe giusto chiudere le prenotazioni sia per chi  arriva di Sabato che per chi si trova solo Domenica !
Tanto per avere comunque un numero approssimativo necessario per prenotare !!
Visto che hai lanciato [:horse]'GARDALAND' (condiz.atm. permettendo![A:sun])consiglio chi e' interessato di arrivare il sabato mattina per avere il tempo di girarlo tutto, poi di riposarsi la sera[A:zzz] per poi incontrarci la domenica [:prosit]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #46 il: Ottobre 11, 2003, 10:18:01 pm »
quote:
Originally posted by GUIDODUE

Ok. Io ci sarò Domenica (solo io senza fam. al seguito; quindi n.1 persona)con DS e con qualsiasi tempo.

Guidodue

Così si parla! Mi associo anche io[A:st]
Vince

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #47 il: Ottobre 13, 2003, 09:04:05 am »
Spero di esserci anch'io, la domenica, in DS, famiglia permettendo.
Sarò reduce da due week end filati di lavoro (i porte spalancate per la C2), non so se il mio "seguito" sarà felicissimo! Nell'agriturismo c'è spazio per i bambini?  
Ciao, Emanuele

« Risposta #48 il: Ottobre 13, 2003, 09:15:36 am »
causa problemi al computer nn mi posso far vedere spesso...

cmq anche io ho intenzione di partecipare di domenica..

per rino e spinz: mi scuso per le foto di monticelli non ancora fatte ma il computer è rotto e devo capire bene cos'abbia..
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

« Risposta #49 il: Ottobre 13, 2003, 09:37:56 am »
Antonio e mogliettina da sabato sera per cena; l'agriturismo ha anche camere per più di due persone, penso che i bambini non siano un problema...
È solo lunedì, lo so, ma non siamo nemmeno a 10 partecipanti... [:eek]

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #50 il: Ottobre 13, 2003, 12:04:34 pm »
Non penso sarà un ritrovo con molte persone. Ma non preoccuparti, non conta il numero. Anche solo fossimo in quattro andrebbe bene. Non è il numero che conta.

Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #51 il: Ottobre 13, 2003, 12:43:34 pm »
Il problema è che rileggendo indietro si deduce "forse vengo" "magari se posso" "ci provo"... Come fa il povero Antonio a prenotare?
Pulex, tu confermi? Vince, cosa fai?

Admin&consorte, una camera x 2 persone, arrivo sabato pomeriggio,
confermato.

Avanti gli altri!!! [:horse]

Admin [:hello]

« Risposta #52 il: Ottobre 13, 2003, 01:17:15 pm »
a scanso d'equivoci io confermo per domenica a pranzo...

ciao speriam che il computer si ripigli un attimo..

simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #53 il: Ottobre 13, 2003, 01:30:08 pm »
Vengo sabato, prenoto camera matrimoniale possibilmente con piccola culla per bebè.
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #54 il: Ottobre 13, 2003, 01:47:42 pm »
Mi dispiace ma devo confermare la mia assenza : sono in trasferta fino a sabato sera e domenica è di riposo .

Cercherò di farvi avere una mia foto da mettere sul tavolone da pranzo al mio posto ....

ciao
hhaldo

« Risposta #55 il: Ottobre 13, 2003, 02:08:07 pm »
Aldo, per il matrimonio ci hanno regalato tante cornici -alcune da cimitero- per cui se mi mandi la foto la cornice ce la metto io.
A proposito di matrimonio, grazie a MArco per il bellissimo servizio sul sito, molto molto simpatico!!
Per Pulex: chiedo per la culla, non dovrebbe essere un problema.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2003, 02:10:06 pm da Antonio »

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #56 il: Ottobre 13, 2003, 06:28:39 pm »
ECCOMI!!! Allora, il sottoscritto ha un po' di problemi ma garantisce almeno la domenica, in Dea o senza: Ministeriale ko!!! Rischio di far la fine dell'anno scorso quando dovetti chiedere ospitalita... Per fortuna ho visto che, come l'anno scorso, 2 posti sulla bella Dea di Guido2 potrebbero essere liberi... :-)

Vi farò sapere come mi organizzo: in questo caso il trasferimento a Carpi potrebbe tornare utile per il sabato ma non so ancora nulla.

Au revoir

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #57 il: Ottobre 13, 2003, 06:30:35 pm »
quote:
Originally posted by serpiko

Vi farò sapere come mi organizzo: in questo caso il trasferimento a Carpi potrebbe tornare utile per il sabato ma non so ancora nulla.

Au revoir

Ovviamente i posti sono 2 perchè mi porto Cristiana, anche lei ben felice di rivedervi tutti!!

« Risposta #58 il: Ottobre 13, 2003, 09:52:13 pm »
quote:
Originally posted by serpiko

Per fortuna ho visto che, come l'anno scorso, 2 posti sulla bella Dea di Guido2 potrebbero essere liberi... :-)

....infatti i 2 posti sono già belli e pronti per voi!!!

Ciao

Guidodue

*

Offline frass

• 535
« Risposta #59 il: Ottobre 13, 2003, 11:10:52 pm »
frass legge fremente i post di questo topic.

Sta cercando di incastrare alcune situazioni delicate e non.

A lume di naso, spera di partire il sabato immediatamente dopo la scuola e stare a Lonato alle 20 e ripartire la domenica con calma per stare a casa per le 24 (spera!!!).

A seguito si porterà la Troyota (con un pizzico di Citroen sul lunotto posteriore) se viene da solo, o la Meriva se il padre vuole venire.

Purtroppo, per incastri, come ha detto, non può garantire nulla (abbiate pietà!) e sarebbe ben felice se qualcuno per strada si volesse unire a lui, con o senza auto propria (potrebbe aumentare le sue, di frass ovviamente, possibilità di venire!).

Non in ultimo sta cercando di ammorbidire suo padre dato che solo sabato è tornato dalla Sicilia e che già domenica prox è fuori porta e quella successiva pure (se venisse)... (N.d.R.: ho fatto più chilometri quest'estate, aggiungendoci poi anche queste 2 domeniche, che in tutta la mia vita da patentato!)

Come disse qualche tempo fa, cercherà di fare di tutto purchè lui venga!

Spero comprendiate!

frass
Francesco