Oggi ho rivisto un caro "ragazzo" che avevo già avuto modo di conoscere alla mia prima, piacevolissima partecipazione al raduno del forum anni or sono. La prima persona che mi diede il benvenuto su questo bel forum pochi mesi prima e della quale ho sempre apprezzato l'umanità e invidiato la DS...
Una cena a casa mia con una pessima pizza e sotto il fuoco nemico del loquace ADO mi hanno fatto dimenticare la promessa fatta di assaggiare quella che ho venduto come la migliore granita della galassia, la mia!...
Al caro Nick82 la solenne promessa di rifarci la prossima volta nella speranza che riesca anche a perdonarmi per averlo affidato alla guida di ado per il ritorno in albergo.
A presto!!
A Maurì...
Grazie mille di cuore a te e Giusy, per l'infinita ospitalità...! Mi ha fatto un grandissimo piacere rivedervi e passare una piacevolissima serata in compagnia, oltre al bellissimo tour di Palermo con giusto un filino di traffico...
E comunque la pizza era buonissima cumpà!
Piuttosto, l'uomo che guida senza luci devo ammettere che è stato abbastanza bravo..., peccato che si sia dimenticato le chiavi....
Adoooo...........posta la foto ricordo eh...!