Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!

  • 196 Risposte
  • 42239 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #75 il: Settembre 19, 2012, 06:48:01 pm »

cuffia anteriore destra esplosa l'avevo sostituita 3 giorni prima .......

[size=09pt]che novità.....chissà come mai.....forse, come scrisse una volta qualcuno..... " non era per il tuo modello!!! "  [:fiu] [/size]
« Ultima modifica: Settembre 19, 2012, 06:57:24 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #76 il: Settembre 19, 2012, 07:03:52 pm »

21 del 69...........

non avevano idea del valore che avevano in mano......... 

la macchina è valutata 13'500€ mi faccia un offerta....................

[size=09pt]ne ero sicuro, anzi, visto che non sapevano che farsene, t'hanno chiesto anche poco  ;D

ps: che strana aria condizionata, chissà che marca è   [(uhmuhm)]  qui ci vorrebbe Rino, che oramai è diventato espertissimo!!!!  [:fiu]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #77 il: Settembre 19, 2012, 10:09:31 pm »
Bellissima DEA [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love],del viaggio poi non parliamone...............
.......che FIGATA!!!!!Grande spilff [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Nonostante la sfiga(chiamiamola così >:( >:( >:()x le rogne alla bella,hai continuato il viaggio [:clap] [:clap]
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #78 il: Settembre 19, 2012, 10:14:21 pm »
Bellissima DEA [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love],del viaggio poi non parliamone...............
.......che FIGATA!!!!!Grande spilff [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Nonostante la sfiga(chiamiamola così >:( >:( >:()x le rogne alla bella,hai continuato il viaggio [:clap] [:clap]
 [:hello]

Lui è l'uomo dalle mille risorse!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #79 il: Settembre 19, 2012, 10:16:54 pm »
anche io mi unisco ai complimenti, e per la Dea e per il viaggio! [:inch]

grande Spliff!

 [:hello]

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #80 il: Settembre 19, 2012, 11:28:27 pm »
Bellissimo viaggio e belle compagnie trovate lungo il percorso.
Complimentoni per la tua Dea. Grande spliff

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #81 il: Settembre 20, 2012, 10:48:37 am »
Grazie raga per i complimenti, è vero che questo viaggio è stato una vera figata, la prima settimana mi fermavo pochissimo, mangiavo solo chilometri per il piacere di stare seduto nella Dea a godermi il suo affascinante andamento. E poi tutta questa gente per strada a farti segni a parlarti, a congratularti a venirti incontro, non so se un'altra automobile riesce a creare queste straordinarie situazioni.

In corsica mi fermai in un pianale alla "Bocca di Palmarella" e un pullmann arrivò. Ne scesero un gruppo di Francesi di Montpellier. Tante chiacchiere e commenti. Una signora del gruppo mi chiese dove andavo, li risposi fino in Sicilia. No no mi disse qui in Corsica. Beh vado giù del colle e poi vedrò. Ah bene anche noi, allora vengo con lei e mi lascerà giù e quando arriva il pullman ripartirò con il gruppo. Non vi dico la faccia del marito e degli altri vacanzieri. Inbarazzata disse, non ci vado mica per lui, è per la Dea, mi ricorda i miei primi amori (aveva su i 70 anni)  [:fiu] [:fiu]



Uploaded with ImageShack.us

Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #82 il: Settembre 20, 2012, 10:56:19 am »
Che forte!!!! Bella storia Spliff. Hai ragione.... nessun altra automobile farà mai vivere una gioia del genere. Regalare a tante persone momenti superbi (per dirla alla Francese) come è capitato a Te.  :) :) 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #83 il: Settembre 20, 2012, 11:50:29 am »
Inbarco da Cagliari a Trapani con un ferry che sembranva un carro, e non c'era altra scelta, una rotta sola alla settimana. Mi reco a Carini per incontrare sapete chi...



*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #84 il: Settembre 20, 2012, 11:57:07 am »
Poi una magnifica serata passata assieme ai forumisti siculi un po sbiellati. E porgo i miei ringraziamenti per l'accoglienza e disponibilità.  [:love] [:kiss] [:clap] [:clap]

In particolare a Cronio che mi ha sopportato ed aiutato a smontare mezza Dea con i mezzi del bordo. La sua Tunisina, in qualche modo l'abbiamo fatto rivivere tramite la mia Dea, un po come Frankenstein  ;D ;D






*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #85 il: Settembre 20, 2012, 12:09:53 pm »
Abbiamo mangiato di tutto e di più, e in particolar modo questi  :-\

Ma chi suni? Mangia su buoni!!! Ma chi suni??  Stigghiola suni! Va be li provu... Ben arrostiti, saporiti, un leggero gusto di agnello. Dico agnello è?? Si agnello è, ma i budelli... [:fiu] [:fiu] [:fiu]



*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #86 il: Settembre 20, 2012, 12:24:46 pm »
Qualche altra foto della serata



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Maurizio aveva una cagna che gli ha riempito la casa di 7 cuccioli, 5 erano già sistemati e cercava ancora buone anime per adottare i 2 cuccioli restanti.

Mi ero proposto di prenderne uno ed abbiamo anche provato a portarlo in Dea per vedere come reaggiva. Ma alla fine ho rinunciato, il viaggio era ancora lungo, l'avrei chiamato Spliff come il mio primo cane. Adesso sapete da dove viene il mio Nickname...

Poi Spliff era il nome di un gruppo tedesco new wave degli anni 80, e cantava questa in particolare... "spaghetti carbonara" ;D ;D 

feature=related



Uploaded with ImageShack.us

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #87 il: Settembre 20, 2012, 01:43:11 pm »

vengo con lei e mi lascerà giù e quando arriva il pullman ripartirò con il gruppo. Non vi dico la faccia del marito e degli altri vacanzieri. ( aveva sui 70 anni


[size=09pt]guarda SPLIFF, che non sei mica l'unico a rimorchiare delle belle topolone!!!!  [:fiu] ;D [/size]




......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #88 il: Settembre 20, 2012, 03:23:06 pm »
 :-X :-X :-X  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] :-X :-X
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.652
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #89 il: Settembre 20, 2012, 03:47:02 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]  :-X :-X
« Ultima modifica: Settembre 20, 2012, 04:07:09 pm da ds20 1970 »