Un tuffo al cuore.Le berline 6 cilindri Fiat degli anni sessanta sono sempre state tra le mie classiche non-Citroen preferite.1800-2100-2300 meritano tutte e a ben vedere anche la 1500L che di quelle prendeva la carrozzeria per motorizzarla col "piccolo" 4 cilindri dell'altrettanto bella 1500.Complimenti e buon restauro!
Bella mattinata passata in compagnia di Massimo Borgo, Massimotto su queste pagine. Dopo il martini consumato al raduno piemontese di pochi giorni fa gli è toccato accontentarsi di un Cerasuolo di Vittoria. In suo onore ad accoglierlo a casa mia questa volta una piemontese di punta, una 1800 FIAT del 60 con la quale mio padre faceva prelevare la famiglia di mia madre in città per portarla in paese e viceversa. Questa vettura era infatti di un autonoleggiatore ormai molto anziano e malato che spesso mi ha raccontato questa storia. Altro progetto di restauro da iniziare chissà quando ma mi piace moltissimo questa auto, a parte i ricordo affettivo. Ciao!
Prossima volta provo a scroccarti un caffè, così vediamo di ribaltare le maldicenze sui genovesi e le loro braccia.