Ti ripeto, che secondo me aprire topic alla " ***** di cane" scusate la parola è INUTILE!!!!
Ciao
Rino,
considera però una cosa: un servizio di noleggio con conducente in regola coi documenti chiede cifre attorno ai 600-800€ , se non anche di più, dipende dal genere di giornata che deve fare.
Un privato proprietario di DS, cercato dagli sposi, che in modo del tutto occasionale offre una prestazione si colloca su cifre dimezzate.
Ricordo che mettere annunci di noleggio per cerimonie senza avere tutte le necessarie autorizzazioni è un reato perseguibile, e chi lo fà per mestiere (pagando ciò che occorre per essere in regola) magari non la prende tanto bene, vedendo che gli portano via il lavoro facendolo in nero al suo posto...
E' come mettere un'annuncio tipo " pensionato esegue lavori di giardinaggio in proprio, senza emettere fattura, prezzi dimezzati rispetto ai regolari".
Ti segnalano, ti fanno la posta con una richiesta fasulla, e poi ti rompono il **lo ben bene.
Quindi, lo sappiamo benissimo che c'è pieno di persone che si arrabattano con lavoretti extra per tirare avanti, ma finchè resta un'arrotondare il mese facendo lavori per conoscenti ed amici degli amici passa, se però diventa una attività con tanto di pubblicità rivolta ad estranei, essa diventa un'altra cosa: sistematica, volontaria ed illegale.
Perciò credo che non sia neppure nelle regole del Forum creare un topic che "istighi a delinquere", anche se io per primo credo che non ci sia nulla di male a cercare una Dea per il proprio matrimonio, sapendo quanto siano ormai rare ed introvabili, ed ancor di più presso dei noleggiatori.
Dev'essere a questo punto il "cliente" a cercare il "diessista", creando un topic ad hoc come hanno fatto finora le 2 nostre lettrici...e così non si incorre in nessun problema