Ciao, come tutti avete visto, non scrivevo sul forum da alcuni giorni, perchč mi trovo in soggiorno forzato ( in ferie in Francia
). Ieri per mia gioia i miei genitori m'hanno portato al museo dell'automobile, nel quale ho potuto ammirare tutte le auto d'epoca presenti sul mercato!
Ma io testone come sono, invece che farmi tutto il museo sono subito corso agli anni '70 per poter ammirare la Ds
e sua sorella maggiore l'sm (da me ribatezzata sua maestŕ!)
La Ds č una 23 Ac 200 Noir con cambio semiautomatico, appena arrivato ho guardato sotto per vedere se pisciava, ebbene signori, sia sua mestŕ l'sm che la Ds sono a secco! Sia di benzina che di lhm, sono spente da diversi anni, e versano in uno stato di assoluta autenticitŕ, se solo la Ds avesse avuto il mobiletto, sarebbe stata perfetta invece aveva il comunissimo riscaldamento di mamma Citroen
!
Invece sua maesta l'sm č un Blu Platinčč se non sbaglio
con interni in pelle Neri, e targa originale francese (per ambedue!)
Comunque č stata una bella visita molto istruttiva, da consigliare a tutti..... Martini facciamo una capatina come club a questo meraviglioso Museo dell'automobile?
Ed ora basta parlare via con le foto...
La Ds
[/img]
L'sm!
Una Panhard 24, il modello sportivo prima della Sm che poi diede alla luce l'sm.... giusto Martini?
[/img]
Renault 4 Classic
Guardate il davanti, sembra un aspirapolvere!
Ed ecco le mie faccie da c.....
to be continued....
Una bella Ta!
Per altre foto rivolgetevi al seguente link!
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3473802572566.2127870.1496228520&type=1&l=e056e4e775Dalla Francia Rino_Dčesse